|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Bene.. dopo 11000 km di onorato servizio le ottime Pirelli Angel GT sono arrivate alla frutta sotto la mia kawa Z1000SX.. le sostitute Metzeler Z8 interact acquistate anche queste in rete al modico prezzo di 198€ per entrambe misura 190/50R17 e 120/70R17 DOT fresco. Avevo già fatto altri cambi gomme in passato con la mia attrezzatura homemade ma visto che non ne avevo mai fatto un video ho colto l'occasione per fare il primo.. visto che sul forum ultimamente di cambiare le gomme in casa se ne parla, questo video può essre lo spunto per costruire la propria attrezzatura e cimentarsi.. eccomi in azione.. p.s. al momento ho elaborato il video per la gomma posteriore, seguiranno altri video (al momento da renderizzare) per l'anteriore e per l'equilibratura di entrambe.. p.s. 2 Marco sposta l'argomento in Accessori ricambi parti speciali o su pneumatici, ho inserito in "fuoristrada" per errore.. ...
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Paso.p.s. 2 Marco sposta l'argomento in Accessori ricambi parti speciali o su pneumatici, ho inserito in "fuoristrada" per errore.. ... Fatto Complimenti per il lavoro, davvero bravo quando sarà carico le gomme in groppa e passo da te P.S. Lo sai vero che adesso hai messo una scimmia grossa così a Tropp adesso passerà il resto delle feste chiuso in garage per portare a termine la sua opera Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Complimenti, bel lavoro
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
grazie grazie ragazzi allora aspettiamo Tropp per sapere a che punto tocca..
|
|
Iscritto: 02/03/2018
|
Bel lavoro Paso,complimenti.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Accidenti paso, 11.000 km! Io con la Ktm ne ho fatti 6200 e si vedevano le tele. O meglio, i fili in acciaio. Bel lavoro, complimenti, ma serve una manualità che temo di non avere...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
poi ci dirai come ti trovi con le Z8 rispetto alle Angel...
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergIo con la Ktm ne ho fatti 6200 e si vedevano le tele. O meglio, i fili in acciaio. Dovresti mettere la mappa Street ed evitare di girare la manopola a fondo corsa ogni tanto... Vedi che ti durano di più Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
con l'anteriore dell'harley ne ho fatti 40 mila e non sono mai sceso a 10 mila col posteriore. Possibile?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektrocon l'anteriore dell'harley ne ho fatti 40 mila e non sono mai sceso a 10 mila col posteriore. Possibile? Certo, tutto è possibile !!! Poi le gomme dipendono tutto dallo stile di guida e dalla moto, c'è chi con le stesse gomme fa 2000 km e chi 10 mila Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da FilanteBel lavoro Paso,complimenti. grazie Filante, e tu? ho visto che ti piace armeggiare con la tua moto.. ti sei attrezzato anche per il cambio gomme? Originariamente inviato da luca_bergAccidenti paso, 11.000 km! Io con la Ktm ne ho fatti 6200 e si vedevano le tele. O meglio, i fili in acciaio. Bel lavoro, complimenti, ma serve una manualità che temo di non avere... ciao, grazie, si con quelle gomme ho fatto gli 11000, l'uso che ne ho fatto è misto, sia belle manate al gas che pacifiche passeggiate in 6°..
|
|
Iscritto: 02/03/2018
|
Originariamente inviato da Paso.Originariamente inviato da FilanteBel lavoro Paso,complimenti. grazie Filante, e tu? ho visto che ti piace armeggiare con la tua moto.. ti sei attrezzato anche per il cambio gomme? Nada,niente cambio gomme fai da te. Occorre spazio ed il mio è risicato. Le gomme le compro in rete,smonto le ruote e le porto dal gommista.
|
|
|
editato anche il video per il cambio gomma anteriore.. e questo è dell'equilibratura di entrambe le ruote..
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Complimenti, bel lavoro
Una PX è per sempre
|
|
|
Sì sì, mi sa che facciamo un scappatella in centro Italia quando sarà ora Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergpoi ci dirai come ti trovi con le Z8 rispetto alle Angel... al momento ho fatto solo un piccolo giro di una settantina di km a pasquetta, ma le stade ancora non sono al meglio, c'è tanto sporco come si puo vedere da quello che c'è attaccato alla gomma (c'è ancora la neve in giro..), comunque sia a primo acchitto le impressioni sono le medesime, sia Angel GT che Z8 trasmettono buon feelig, stesso handling e feedback in piega, ma attendo condizioni stradali diversificate per valutare con più precisione.. tra ripresa di confidenza per lo stop invernale e terra sull'asfalto in questo giro ho lasciato quel mezzo centimetro immacolato sul bordo, vedremo più avanti di chiuderla.. Originariamente inviato da luciopxComplimenti, bel lavoro grazie.. Originariamente inviato da Marco.TripleSì sì, mi sa che facciamo un scappatella in centro Italia quando sarà ora "venghino lor signori venghino"..
|
|
Guest |