Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto uscite direttamente depotenziate dal concessionario A2 Opzioni · Visualizza
Airborne
Inviato: venerdì 27 aprile 2018 21:25:28



Iscritto: 04/07/2016
Ciao a tutti,
ero rassegnato all’idea che le vecchie sportive depotenziate a 25kw non si potessero in alcun modo guidare con A2. Oggi però un mio amico mi fa che le moto uscite depotenziate direttamente dal concessionario e che sul libretto risulta abbiano potenza massima di 25kw si possono guidare. Qualcuno conferma?
anonym_4124176
Inviato: venerdì 27 aprile 2018 21:52:43



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
la legge parla chiaro,le moto depotenziate o depotenziabili secondo la nuova normativa devono derivare da modelli che non possono sviluppare una potenza maggiore di "X" cavalli. Dove X è un valore deciso dalla motorizzazione a seconda della moto.

Questo perchè con la vecchia normativa veniva resa depotenziabile qualunque moto,anche con 200 CV e magari veniva depotenziata solo a libretto.

C'erano dei limiti in termini di Kw e cilindri ma erano aggirabili o comunque venivano ignorati. Adesso invece si fa sul serio e chi desidera l'aiabusa depotenziata a libretto GIUSTAMENTE se la prende nel gnau.

Se poi si vedono girare dei depotenziati a 230 kmh io li metterei direttamente nella pressa ancora caldi.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Airborne
Inviato: sabato 28 aprile 2018 00:52:08



Iscritto: 04/07/2016
Anche a me sembra abbastanza una stronzata grazie della risposta
Tropp10HP
Inviato: sabato 28 aprile 2018 07:51:56



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Ho un amico nelle forze dell'ordine che mi ha confermato che nel momento che inseriscono la patente e la targa nel loro terminale, gli dice subito se il veicolo può essere guidato con quella patente.



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.