Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

bmw 800 gs Opzioni · Visualizza
giorgerrison
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 19:53:35


Iscritto: 07/11/2004
Locazione: MC
Buona sera a tutti dovrei acquistare una bmw 800 gs usata , potrei sapere da voi esperti in materia se come va e soprattutto che difetti a . GIORGIO Grazie a tutti.
lumachina
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 19:58:28



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
E' una moto troppo recente per avere una idea. Io consiglio sempre di aspettare almeno 1/2 anni, le prime serie hanno sempre difetti.

ciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
xfred17
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 02:13:10



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
e na bella moto, in pensione ci faccio un pensierino.
sicuramente troverai più aziendali o km0 che usate, tranne se qualcuno è rimasto insoddisfatto dell'800 e sè preso il 1200

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
lumachina
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 16:03:23



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da giorgerrison
Buona sera a tutti dovrei acquistare una bmw 800 gs usata , potrei sapere da voi esperti in materia se come va e soprattutto che difetti a . GIORGIO Grazie a tutti.


C'è qualche utente che ne ha segnalato la difettosità, dovresti leggere qualche post a riguardo. Per me al momento il difetto più grave è il prezzo, assolutamente non in linea con la concorrenza.
La modesta cilindrata e la scarsa dotazione di serie, sul modello base(senza optional)erano l'auspicio a tenere il prezzo sotto la soglia critica dei 10mila€, invece BMW come al solito ha mantenuto fede alla tradizione. Curioso che la stretta parente, parlo dell'800R, la nuda, viene a costare ben 2mila€ in meno.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
centocellerider
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 16:24:13



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da lumachina
l'800R, la nuda, viene a costare ben 2mila€ in meno.


2000 euro in piu = marketing
sono dovuti alle due letterine "GS" ke nella mente dei motoborghesi vuol dire mezzo di prestigio ipervaligiato accessoriato ecc ecc...io la vedo cosi.

per quanto riguarda il mezzo in se stesso:
a mio parere e concettualmente azzeccato,ovvero e quello ke mancava in quel segmento oramai sovrapopolato da maxi enduro.
e piu versatile,migliore sull'off,e consente cmq di viaggiare in maniera confortevole.

xo anche su questo forum lessi di qualche problemino (di gioventu? Think )

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
enry47
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 22:29:55



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
L'ho comprata 3 mesi fa.
A parte due richiami (perno ruota anteriore e tubo del radiatore) e la rottura del segnalatore della benzina - Pproblemi tutti sistemati in garanzia devo dire che sono comunque soddisfatto.
E' molto maneggevole, consuma veramente poco (oltre 20 km-l) e va piuttosto veloce. Sino ad ora l'ho usata in citta' ed e' estremamente maneggevole. Unica avvertenza: sono alto 1,80 cm ho la sella ribassata e tocco 'discretamente bene' se sei di statura piu' bassa potresti avere qualche problema, anche se capita spessi di vedere dei NANI sul 1200 gs.
Sperando di essere stato utile Ti saluto

enry47
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 22:31:45



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Mi sono dimenticato una cosa : quando ho deciso di prenderla fra un concessionario e l'altro alla fine c'era una differenza di oltre 1000 euro sul nuovo.

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.