|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao! Finalmente è uscita una nuova versione speciale di una MV https://www.moto.it/news/mv-agusta-brutale-800-lh44.htmlMa quanto potrà andare avanti così ? Che peccato però... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Marco.TripleCiao! Finalmente è uscita una nuova versione speciale di una MV ... ma in senso ironico, ho capito bene?
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Visto la grande affidabiltà che hanno...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Farebbero più figura a mollare tutto definitivamente invece di "affumicarci" continuamente con versioni speciali "strabilianti"...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Io trovo le MV Brutale bellissime. Ed ogni special ha sempre qualcosa da dire. Fanno bene anche a puntare ad un mercato di elite, perché il marchio è posizionato nel lusso. Però... Se a listino mettessero anche una naked alla portata dei motociclisti "normali" non sarebbe male: una moto con una ciclistica meno rigida, magari meno dotata e spinta di prestazioni a favore di una maggiore affidabilità di insieme, ma sempre con quelle caratteristiche distintive del marchio. Io credo che bucherebbero il mercato. Il problema è che poi gli ci vorrebbero i soldi per sostenere una produzione numericamente più elevata e credo che la problematica più grossa sia proprio questa.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da Marco.TripleCiao! Finalmente è uscita una nuova versione speciale di una MV
... ma in senso ironico, ho capito bene? Ovviamente Le serie limitate dovrebbero essere appunto "limitate", in MV forse non hanno ben chiaro il concetto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da DrManettaIo trovo le MV Brutale bellissime.......... Però... Se a listino mettessero anche una naked alla portata dei motociclisti "normali" non sarebbe male: una moto con una ciclistica meno rigida, magari meno dotata e spinta di prestazioni a favore di una maggiore affidabilità di insieme, ma sempre con quelle caratteristiche distintive del marchio. Io credo che bucherebbero il mercato. Il problema è che poi gli ci vorrebbero i soldi per sostenere una produzione numericamente più elevata e credo che la problematica più grossa sia proprio questa. Sono assolutamente d'accordo, sia per il fatto che sono bellissime, sia per il discorso di una "gamma" meno estrema e più alla portata del mercato consumer! Però hai detto bene alla fine, e credo che sia quello il problema attuale di MV: manca la liquidità per affrontare una produzione "sostanziosa" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Hanno fatto scappare tutti quelli che avevano provato a investire. Non ho capito che problema abbiano D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Tropp10HPHanno fatto scappare tutti quelli che avevano provato a investire. Non ho capito che problema abbiano il problema è Castiglioni che non vuole mollare il giochino a questo punto non gli rimane che una partnership con Lapo ....... special , caschi , tutine , stivaletti , foulard , occhialetti , puttane e trans !!!!!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Già, Castiglioni è riuscito a vendere a Harley a tanto e ricomprare a poco, poi ci ha riprovato con AMG ma non gli è riuscito il giochino, e ora continua a puntare sul nome, sui titoli mondiali, sul mito...ma il mito non basta, se non c'è affidabilità, costanza di qualità, innovazione. Non mi sarei fidato 10 anni fa a prendere una MV, e adesso....mah
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 03/02/2010
|
MV è tornata a produrre modelli di "fascia alta", dopo un tentativo sbagliato, vedi la prima Brutale 675, di entrare nel settore delle entry level a costi accessibili, che comporta investimenti ingenti e numeri di produzione troppo elevati per una piccola realtà come MV Agusta. Meglio concentrarsi su prodotti di lusso in tiratura limitata, magari con un occhio di riguardo alla distribuzione e all'assistenza.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao Lillo, è un piacere leggerti in queste pagine! Sicuramente hai ragione, se sei una piccola realtà meglio non puntare alle grosse produzioni, ma mi chiedo quanto possano andare avanti senza nuovi modelli Ad ogni modo su una cosa siamo tutti d'accordo, devono investire in assistenza e post-vendita. