Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Donne & moto... Opzioni · Visualizza
Filante
Inviato: martedì 27 marzo 2018 22:38:17



Iscritto: 02/03/2018

....voi ne conoscete?
Che vanno in moto dico...

Marco.Triple
Inviato: martedì 27 marzo 2018 22:55:11



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
I ho un'amica che va in moto, anche se non siamo mai andati a fare un giro insieme... Poi ne ho 2-3 su Facebook ma anche loro mai viste dal vivo boh però ne ho viste su strada, guidavano bene

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: martedì 27 marzo 2018 23:48:27



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
L a mia compagna va in moto. Usa una Suzuki drz400sm...e ne conosco altre. Un paio anche molto veloci.

Una PX è per sempre
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 06:53:20



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Una delle mie ex in moto ci veniva e si faceva pure i giri col vespone. Una delle altre invece era una gallinaccia odiosa e quando ha detto scegli o la moto o me ho aperto la porta.-...sgancia e pedala!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 09:53:50



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
Una delle mie ex in moto ci veniva e si faceva pure i giri col vespone. Una delle altre invece era una gallinaccia odiosa e quando ha detto scegli o la moto o me ho aperto la porta.-...sgancia e pedala!


Doc mi hai fatto ricordare l'estate dell'86 quando mi innammoraiamore di uno schianto di ragazza,una morona con gli occhi color nocciola e due gambe che non finivano mai, aveva un vespone bianco e il caschetto rosa. Galeotta fu la moto, all'epoca avevo la Kawa Gpz rossa sul profilo, voleva guidare sempre Lei, era in gamba e il gas glielo dava, facevo il passeggero volentierirktmlwbdzxz (pazzo)

Ritornando con i piedi a terra queste pagine hanno ospitato in passato molte amiche biker, La Gaba e Teckita le prime due che mi tornano in mente, per le altre mi scuso ma comincio ad avere una "certa"he he he

Comunque ho sempre apprezzato del gentil sesso la "modestia" la correttezza e la voglia di imparare, qualità sconosciute agli uominiWhistle



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 10:15:58



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Anche io ho conosciuto e conosco diverse motocicliste. Qualcuna anche dedita (con passione) alla pista. Devo dire però che non si sono mai presentate vestite in quel modo. E forse è stato un bene...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 10:23:27



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Ho aperto con la speranza di trovare uno di quei calendari da officina che fanno bella mostra sopra le chiavi beta e invece nada.

Io ho una Zavorrina a cui piace tanto girare in moto, le piacerebbe anche guidarne una ma credo che per lei sarebbe alta anche al Monkey.



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 11:00:09



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Tropp10HP
Ho aperto con la speranza di trovare uno di quei calendari da officina che fanno bella mostra sopra le chiavi beta e invece nada.

In un'altra vita forse ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 11:30:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Tropp10HP
Ho aperto con la speranza di trovare uno di quei calendari da officina che fanno bella mostra sopra le chiavi beta e invece nada.

Io ho una Zavorrina a cui piace tanto girare in moto, le piacerebbe anche guidarne una ma credo che per lei sarebbe alta anche al Monkey.



Io più che la speranza la certezzaWhistle

Però mentre rispondevoo alla curiosità dell'autore del thread mi sono accorto che ogni moto del mio garage dei ricordi racconta una mia storia sentimentale, che magari avevo anche dimenticato, e per questo ringraziohe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paolo_53
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 12:40:00



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
In casa mia ne ho due, mia moglie che ha sempre guidato poco con la scusa delle figlie, ma che comunque sa andare discretamente, poi ho una delle tre figlie che ha sempre avuto passione e che ha sempre guidato, dal motorino al 125, 250 da cross e poi alla z750 ed ogni tanto la mia.
Poi conosco e qualche volta usciamo per qualche giro, due ragazze che vanno come un fulmine, veramente bene che è una fatica bestiale starle a ruotaha ha ha ha ha ha vanno molto meglio di tanti uomini.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 14:02:15



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Mah di la verità paolo, stai dietro per un altro motivo he he he ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 14:20:08



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da Marco.Triple
Mah di la verità paolo, stai dietro per un altro motivo he he he ha ha ha


Azz, beccato.ha ha ha ha ha ha ha ha ha
In verità sono anche due belle ragazze ed è più piacevole vedere loro da dietro che qualsiasi altro motociclista.
In moto si va anche per il panoramaha ha ha ha ha ha

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 14:23:32



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da paolo_53
In verità sono anche due belle ragazze ed è più piacevole vedere loro da dietro che qualsiasi altro motociclista.

Aannnn, in verità eh ?!... e cosa aspettavi a dircelo ?!?!?! he he he Quindi il 7 vieni accompagnato ? Bene bene he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 14:26:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Anche io ho conosciuto e conosco diverse motocicliste. Qualcuna anche dedita (con passione) alla pista. Devo dire però che non si sono mai presentate vestite in quel modo. E forse è stato un bene...


o.t.

ci dici quello che sta succedendo a Livorno? arrivano notizie di esplosioni al Porto:(((

/o.t.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 15:21:55



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Purtroppo nulla di buono. Viene data notizia di due morti certi nella zona di stoccaggio dei combustibili. Altro non so.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 15:37:24



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Purtroppo nulla di buono. Viene data notizia di due morti certi nella zona di stoccaggio dei combustibili. Altro non so.


ok grazie

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Filante
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 20:26:24



Iscritto: 02/03/2018
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 22:58:38



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Alla faccia sbalordito perché non ne ho mai conosciuta una così ?!?!?! ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Filante
Inviato: sabato 31 marzo 2018 07:51:14



Iscritto: 02/03/2018
Virtualmente ne conosco più d'una...
Ogni tanto per strada ne incrocio qualcuna.....ma son poche eh
Marco.Triple
Inviato: sabato 31 marzo 2018 08:41:26



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Per strada ne incontro anche io qualcuna... Anche se potrebbe essere un uomo con i capelli lunghi Think ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.