|
Iscritto: 22/05/2018
|
salve, ho necessità di acquistare un silenziatore per lo scarico della moto e con il calibro ho misurato circa 48mm come larghezza determinale (a moto spenta e scarico freddo).
di quale grandezza dovrebbe essere il db killer ?
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Manco sapevo che ci fosse una misura omologata Ma non ho capito cosa hai misurato e cosa centra la misura del dbkiller Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 07/08/2023
|
Si può guardare un Amazon per alcuni pezzi di ricambio
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
48 e' il diametro del foro dove andrebbe inserito,giusto?se si,diciamo che a 48,1 va dentro a martellate.porta pazienza ,ma avendo la moto che arriva ai 200 non mi sono mai creato problemi di marmitte
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciu48 e' il diametro del foro dove andrebbe inserito,giusto?se si,diciamo che a 48,1 va dentro a martellate.porta pazienza ,ma avendo la moto che arriva ai 200 non mi sono mai creato problemi di marmitte ti sei accorto che è roba di 5 anni fa? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciu48 e' il diametro del foro dove andrebbe inserito,giusto?se si,diciamo che a 48,1 va dentro a martellate.porta pazienza ,ma avendo la moto che arriva ai 200 non mi sono mai creato problemi di marmitte
ti sei accorto che è roba di 5 anni fa? no
|
|
Iscritto: 07/08/2023
|
Ciao a tutti, sono Stefano da Roma, meccanico di moto e scooter. Sono appassionato di motori sin da bambino e faccio questo mestiere da quando ho 16 anni..ora ne ho 34 :-D Per il db killer, dipende dalla marmitta che hai. Misura bene il foro e scegli un db killer con una tolleranza di 0,5 mm. Se non trovi quello giusto, prova a contattare qualcuno specializzato che abbia ricambi camion e moto. Ci sono molteplici aziende online affidabili con un catalogo che include tanti db killer compatibili.
|
|
|
Originariamente inviato da burtonmichael389_2299295419Ciao a tutti, sono Stefano da Roma, meccanico di moto e scooter. Sono appassionato di motori sin da bambino e faccio questo mestiere da quando ho 16 anni..ora ne ho 34 :-D Per il db killer, dipende dalla marmitta che hai. Misura bene il foro e scegli un db killer con una tolleranza di 0,5 mm. Se non trovi quello giusto, prova a contattare qualcuno specializzato che abbia ricambi camion e moto. Ci sono molteplici aziende online affidabili con un catalogo che include tanti db killer compatibili. buono a sapersi;non serve neanche il martello
|
|
Guest |