Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

chiedo perché ho visto volare sberle contro il gs e i suoi estimatori anche in altri thread? Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: domenica 6 maggio 2018 08:10:38



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da ewham
ciao. domanda innocente: perché tutto sto astio contro il gs?
é solo campanilismo, goliardia o ci sono precedenti che non conosco?
chiedo perché ho visto volare sberle contro il gs e i suoi estimatori anche in altri thread.


Originariamente inviato da Marco.Triple
Eehhhh, domanda da un milione di dollari ha ha ha se mai riuscirai a trovare una risposta rendici partecipi he he he


Buongiorno
Vorrei rispondere sia a marco che a ewham , più che altro spiego il mio punto di vista , premetto che non odio ne le moto , ne il marchio teutonico , ne più di tanto il cliente , cosi chiarisco che non voglio innescare polemica .
E allora ?
Come forse sapete abito sopra al conc. ufficiale di Roma , per molti di voi potrebbe essere una goduria , diciamo che non avevo dato il giusto peso al problema , pur essendo motoclista ( magari d'epoca ) ma motociclista , iniziamo per gradi , parcheggi ( pochi ) sempre occupati da questi elefanti bicilindrici e non , devi scendeere entrare nel con. chiedere di spostare la moto , molti escono subito altri si straniscono come per dire " non vedi sto parlando del controllo di trazione .... " , oppure stanno barattando la vecchia con la nuova ( come letto qui ..) , avendo un parcheggio dedicato al lato del conc. appunto per i clienti , per i test drive , e l'usato , ed addirittura per i mezzi in attesa di tagliando , e già perché c'è anche l'officina , be sentire l'odore delle gomme appena scaricate la mattina presto mmmh goduria , oppure il continuo sgasare giustamente stanno in officina , ma l'odore nelle scale si sente , poi arriviamo a quello della benza ....che da ragazzo mi faceva impazzire adesso grazie già dato.
Per non parlare dei Test Drive il sabato e la domenica , bellissimo si inizia alle 8 con l'arrivo a scaglioni dei tester con i loro mezzi dai scooter parcheggiati ad [beep]m , a quelli che arrivano in staccata con le loro marmitte performanti , gli stessi appassionati del marchio chiamati dal conc. perciò tutte le spiegazioni dei sistemi di sicurezza , di come funzionano , insomma un bel chiacchierare , poi il ritorno altre chiacchiere , per non parlare degli esibizionisti che vengono ill sabato e mi metto òa moto davanti al portone che confina con l'ingresso del conc. perciò discussioni infinite , tra il portiere e l'adetto vendite , che si scusa sempre imbarazzato .
La chicca finale la lascio per ultimo è stato la ristrutturazione dei locali , infinita costosa tutti i sabati e domenica compreso oggi tajano , verniciano , poi ci fossi un Italiano a cui puoi spiegare che guardi oggi e domenica sono le sette .... est, est ,est (doppia citazione sia per il vino che per la locazione ),oggi stano allestendo il terrazzo affianco al mio per la situazione garden -aperitivo - eventi - fashion bike ,perciò piante piante , tavoli ......

Certo se era un'altro marchio era uguale ...mm chi può dirlo ....però devo dire che come vendita -assistenza - e professionalità sono bravi
Perciò quando andate ai prossimi test drive pensate a chi abita sopra al conc.Whistle

Buona Domenica brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: domenica 6 maggio 2018 09:46:51



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Eh nel tuo caso è un bel rompimento, ma temo che, come hai scritto tu alla fine, se fosse un altro molto probabilmente non ci sarebbe troppa differenza boh a meno che non sia un conce Aprilia, allora quasi sicuramente non ci sarebbe tutto quel movimento Whistle he he he
Qui nel vicentino non ci sono problemi perché quasi tutti i concessionari sono in zone industriali o commerciali, nessuna nei centri, quindi non diamo fastidio a nessuno, per fortuna...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: domenica 6 maggio 2018 09:52:34



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
perchè è come le specie invasive.
ti faccio un esempio:
i cinghiali.
una famigliola con i cuccioli ti fa anche tenerezza.
quando le famigliole diventano migliaia, incontrollate e cominciano a distruggere le coltivazioni non ti fanno più tenerezza.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: domenica 6 maggio 2018 10:15:53



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Per una volta titì nicola ha detto una cosa giusta che condivido al 100%

In ogni caso qualcuno buono c'è . Ne conosco uno (e con un gs di quelli rari con i cerchi a raggi) ed è una persona abbastanza potabile.

A me ha fatto tenerezza un giorno in un bar uno che mi spiegava come era la grecia le difficoltà per attraversare l'albania e altre zone calde e con la difficoltà di sapere se la moto ce la faceva (aveva un GS) Non vi dico la faccia quando gli ho detto che la stessa strada la avevo fatta con mio fratello col PX e due anni prima con l'elefant 125 da solo!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Tropp10HP
Inviato: domenica 6 maggio 2018 11:59:44



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Mo vo buco sto GS

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: domenica 6 maggio 2018 12:06:12



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ieri sono stato alla presentazione stampa della Gibraltar Race 2018 e vi assicuro che ci saranno un bel po' di GS al via he he he e gli anni scorsi hanno raggiunto ottimi risultati, perché come sempre è chi guida a fare la differenza, le moto da sole stanno ferme sul cavalletto

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: domenica 6 maggio 2018 13:15:30



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
una gara mica da scherzo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: domenica 6 maggio 2018 13:32:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da nicola66
una gara mica da scherzo.

