Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

TRK e Leoncino...attenti a queste due! Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: sabato 7 aprile 2018 06:43:55



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Cominciano a farsi strada nel mercato. Sono già nella TOP 20 e scaleranno ancora posizioni...discussione

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: sabato 7 aprile 2018 14:01:04



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
La Trk502 è già alcuni mesi che è entrata nella classifica delle Top Ten di vendita.

Moto interessante che sto tenendo d'occhio, devo solo capire se ha un buon indice di affidabilità, appurato questo potrebbe essere per me la "moto ideale" per tornare in sella.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Tropp10HP
Inviato: sabato 7 aprile 2018 20:17:17



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Sicuramente è una moto molto interessante,
ma considerando che con 7500 si prendono V-Strom seminuove ne vale la pena?

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lumachina
Inviato: sabato 7 aprile 2018 20:33:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Al di la dell'aspetto economico, la TRK502 mi piace molto di più della V.STROM e ha un motore con un sound fantastico.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Tropp10HP
Inviato: sabato 7 aprile 2018 20:41:56



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Sui gusti non discuto e sono d'accordo con te, la Benelli è una bella moto.
Ma pensando che con pochi euro in più si prende quella che viene considerata la migliore moto della categoria, con un motore sicuramente che può dare qualcosa in più in termini di gusto, preferisco sicuramente la Suzuki.

Ad ogni modo spero di provarla presto, perché dicono che il motore abbia tanta coppia in basso e sia molto piacevole.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4397114
Inviato: sabato 7 aprile 2018 20:57:38



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
TRK prevede due versioni, con anteriore da 17 o da 19, come pure Leoncino. Io sono convinto che Leoncino sfonderà alla grande e venderà di più, viste le premesse fame

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: domenica 8 aprile 2018 14:52:43



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Tropp10HP
Sui gusti non discuto e sono d'accordo con te, la Benelli è una bella moto.
Ma pensando che con pochi euro in più si prende quella che viene considerata la migliore moto della categoria, con un motore sicuramente che può dare qualcosa in più in termini di gusto, preferisco sicuramente la Suzuki.

Ad ogni modo spero di provarla presto, perché dicono che il motore abbia tanta coppia in basso e sia molto piacevole.


Pur riconoscendole qualità indiscusse la v.strom non mi è mai piaciuta .

Personalmente il motore per me è l'ultimo dei problemi, 50 cv sono più che sufficienti per farmi divertire.



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: domenica 8 aprile 2018 17:31:37



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Tropp10HP
Sicuramente è una moto molto interessante,
ma considerando che con 7500 si prendono V-Strom seminuove ne vale la pena?

è quello che in tanti, me compreso, hanno pensato fin da subito. Senza nulla togliere alla Benelli che magari sarà anche una buona moto, però prima di fare questo "azzardo" ci penserei bene! Dico azzardo perché da una parte hai un progetto nuovo (fatto dove sappiamo, poi ognuno fa le sue valutazioni in merito) mentre dall'altra c'è una moto super collaudata.
Infine, ma anche questa è una valutazione personale, c'è da considerare il valore dell'usato nel caso un domani si volesse cambiare moto.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 10:30:20



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC
TRK prevede due versioni, con anteriore da 17 o da 19, come pure Leoncino. Io sono convinto che Leoncino sfonderà alla grande e venderà di più, viste le premesse fame


La versione con ruota da 21" e cerchi a raggi è veramente interessante e se ho capito bene viene venduta allo stesso prezzo.



comunque dando una sbirciatina su forum e community grosse noie meccaniche ancora non sono saltate fuori

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Tropp10HP
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 10:39:44



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Come dissi a suo tempo, sono iscritto al gruppo facebook dei proprietari.
Noie meccaniche nessuna segnalazione, qualcuno ha segnalato qualche comparsa di ruggine prematura e qualche plastica cedevole e che si scolorisce.
Ma sono informazioni da prendere con le molle perché non si sa mai dove può arrivare l'incuria delle persone.
Certo è che la maggior parte degli iscritti ha moto che hanno appena superato il rodaggio, prima di sbilanciarmi vorrei vedere moto con 30k km.
Ma il progetto fino ad adesso sembra molto valido e se si continua così la troveremo in cima a duellare con AT e GS.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
luciopx
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 10:39:59



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Secondo me, al momento, il limite della benelli è la rete fi assistenza. Forse chi vive nelle grandi città non ha problemi...per noi in qui sui monti è diverso. Doversi rivolgere in veneto o lombardia, come per aprilia, mv, triumph è un disastro. Se succede qualcosa devi prendere il furgone per portarla in officina. Esteticamente le benelli le trovo carine, ottima alternativa agli scooteroni.

