Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuovo utente Opzioni · Visualizza
francescopd
Inviato: giovedì 31 maggio 2018 16:14:00


Iscritto: 27/02/2013
Salve a tutti, è da un pò di tempo che frequento il sito ma ho scoperto da poco l'esistenza del forum quindi eccomi qua.
Sono di Padova e dopo una parentesi di 36 anni ho deciso di ricomprarmi la moto dopo una Honda XLR del 1981, quella con il 23 davanti, venduta nel 1982 per comprarmi l'auto.
Vista l'età ormai avanzata (60 quest'anno) ho deciso di andarci tranquillo e così come mia probabilmente ultima moto ho preso un'austriaca di Mattighofen, la 1090 R e fin'ora devo dire che mi ha soddisfatto molto, sono ancora intero e ho ancora la patente; purtroppo non ho potuto fare molto fuoristrada, giusto qualche sterratino mica come una volta che sui colli ci potevi andare.
Sarà una mia impressione ma il traffico di oggi visto da sopra due ruote fa veramente paura altro che quarant'anni fa, va bene che non c'erano i cellulari ma non è solo per quello.
Un saluto a tutti.brindisi brindisi
Marco.Triple
Inviato: giovedì 31 maggio 2018 16:30:54



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao Francesco, è un piacere vederti anche qui ciao Per fortuna hai deciso di andarci tranquillo, e hai preso il 1090, pensa se volevi andarci pesante ha ha ha
Beh te lo avevo già detto, siamo vicino, sui colli Euganei ci vado a fare il giretto quando ho solo 1 oretta di tempo gira magari ci si becca per un caffè su a Teolo brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: venerdì 1 giugno 2018 09:21:30


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ciao cagnato (moccioso per i diversamente veneti)
luciopx
Inviato: venerdì 1 giugno 2018 10:07:25



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ciao benvenuto. Certo, il traffico negli ultimi 20 anni è aumentato a dismisura e di conseguenza anche gli inetti. Il peggio del peggio comunque, con l'avvento del telefonino. Ha reso il girare in moto al pari della roulette russa.

Una PX è per sempre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.