Esatto, molto impegnativa per le moto !

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: domenica 6 maggio 2018 13:35:17



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ieri sono stato alla presentazione stampa della Gibraltar Race 2018 e vi assicuro che ci saranno un bel po' di GS al via he he he e gli anni scorsi hanno raggiunto ottimi risultati, perché come sempre è chi guida a fare la differenza, le moto da sole stanno ferme sul cavalletto

Il vero problema non è la moto ma l'atteggiamento di una larga frangia dei possessori molti dei quali ritengono A TORTO di essere migliori o superiori a chiunque altro per il semplice fatto di possedere quel modello...

The early bird takes the worm...
nicola66
Inviato: domenica 6 maggio 2018 13:44:10



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da nicola66
una gara mica da scherzo.

Esatto, molto impegnativa per le moto !


8.000km in 2 settimane nella C.E.
un' impresa.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: domenica 6 maggio 2018 14:48:09



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Un’impresa è non bestemmiare a sentire certi commenti

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: domenica 6 maggio 2018 16:12:20



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Beh è una sorta di impresa sì, pensa che ci sono anche persone con più di 60 anni, addirittura ne ho conosciuto uno che ne ha più di 70. Considera anche che c'è chi è molto più giovane e gira in auto perché non se la sente più di usare la moto boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
ewham
Inviato: domenica 6 maggio 2018 19:32:43



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
bon... credo di aver capito...
sono una sorta degli audisti se facciamo un parallelo col mondo a 4 ruote ("non vedi che ho l'audi? aho... e' un'audi, costa na barca ed e' perfetta. quindi sono figo").
vabbe' dai, del resto e' il modello piu' venduto da anni e, a sentire qualche collega e amico che ce l'hanno, e' una gran moto.
ma il gsista che si comporta come l'audista fa girare i maglioni anche a me... a solo pensarlo.
l'altra moto che fa filone e crea mostri come questa immagino sia l'harley...
pigsurfnero
Inviato: domenica 6 maggio 2018 20:18:19



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da ewham
ciao. domanda innocente: perché tutto sto astio contro il gs?
é solo campanilismo, goliardia o ci sono precedenti che non conosco?
chiedo perché ho visto volare sberle contro il gs e i suoi estimatori anche in altri thread.


Originariamente inviato da Marco.Triple
Eehhhh, domanda da un milione di dollari ha ha ha se mai riuscirai a trovare una risposta rendici partecipi he he he


Buongiorno
Come forse sapete abito sopra al conc. ufficiale di Roma ,.......


Quello di via anastasio II ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: domenica 6 maggio 2018 20:21:34



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ewham
bon... credo di aver capito...
sono una sorta degli audisti se facciamo un parallelo col mondo a 4 ruote ("non vedi che ho l'audi? aho... e' un'audi, costa na barca ed e' perfetta. quindi sono figo").
vabbe' dai, del resto e' il modello piu' venduto da anni e, a sentire qualche collega e amico che ce l'hanno, e' una gran moto.
ma il gsista che si comporta come l'audista fa girare i maglioni anche a me... a solo pensarlo.
l'altra moto che fa filone e crea mostri come questa immagino sia l'harley...


Di solito i BMW isti Giessisti in generale appartengono ad una classe aristocratica.

Tutta gente ricavata dal pieno........................... banana banana banana banana banana


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

nicola66
Inviato: domenica 6 maggio 2018 21:04:18



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Marco.Triple
Beh è una sorta di impresa sì, pensa che ci sono anche persone con più di 60 anni, addirittura ne ho conosciuto uno che ne ha più di 70.



appunto
roba da pensionati.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
luciopx
Inviato: domenica 6 maggio 2018 21:12:57



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Personalmente, non concordo con chi bolla i gsisti come snob o altezzosi. Io sono un iscritto di qde e giro molto con loro. Di antipatici o cagoni, ne ho trovati pochissimi...
Piuttosto conosco gsisti che usano la moto tutto l'anno, in qualsiasi condizione metereologica o stradale. Perciò, quando qualche scooterista o pseudo motociclista da bar che usa la moto 4 mesi all'anno, dice certe cose, mi faccio 4 risate e tiro le mie conclusioni.
La maggior parte delle persone che conosco e frequento, del mondo bmw, lavora e spende i soldi come casso crede, nella miglior moto sul mercato,la più venduta in europa nell'iltimo decennio...e quindi, penso che buona parte dei detrattori, sia mossa da un sentimento di "ignoranza" e invidia. Ignoranza, nel senso che se provassero quella moto per più di 3 rotatorie, cambierebbero idea.

Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: domenica 6 maggio 2018 21:55:33



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
appunto sei tu che giri con loro
ma loro non girano con te.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: domenica 6 maggio 2018 22:12:16



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da nicola66
appunto
roba da pensionati.

ha ha ha tanta compassione ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: domenica 6 maggio 2018 22:14:47



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Nicola....ah, dici che fanno volontariato????....interessante. Quindi sono pure altruisti e generosi. Interessante, no ci avevo pensato. :-))))))

Una PX è per sempre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.