Una PX è per sempre
lumachina
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 10:53:03



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Difatti in cima la thread ho scritto che voglio valutare bene l'affidabilità, alla fine è all'utente finale l'ultima parola, anche se nei forum monomarca, per mia esperienza, quelli con la "moto sfigata" sono anche i più attivihe he he

La rete assistenza qui a Roma è coperta da Rubei che ha due punti vendita e assistenza, che tra parentesi conosco. Certo rimane sempre un bel grosso punto interrogativo, ma non ho fretta.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 11:06:16



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Però già avere 2 officine aurorizzate in città, mi renderebbe più sereno e forse il rischio di acquistarla( mi piace la leoncino) me lo prenderei anche io. Mi piace parecchio la imperiale...

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 11:08:23



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Tropp10HP
Ma il progetto fino ad adesso sembra molto valido e se si continua così la troveremo in cima a duellare con AT e GS.

Dici ??? Think Io ho grossi dubbi che arrivi così in alto, ma lieto per Benelli di essere smentito dai fatti gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 11:36:58



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Mi sono fatto l'idea che il TRK vende perché è un bonsai del Giesse. O per dirlo in altro modo, la voglia del Giesse che la gente può soddisfare. Sia Leoncino che TRK esteticamente sono moto ben riuscite. Dinamicamente (a leggere le prove) una è molto meglio dell'altra, ma ciò non toglie che entrambe possano comunque soddisfare le esigenze dei loro proprietari.
Un marchio storico come Benelli si meriterebbe di tornare alla ribalta, anche se con motorizzazioni esotiche

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 11:40:09



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da DrManetta
Mi sono fatto l'idea che il TRK vende perché è un bonsai del Giesse.

Non sei l'unico Silenced

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 11:51:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Mi sono fatto l'idea che il TRK vende perché è un bonsai del Giesse. O per dirlo in altro modo, la voglia del Giesse che la gente può soddisfare. Sia Leoncino che TRK esteticamente sono moto ben riuscite. Dinamicamente (a leggere le prove) una è molto meglio dell'altra, ma ciò non toglie che entrambe possano comunque soddisfare le esigenze dei loro proprietari.
Un marchio storico come Benelli si meriterebbe di tornare alla ribalta, anche se con motorizzazioni esotiche


Ti dirò la TRK mi stuzzica perchè al prezzo di uno scooterone ho una moto vera, grossa, come piace a me, con un telaio e ciclistica onesti e un motore "giusto" per le mie pretese.

Più che Giesse mi piace perchè mi fa pensare ad una moto comoda.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
stefanoone
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 13:05:05



Iscritto: 29/08/2003
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da DrManetta
Mi sono fatto l'idea che il TRK vende perché è un bonsai del Giesse. O per dirlo in altro modo, la voglia del Giesse che la gente può soddisfare. Sia Leoncino che TRK esteticamente sono moto ben riuscite. Dinamicamente (a leggere le prove) una è molto meglio dell'altra, ma ciò non toglie che entrambe possano comunque soddisfare le esigenze dei loro proprietari.
Un marchio storico come Benelli si meriterebbe di tornare alla ribalta, anche se con motorizzazioni esotiche


Ti dirò la TRK mi stuzzica perchè al prezzo di uno scooterone ho una moto vera, grossa, come piace a me, con un telaio e ciclistica onesti e un motore "giusto" per le mie pretese.

Più che Giesse mi piace perchè mi fa pensare ad una moto comoda.


per me non ha molto senso comprare queste moto, considerato il fatto che sara molto difficile rivenderla, assistenza e ricambi incerti nel tempo.. a volte gia si fatica a trovare i ricambi per le 'note'.. giusto ad un prezzo stracciato forse la prenderei..Whistle

...la moto logora chi non ce l'ha
lumachina
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 14:12:46



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quando uno fa un investimento così modesto credimi la rivendibilità è l'ultimo dei problemi.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 14:26:55



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Effettivamente credo che gli acquirenti non si pongano il problema, perché se già una cosa costa poco quello che ci perdi (in senso assoluto) è comunque meno di uno che spende tanto.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.