|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
http://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/moto-novita/nuova-suzuki-hayabusa-in-arrivo-nel-2019-ecco-le-prime-indiscrezioniSecondo indiscrezioni è in fase di realizzazione una nuova serie della Hayabusa, in grado di rispettare le normative anti inquinamento ormai restrittive...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sarei curioso di sapere che numeri fa la Hayabusa, secondo me ha un mercato ristrettissimo e mi meraviglio che riaggiornino una moto del genere è vero anche che se hanno prodotto la Kawasaki H2 SX vuol dire che in giro ci deve essere più di qualche pazzoide Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
oltre a me e Lucio, dici?
chi è senza peccato...
|
|
|
Ringrazia il cielo che non ho soldi perché se no vi farei compagnia anche io per colpa vostra cominciano ad intrigarmi anche queste moto qui intanto mi tengo stretto la mia corriera a due ruote Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Comunque, da noi in europa nevendono pochine, ma in america il settore delle maxi ss è molto florido.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxComunque, da noi in europa nevendono pochine, ma in america il settore delle maxi ss è molto florido. Ma dai ?!?! Beh in effetti là hanno le strade per potersele godere, anche se da quanto mi hanno detto non è che la polizia sia tanto tenere Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Anche Suzuki aveva un progetto turbo in casa, magari iniziano a proporlo su questa D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
E' uno dei pochi casi in cui secondo me l'estetica è essenziale per definire l'appeal del modello. Sembra davvero un rapace in procinto di artigliare la preda in picchiata...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Moto "inutile", ma che ha un suo indubbio fascino. Nata come la moto perfetta per rispondere con soddisfazione alla domanda "quanto fa?". Seguita da altri modelli di altre case che però hanno riscosso meno successo. Ora è ritornata all'attacco Kawasaki. Suzuki fa bene a rispondere. Un modello di elite va difeso anche solo per l'onore del marchio.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
saranno inutili, saranno pure dannose, ma a me piacciono. Ero già piuttosto anziano quando sull'autostrada a tre corsie da Bratislava a Brno spingevo a 300 kmh la ZX12R. Una sensazione che non mi pento di aver provato, tutt'altro. Sono quei momenti, non i soli sia chiaro, che ti tirano un po' su quando sei annoiato e triste. Poi in montagna era un osso duro da piegare e voltare, ma io non sono mai stato competitivo in questo, la moto mi serve per divertirmi, se anche arrivo qualche minuto dopo (non tanti) al bar del passo, va bene uguale.
chi è senza peccato...
|
|
|
|
|
|
155 in prima, 195 in seconda, 230 in terza, 270 in quarta, quasi 300 in quinta, e poi c'era la sesta, che però potevi mettere già a 60 kmh...
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_berg155 in prima, 195 in seconda, 230 in terza, 270 in quarta, quasi 300 in quinta, e poi c'era la sesta, che però potevi mettere già a 60 kmh...
Ti ricordi persino le velocità esatte per ogni marcia Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
..e io che pensavo che Ghost Rider, incubo della polizia Svedese, fosse un personaggio di pura fantasia.
Detto ciò e per quello che vale la mia opinione la velocità pura non mi ha mai affascinato, però è pure vero che andare in moto ha una sua funzione terapeutica .
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Puoi dirlo forte!!! Non so se costi più o meno di uno psicoanalista, ma di sicuro è più divertente Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
costa di più, ma quando giri la chiave sta zitta
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Soldi spesi bene...quelli in benzina. Che poi le moto sotto i 160cv, dovrebbero essere vietate per legge, cribbio. :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Guest |