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Francesco.PaolilloMV è tornata a produrre modelli di "fascia alta", dopo un tentativo sbagliato, vedi la prima Brutale 675, di entrare nel settore delle entry level a costi accessibili, che comporta investimenti ingenti e numeri di produzione troppo elevati per una piccola realtà come MV Agusta. Meglio concentrarsi su prodotti di lusso in tiratura limitata, magari con un occhio di riguardo alla distribuzione e all'assistenza. io l'ho buttata in vacca ma la realtà non è bella , questo ex ragazzo ormai uomo sta " galleggiando " da anni , ad oggi non è riuscito a finalizzare partnership durature e utili all'azienda , eppure sia Harley che AMG erano due belle realtà , per rilanciare il marchio anche se si vuole o si deve rimanere nel segmento " luxury " servono soldi e programmazione perchè la concorrenza anch'essa con versioni speciali a go go , vedi Ducati , non ti lascia scampo , non bastano carbonio e pennello anche se di gusto a farne una moto ambita , personalmente nell'ultimo periodo io vedo un Marchio che ha sempre saputo fare moto eccezionali trasformarsi lentamente ed inesorabilmente in moto da night club , penso che chi vorrebbe in realtà acquistarlo ci sia ma al contempo chieda all'attuale proprietà di farsi da parte lasciando il posto ad un AD tale di questo nome e di loro fiducia..... ma non credo che il Sig, Giovanni Castiglioni sia molto d'accordo , posso anche capirlo , ma col mercato di oggi sentimenti e affari non vanno molto d'accordo !!! per me o vende e si fa da parte o va verso il baratro , ormai rete commerciale e marchio sono al lumicino e concordati extragiudiziali o meglio riorganizzazione del debito non aiutano , i fornitori quelli buoni si allontanano lasciando spazio a quelli di seconda o terza fascia con conseguente calo della qualità che in un brand di lusso significa la FINE ....
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io lo dico sempre, la Turismo Veloce è stupenda e anche Francesco ne ha sempre tessuto lodi! Ma ho il terrore di incappare in un modello con problemi e poi chi mi segue? Lo so che non bisogna essere negativi, però...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io quando guardo la f3, vengo colpito dalla sindrome di stendhal...quando la presentarono a eicma, nella versione oro...mi hanno dovuto trascinare fuori dallo stand. L'avrei guardata tutto il giorno. Ecco non la userei, la metterei in sopra il letto.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da luciopxIo quando guardo la f3, vengo colpito dalla sindrome di stendhal...quando la presentarono a eicma, nella versione oro...mi hanno dovuto trascinare fuori dallo stand. L'avrei guardata tutto il giorno. Ecco non la userei, la metterei in sopra il letto. Belle da guardare, ma chi se le compra? Se poi appena le tocchi o ci cammini cadono in pezzi che fai? L'aggiusti? FUMO negli occhi e nient'altro...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
No dai, non esageriamo adesso... Non è che perde i pezzi, anche come costruzione è di alta qualità, solo che la meccanica e soprattutto l'elettronica pare sia molto delicata.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
una moto con DUE centraline,non una,un software sempre da aggiornare (ne ha una il fratello del meccanico dove vado) che non è manco capace a tenere un minimo decente e non da decespugliatore ....
Ho visto una volta un forum di MV,che pena una schedina con una manciata di mosfet a pilotare le luci e le utenze. ma che roba è una moto elettrica peg perego?
----mah. forse sono meglio i cancelli di milwakee. Magari vanno un decimo ma almeno di solito ti portano a casa e finora NESSUN aggiornamento in centralina
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ho letto sul portale che MV gioca la carta della Moto2. La competenza su una moto adatta al propulsore tre cilindri ce la dovrebbe avere, ma i vaini per affrontare con il giusto impegno il mondiale, li avrà?
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.TripleI.... la Turismo Veloce è stupenda .... in assoluto la considero la più bella moto nel suo settore, e non solo ma se dovo scegliere Tracer900 senza pensarci 1/10 di sec. nonostante si trovino TV a prezzi scontati, e non poco
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |