Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kymco people 125i (2018) Opzioni · Visualizza
Gianlus93
Inviato: sabato 9 giugno 2018 01:08:23


Iscritto: 09/06/2018
Ciao a tutti,
ho comprato da poco questo motorino in oggetto (350 km) e sono già al secondo problema,
il primo era una stupidata ovvero le frecce andavano ad intermittenza e me le hanno sistemate subito,
ora però invece il freno anteriore fa dei rumori abbastanza fastidiosi che prima non faceva, li fa sia a motore spento che accesso, sono come degli striduli come se le pastiglie sfregassero (scusate se ho detto qualcosa di errato, ma è il mio primo motorino e sono poco esperto) e creano spesso un rumore fastidioso che si presenta un pò quando vuole lui sopratutto se giro il manubrio, ovviamente me lo fa anche quando freno col posteriore ma quello lo vedo più come una cosa regolare,
volevo sapere se è normale perchè io ho segnalato questa cosa al concessionario/meccanico e mi ha detto che lo è però io vedo i motorini dei miei amici non averne di questi problemi dopo 10 mila kilometri, magari dato che è nuovo questi rumori sono normali... però d'altronde mi fa strano che prima non li faceva adesso da una 50ina di kilometri li fa e non ha preso botte nè niente. Qualcuno che mi sa dire qualcosa?ovvero se è normale che i motorini nuovi fanno dei rumori del genere e che poi dopo tot kilometri largo circa si normalizzano? preferibilmente avrei bisogno di rassicurazioni sennò glielo lancio in vetrina al concessionario :D
anonym_4124176
Inviato: sabato 9 giugno 2018 06:10:33



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Le moto devono camminare e non fermarsi mi hanno sempre detto. Comunque se frenando frena bene il rumore è secondario isa i pedoni sempre tra i piedi di scansarsi. In ogni caso guarda di avere sufficiente materiale sulle pastiglie e goditi il mezzo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.