Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

VESPA GTS 250 - 300 Opzioni · Visualizza
manuel.32
Inviato: giovedì 24 maggio 2018 14:08:27


Iscritto: 03/04/2015
Ciao volevo chiedere a chi ha uno dei due modelli se è accogliente per una persona alta 195 cm.Devo decidere che scooter prendere e mi piace molto la Vespa ma non avendola mai provata ho qualche perplessità sul fatto che possa accogliermi bene. In alternativa penserei anche a un SH300 ma il mio cuore dice vespa gts anche per tenermela in box come fosse un cimelio. Inoltre, siccome vorrei dirottarmi su un usato volevo chiedere se ci sono problemi su una Vespa gts 250 tenuta benissimo ma con 70000km. Io ne percorrerei pochissimi ma non voglio prendere un qualcosa che si rompe definitivamente nel brevissimo. Grazie mille
Marco.Triple
Inviato: giovedì 24 maggio 2018 14:22:53



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
luciopx sarai contento che ogni tanto qualcuno parla del tuo SCOOTER preferito he he he ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: giovedì 24 maggio 2018 14:51:05



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da [email protected]
Ciao volevo chiedere a chi ha uno dei due modelli se è accogliente per una persona alta 195 cm.Devo decidere che scooter prendere e mi piace molto la Vespa ma non avendola mai provata ho qualche perplessità sul fatto che possa accogliermi bene. In alternativa penserei anche a un SH300 ma il mio cuore dice vespa gts anche per tenermela in box come fosse un cimelio. Inoltre, siccome vorrei dirottarmi su un usato volevo chiedere se ci sono problemi su una Vespa gts 250 tenuta benissimo ma con 70000km. Io ne percorrerei pochissimi ma non voglio prendere un qualcosa che si rompe definitivamente nel brevissimo. Grazie mille


Se la devi tenere in garage e rimirartela la VESPA tutta la vita.

Se ti serve uno scooter prestante e affidabile senza dubbio Honda SH300.

LAMPS

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
manuel.32
Inviato: giovedì 24 maggio 2018 15:07:09


Iscritto: 03/04/2015
Grazie mille @lumachina. Ma per quel che riguarda l'abitabilità/spazio per le gambe?
lumachina
Inviato: giovedì 24 maggio 2018 15:23:39



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Io ho l'SH300 e per lo spazio nessun problema, almeno per me che sono 185cm.

Sulla Vespa non mi pronuncio.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.