|
Iscritto: 08/05/2018
|
Ciao raga, ho un o 300 da poco e dopo mezz'ora che gira molto bene sulle Marcie alte come quarta e quinta perde potenza ed è come se avesse dei vuoi d aria. Voi che pensate?
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Vuoti d'aria ?!?! Intendi dei cali di potenza ? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/05/2018
|
Si come un calo di potenza.... Come se non c è la facesse a spingers
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Dopo il tempo che dici tu mi viene da pensare a qualche componente che arriva oltre una certa temperatura,tipo un cuscinetto e si "indurisce".
Un altra spiegazione è che la temperatura scaldi anche il carburatore e alteri la dosatura
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 11/09/2017
|
Dopo mezz'ora 1,2,3, funzionano ancora bene?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Hai fatto caso se "fuma" più del normale? Un 2T che perde potenza a "caldo" è sinonimo di perdita di "compressione" quindi potrebbero essere le fascie di tenuta, o fascie elastiche.
facci sapere
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
potresti provare ad "ingrassare" un po' la carburazione, forse a caldo è troppo magra
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Quante ore ha il pistone?
|
|
Guest |