|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
https://www.roadbookmag.it/tenere-700-world-raid-2018/Ieri in concessionaria ho chiesto in merito ... Dovrebbe essere , presumibilmente, su strada tra Settembre e Dicembre. Probabilmente la vedremo in versione definitiva a Eicma 2018... Speriamo!!!
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
sarà la volta buona che la finiamo con sti finti enduro pesanti come un goldwing e con motori da 100 CV?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sì esatto, stando le voci di corridoio parebbe che ad eicma di quest'anno fanno la presentazione definitiva e poi la vedremo sulle strade io sono ansiosissimo anche per la 790 Adventure, sarà una bella lotta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
https://youtu.be/uy55wM0q9r0
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Secondo me questa non è ancora la definitiva ma ci va decisamente vicina. Secondo me è la moto che manca e che secondo me farà grossi numeri D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPSecondo me questa non è ancora la definitiva ma ci va decisamente vicina. Secondo me è la moto che manca e che secondo me farà grossi numeri Magari è la volta buona che Aprilia tiri fuori qualcosa del genere...forse!?!?!?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Sicuramente è il modello che mancava, se supera il test "strade di Roma" è pronta
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da TigertanoXCOriginariamente inviato da Tropp10HPSecondo me questa non è ancora la definitiva ma ci va decisamente vicina. Secondo me è la moto che manca e che secondo me farà grossi numeri
Magari è la volta buona che Aprilia tiri fuori qualcosa del genere...forse!?!?!? Ho un insider nell'azienda e per adesso nulla si muove... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Sempre riguardo alla T700, aggiungo: Il prototipo che gira nel World-Raid e che abbiamo visto ad EICMA, è dotato di diversi particolari in carbonio. Probabilmente, gli stessi particolari, nella versione di serie, dovranno essere costruiti con materiale meno pregiato e costoso (plastica). Spero vivamente che Yamaha abbia il buon gusto di evitare il finto/simil- carbonio , che ho visto su altri modelli, perchè lo trovo veramente brutto. Se non potremo permetterci la fibra, una plastica nera e opaca senza finte tessiture, farà comunque bella figura. Questa moto, così com'è, è veramente bella. Ho solo paura che, passando dal prototipo alla serie, i giapponesi inciampino su qualche particolare perchè, a mio modo di vedere, Yamaha progetta e costruisce ottime moto ma anche senza volerlo, strizza un po' troppo spesso l'occhio ai tamarri.. E non solo con il T-Max. Le ultime MT/Tracer/XSR, ne sono un ottimo esempio ma anche la mia amata Tenerella, non ne è del tutto immune. P.S. Voglio essere sincero. Amo la tamarraggine della mia moto (ma niente finto carbonio, per favore)..
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 04/07/2016
|
Quale sarà il prezzo secondo voi?
|
|
|
Secondo me dovrebbe essere intorno a 10k € o comunque non oltre 11 con buona dotazione di serie...vedremo!
|
|
|
La MT-07 costa 6700 € circa, secondo me la Ténéré resta sui 9000 o anche meno... Yamaha in questi anni ci ha fatto vedere che è possibile creare moto di alto livello contenendo il costo finale! Vedremo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Se supera i 9000 non ne vendono neanche una. Dovrà costare come la tracer 700, se non meno.
Una PX è per sempre
|
|
|
Io mi chiedo invece se faranno anche la versione motard E volendo, per completezza di gamma, anche una custom...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Perché no. Il motore e ul telaio sono buoni...ma poi c'è già la mt07...piuttosto perché non un bel.tmax700.
Una PX è per sempre
|
|
|
Non so se in versione definitiva sarà così, ma è una figata galattica https://youtu.be/KmVcj6OUaPI Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Bella cavolo !! ... non vedo l'ora di provarla
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Anche io così come il 790 adventure, sicuro che sarà una bella sfida Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |