Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

L'auto in ferie...forzate...uso "solo" la moto Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 13:11:46

Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Mi capita di dover lasciare l'auto ferma per un problemino... accidenti Non mi sto preoccupando più di tanto perché così mi "costringo" ad usare la moto anche quando non serve..caricaaa .In realtà sto cercando di capire fino a che punto sarei disposto a mettere da parte le 4 ruote se non è assolutamente necessario doverle usare..confuso il primo spunto su cui rifletto è che in città se si devono coprire distanze "ragionevoli" si DEVE andare a piedi...il saggio dice e ammonisce
Un esempio: considerando la distanza da casa di mio fratello al mio ufficio ci vogliono circa 13 minuti a piedi e 7 minuti in auto o in moto ( minuto più minuto meno dipende anche dagli orari di monta e smonta dal lavoro), perciò a volte non andare a piedi è proprio uno spreco...no no no e comunque la moto è più facile da parcheggiare, perciò viva la moto!soddisfatto
botte discussione

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 14:10:14

Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Beh cavolo, se ci mettessi 13 minuti a piedi non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di usare l'auto gira Accendi, ingrani la prima, spegni ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 14:28:06

Iscritto: 22/07/2013
.Sei nelle mie stesse condizioni auto ..fuori uso ,solo moto ..devi solo cambiare modo di pensare dalle 4 alle 2 ruote sicuramente traffico
zero

Poi scrivendo su un forum di moto che consiglio vuoi che ti dianobrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

andrea.matteo
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 14:35:14

Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
prima dell'incidente facevo 5-6000 km/anno .... in Auto
ed abito a Biella ....

... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 14:59:42

Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Viva la moto sempre, come sempre viva la f... FCA (ex Fabbrica Italiana Automobili Torino, naturalmente). Ma se dovessi fare casa lavoro a piedi in 13 minuti, credo che la "carrozza del gambini" diventerebbe il mio mezzo di locomozione preferito.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
anonym_4124176
Inviato: domenica 17 giugno 2018 21:52:22

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
E ' circa una settimana e mezza che il mio mezzo a 4 ruote è fermo. Purtroppo qui dal cielo continua a sgocciolare e si,va bene l'uso della moto, ma per le divinità i bestemmioni lungo la strada sono gratis

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4397114
Inviato: lunedì 18 giugno 2018 06:42:20

Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da doc elektro
E ' circa una settimana e mezza che il mio mezzo a 4 ruote è fermo. Purtroppo qui dal cielo continua a sgocciolare e si,va bene l'uso della moto, ma per le divinità i bestemmioni lungo la strada sono gratis

discussione Gli ultimi 2 giorni Giove Pluvio ha avuto un attacco di incontinenza e ha scaricato più di un metro di acqua in poco tempo, e siccome abbiamo le strade che non drenano ci siamo allagati di brutto... ma non è una novità e con l'indolenza tipica di noi "Buddaci " non ci preoccupiamo più di tanto... il proverbio dice che "Bon tempu o malu tempu non dura sempre un tempu..."causa persaha ha ha ha ha ha ha ha ha

The early bird takes the worm...
anonym_4124176
Inviato: lunedì 18 giugno 2018 06:46:14

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io mi sono trovato in un mega diluvio con di fronte un minc[NON SI DICE] di quelli che non sanno guidare e conoscono solo il pedale del freno,teneva tutta la strada e ho dovuto superarlo col kawa di traverso. Mi ha bruciato la gola per qualche ora per cosa gli ho strillato dietro. Ovviamente in stile film americano con il KLR che sembra un motoscafo e i tombini che vomitano acqua con getti da pompiere.

Se hai paura della tua ombra stattene a lato e aspetta che la pianti lì

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.