|
Iscritto: 14/06/2018
|
Buongiorno! Sentite.. ho da poco acquistato una moto ( triumph street triple S " A2 " ), e alcune mie domande erano su quanto potesse venirmi a costare l'assicurazione, i costi di mantenimento, e le varie spese relative alla moto e alla sua ( speriamo ) lunga vita.
Allora, la moto l'ho acquistata nuova e deve ancora essere immatricolata, sono andato a pagarla all'incirca €10.200 ( con scarico Arrow e quick shifter ).
Per chi avesse una Triumph Street Triple ( non per forza il mio stesso modello ) 2017/2018, come vi ci trovate? ( frizione, consumi, emozioni, etc.. )
Grazie in anticipo per tutto
- Smile
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao prima di tutto complimenti per l'acquisto, grandissima moto la Street Triple! Per l'assicurazione sei fortunato, c'è TriumphEasy, risparmierai tantissimo! Per i costi di mantenimento ecc. impossibile da dire, dipende dai km che farai. Vedrai che ti piacerà tantissimo! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
questa l'ho comprata a mio figlio quando aveva 14 anni ogni tanto la usavo per farci qualche curva.... e tutti quelli che incrociavo su strada subito mi salutavano poi una volta vicini mi sa che ci rimanevano male .... non so se ha gli stessi costi di manutenzione della Triumph
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleCiao prima di tutto complimenti per l'acquisto, grandissima moto la Street Triple! Per l'assicurazione sei fortunato, c'è TriumphEasy, risparmierai tantissimo! Per i costi di mantenimento ecc. impossibile da dire, dipende dai km che farai.
Vedrai che ti piacerà tantissimo! Ottimo! Ero abbastanza preoccupato per l'assicurazione, anche considerando che ancora non ho né la patente, né il foglio rosa.. Ma comunque so che l'assicurazione per i neopatentati ( non so se vale anche per le moto/scooter ), costa moooolto di più. Per quando riguarda il chilometraggio che farò eh.. chi lo sa, la userò abbastanza poco, forse il sabato e la domenica per giretti vari, e forse qualcosina durante i giorni feriali, ma poco poco. Comunque ti ringrazio, e ringrazio anche l'altro ragazzo che ha commentato! :D
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ti ringrazio io per il "ragazzo"
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoti ringrazio io per il "ragazzo" Ehhh, non sono ancora capace di calcolare l'età leggendo i commenti, haha <3
|
|
Iscritto: 04/06/2018
|
hai detto triumph..e per me tutto il resto e' noia.. (o quasi) street triple ottima moto, anche per cominciare c'e solo da dire che la moto e' un piccolo lusso, irrinunciabile .. i costi ci saranno ma non saranno un problema. andare a capire quanto pagherai.. ti conviene fare dei preventivi, anche on-line
|
|
|
Su Triumpheasy paghi in base alla classe e alla provincia, il resto non conta! Io risparmio più di 500€ l'anno Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo
questa l'ho comprata a mio figlio quando aveva 14 anni Porca paletta che bei ricordi, io volevo prendere la versione sportiva solo che costava troppo così ho scelto altro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Cancer!street triple ottima moto, anche per cominciare Quotone, io ho cominciato proprio con la Street Triple e con il senno di poi devo dire di essere stato fortunatissimo, è stata un'ottima nave scuola! L'unico rimpianto è stato quello di averla venduta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Quella di wMoon Shine è addirittura in versione depotenziata (se ho capito bene) quindi per iniziare è la moto perfetta. Non darà le emozioni di una full power, ma come naked è indubbiamente tra le migliori
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |