|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao a tutti come da titolo il 12 Maggio abbiamo organizzato un pranzo a Pomponesco, prov. di Mantova, per tutti gli utenti di moto.it! Il pranzo si svolgerà al ristornate "Cavalier Saltini" alle ore 12, il proprietario è un'utente del sito. È un incontro che facciamo da anni tra utenti del sito, ma visto che ora sono presente nel forum avremmo piacere ad estendere l'invito a chiunque volesse parteciparvi Non si tratta di un giro, è semplicemente un pranzo per stare in compagnia e condividere la tavola con nuovi amici, così da conoscersi meglio c'è anche chi arriva in auto, non è assolutamente un problema! L'unica cortesia che vi chiedo è di sapermi dire entro il 6 Maggio chi sarà presente, così da avvisare il proprietario; per ora non c'è un limite, se vediamo che ci saranno molte adesioni allora metteremo un numero massimo. Spero che sarete dei nostri ciao Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Presente.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
luadei, spalla cotta e agnolini, come sempre
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Vediamo se la girlfriend mi lascia semaforo verde... anche perché è sempre molto risentita quando esco in moto e non la porto con me... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPVediamo se la girlfriend mi lascia semaforo verde... anche perché è sempre molto risentita quando esco in moto e non la porto con me... Scusa, mi ero dimenticato di scriverlo, chi volesse venire con la compagna basta che avvisi, ce ne sono già in lista Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Tropp ci sono altre ragazze, porta anche lei.
Una PX è per sempre
|
|
|
Allora provo a proporglielo ma so di certo che accetterà assolutamente. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Se riesco a farmi sostituire sul lavoro ci verrei volentieri. Non fosse altro per abbassare l'età media Vedrò comunque di confermare per tempo.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxPresente. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Tropp10HPVediamo se la girlfriend mi lascia semaforo verde... anche perché è sempre molto risentita quando esco in moto e non la porto con me...
portala ....le facciamo fare due chiacchiere con l'oste , dopo non verrà più e sarai libero !!!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da luca_bergluadei, spalla cotta e agnolini, come sempre
Presente come sempre e poi caro Luca non dimenticherei la somarina stracotta. sono sicuro che a me ha sempre dato la nutria stracotta ......
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da luca_bergluadei, spalla cotta e agnolini, come sempre
Presente come sempre e poi caro Luca non dimenticherei la somarina stracotta. non sono ancora dedito al cannibalismo, meglio restare su altro chi è senza peccato...
|
|
|
Io e zavorra ci siamo! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPIo e zavorra ci siamo! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Mi spiace, ma non posso essere dei vostri. Spero in una prossima volta.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Tranquillo, ci saranno altre occasioni, e sicuramente in moto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Prontissimi, l'oste della malora è già là che ci attende con trepidazione! Affettati con pane fatto in casa, ravioli ripieni e fettuccine, stracotto d'asino (somarina) con polenta e patate e ovviamente per finire tiramisù Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
Guest |