Iscritto: 11/05/2018
|
Buonasera a tutti,come da titolo,vorrei acquistare una moto usata e fare tutto in un giorno,la moto dista circa 30 km da casa mia ed io non ho ancora nemmeno la patente per guidarla, ne una persona che me la possa portare,ovviamente potrei noleggiare un furgone ma non ha senso visto che l'affare non e sicuro al 100%,altrimenti dovrei fare tutto in almeno due giorni,ovvero,1 giorno andare a vedere la moto e se e ok bloccarla con anticipo e poi riandare il 2 giorno a fare passaggio e portare un furgone,pero vorrei evitare di dare un anticipo ad un privato perche mi spaventa un po...altrimenti come ultima opzione ce quella di andare a vedere la moto e se e ok fare il passaggio e rimanerla dal venditore fino a che non mi organizzo per il trasporto,ma anche questo ovviamente e rischioso...come dovrei fare secondo voi? grazie.
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ti dico quello che farei io. scarichi e stampi questo modulo lo compilate e firmate entrambi e il giorno dopo perfezioni l'acquisto con il passaggio di proprietà la carichi sul furgone e te la porti a casa. ps. verifica che la moto non ha ipoteche o fermi amministrativi
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Senti se te la porta direttamente il venditore, visto che la distanza alla fine è poca. Al limite gli rimborsi la benzina del viaggio. Poi andate in banca, in agenzia e chiudete l'affare.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|