Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Supponenza Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: sabato 12 maggio 2018 14:34:37



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Oggi, approfittando delle prove Triumph fatte autonomamente dalla concessionaria Triumph Sicilia quì da noi in cittá (vedasi recensioni semiserie) mi sono fatto fare un preventivo per la mia da dare in permuta e prenderne una nuova. Ora, escluso categoricamente che possa prendere la Tiger 1200 ( ma solo per "eccesso" di prezzo...boh ) per l'acquisto della versione 800 XRT o XRx a scelta mi sono stati proposti 8000€ di valutazione per la mia. Dunque a conti fatti vendendola per conto mio potrei ricavarci fino a 8800 € almeno.
Alcuni colleghi da un po' di tempo mi hanno chiesto se me la vendo, e non ci sarebbe niente di male se non fosse per il fatto che sentendosi "superiori" a me per via della loro esperienza pluriennale in moto ( hanno cominciato da adolescenti) hanno sempre un atteggiamento di "scherno" ( tipo " che la tieni a fare se non la sai guidare ?").
Io apro le orecchie e lascio correre perchè comunque io ce l'ho e loro no...Secondo loro la dovrei svendere ( intorno ai 7000€) ma a questo punto per principio se dovessero chiedermela terrò il prezzo"alto" come dico io...
È vero che è il modello base con alcuni accessori aftermarket ma questo non significa che devo mollare, anzi...
Giusto stamattina, dopo aver finito la prova, sono passato in ufficio a consegnare delle foto di una festa di compleanno tra amici e ho incontrato alcuni di questi "colleghi" che hanno esibito la solita manfrina...Non ho sbottato perchè non ne vale proprio la pena ma ho puntualizzato irremovibilmente il prezzo...8500€ cash and carry, prendere o lasciare, altrimenti non se ne parla...
È che purtroppo per me sono cresciuto in un ambiente che mi ha fatto diventare una persona a modo e non riuscirò mai a essere animalescamente tamarro e selvaggio...pazienza!
discussione

The early bird takes the worm...
biancone54
Inviato: sabato 12 maggio 2018 18:00:26



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Quando ti "guardano" dall'alto in basso è bello perché tu puoi sempre migliorare mentre loro che SI CREDONO arrivati si beano di ricordi e si cullano nella loro nullità!
Conosco gente che sembra abbiano girato il mondo, ma quando li metti alla prova una scusa la trovano sempre per declinare.
Un consiglio FREGATENE di quel che dicono e NON MOLLARE! la "rabbia" è cattiva consigliera ciao
anonym_4397114
Inviato: sabato 12 maggio 2018 18:13:55



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da biancone54
Quando ti "guardano" dall'alto in basso è bello perché tu puoi sempre migliorare mentre loro che SI CREDONO arrivati si beano di ricordi e si cullano nella loro nullità!
Conosco gente che sembra abbiano girato il mondo, ma quando li metti alla prova una scusa la trovano sempre per declinare.
Un consiglio FREGATENE di quel che dicono e NON MOLLARE! la "rabbia" è cattiva consigliera ciao


Infatti non mi "impressiono" più ormai, perchè alcune chiacchiere sono come un disco rotto che salta sempre sullo stesso solco...
L'unico vero fastidio, si fa per dire, è il fatto che danno per scontato che sia giusto "dargliela" "gratis"... ma ormai sanno che il prezzo è fissato e non ci sono margini .Shame on you Not talking

The early bird takes the worm...
luciopx
Inviato: sabato 12 maggio 2018 19:15:49



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Non la devi mica vendere a loro per forza...poi, lasciali parlare. Tu ti diverti in moto? A te deve importare solo quello.

Una PX è per sempre
pigsurfnero
Inviato: sabato 12 maggio 2018 19:33:06



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Ma perchè la vuoi vendere e cambiare moto ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

anonym_4397114
Inviato: sabato 12 maggio 2018 20:03:34



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Non devo venderla per forza, ma la nuova versione XRx o XRT, anteriore da 19, mi è piaciuta più della mia. Perciò se mi capita una buona occasione potrei anche cambiare. Per la permuta me ne danno 8000, perciò privatamente posso chiedere di più. I potenziali acquirenti ci sono, devo solo vedere se sono davvero interessati.

The early bird takes the worm...
pigsurfnero
Inviato: sabato 12 maggio 2018 20:09:38



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC
Non devo venderla per forza, ma la nuova versione XRx o XRT, anteriore da 19, mi è piaciuta più della mia. Perciò se mi capita una buona occasione potrei anche cambiare. Per la permuta me ne danno 8000, perciò privatamente posso chiedere di più. I potenziali acquirenti ci sono, devo solo vedere se sono davvero interessati.


la tua ha la 21 giusto ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

anonym_4397114
Inviato: sabato 12 maggio 2018 20:33:44



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da TigertanoXC
Non devo venderla per forza, ma la nuova versione XRx o XRT, anteriore da 19, mi è piaciuta più della mia. Perciò se mi capita una buona occasione potrei anche cambiare. Per la permuta me ne danno 8000, perciò privatamente posso chiedere di più. I potenziali acquirenti ci sono, devo solo vedere se sono davvero interessati.


la tua ha la 21 giusto ?

Giusto. Non mi lamento di certo perchè ha sospensioni pregevoli e con le strade che sembrano tratturi sono portentose. Però la 19 è molto più maneggevole. Vedremo...

The early bird takes the worm...
pigsurfnero
Inviato: sabato 12 maggio 2018 21:08:22



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da TigertanoXC
Non devo venderla per forza, ma la nuova versione XRx o XRT, anteriore da 19, mi è piaciuta più della mia. Perciò se mi capita una buona occasione potrei anche cambiare. Per la permuta me ne danno 8000, perciò privatamente posso chiedere di più. I potenziali acquirenti ci sono, devo solo vedere se sono davvero interessati.


la tua ha la 21 giusto ?

Giusto. Non mi lamento di certo perchè ha sospensioni pregevoli e con le strade che sembrano tratturi sono portentose. Però la 19 è molto più maneggevole. Vedremo...


Pensaci bene ...... se le strade sono come dici. Hai una gran moto.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Marco.Triple
Inviato: sabato 12 maggio 2018 23:54:47



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ah pigsurfnero, credo che sia un problema di "scimmia", quando parte è difficile tenerla a bada he he he

Tigertano, secondo me se hai intenzione di cambiarla, metti un bel annuncio al prezzo che desideri e armati di calma! Vedrai che prima o poi la piazzi, serve un po' di pazienza! Poi tu sei "fortunato" perché la moto la vuoi cambiare, non è che devi, il che è un enorme vantaggio, fidati ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
pigsurfnero
Inviato: lunedì 14 maggio 2018 11:22:32



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ah pigsurfnero, credo che sia un problema di "scimmia", quando parte è difficile tenerla a bada he he he


Già ! accidenti Quado il pensiero irrazionale situato negli stati subcorticali profondi prevalica la ragione banana banana banana

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.