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Iscritto: 11/09/2014
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Buongiorno a tutti!! ho una domanda a livello tecnico.. sto notando che girando senza db killer aumentano gli scoppietti (ma dai? ) ma sembra che li faccia nel momento in cui riprendo in mano il gas (non sempre eh). puo essere o non ha nessun senso?
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Togliendo il db killer, si è smagrita la carburazione.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 11/09/2014
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Originariamente inviato da luciopxTogliendo il db killer, si è smagrita la carburazione. questo lo so, ma ho notato che oltre in rilascio, anche quando cambio marcia e riprendo in mano il gas, proprio quando accelero fa uno scoppio. è possibile o nel momento in cui tiro/rilascio la frizione e non ci faccio caso?
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Cambi marcia, chiudi il gas...che euro è la tua moto? Sulle moto recenti non è buono. Sono già magre di loro. Quando si tocca lo scarico ora è meglio fare anche la centralina.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 11/09/2014
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Originariamente inviato da luciopxCambi marcia, chiudi il gas...che euro è la tua moto? Sulle moto recenti non è buono. Sono già magre di loro. Quando si tocca lo scarico ora è meglio fare anche la centralina. euro 3
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Ecco. Per rientrare nei parametri devono tenerle magre...la centralina, non ha più i margini di adattamento di una volta. Quindi direi che è normale che lo faccia alla chiusura del gas...anche durante un cambio marcia.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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da me nel kawa lo fa spesso e volentieri . E GODO!!!!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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