|
Iscritto: 18/04/2018
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho bisogno dell'aiuto di persone esperte come voi. vi scrivo per aver un consiglio: vorrei seriamente comprare una Ducati SuperSport, magari un'aziendale con pochi km, ma non so scegliere tra la versione standard e la "S". Ovviamente dal punto di vista economico sarebbe meglio il modello "base", ma non mi dispiacerebbe avere il QuickShift di serie e poter optare per il colore bianco. La domanda quindi è: la componentistica della "S" (ammortizzatori e monobraccio Ohlins, ecc) da un valore aggiunto effettivo alla moto nell'uso stradale quotidiano e nel week end (magari un po' "aggressivo")? Grazie a tutti anticipatamente
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Tralasciando il discorso economico, vai di S senza pensarci fidati che non te ne pentirai anzi, potresti pentirtene se la prendessi base. P.S. Solo per correttezza, ad essere Ohlins sono forcella e mono ammortizzatore ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Se per te, economicamente, è indifferente, vai di S. Sempre meglio avere qualcosa in più che qualcosa in meno, anche se non si utilizzasse
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Anche perché fosse qualcosa in più di estetico si potrebbe anche lasciar perdere, ma visto che si tratta di un upgrade tecnico di una certa importanza, io non ci penserei due volte Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Anche perché fosse qualcosa in più di estetico si potrebbe anche lasciar perdere, ma visto che si tratta di un upgrade tecnico di una certa importanza, io non ci penserei due volte Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 18/04/2018
|
Perfetto grazie del consiglio e della precisazione sui componenti ohlins.
|
|
Guest |