|
Iscritto: 05/07/2018
|
Ciao a tutti,
ho attualmente una superduke 1290r modello "vecchio". Sono ora però un po' stufo e vorrei cambiarla.
Esiste una qualche alternativa non troppo cara (anche di seconda mano)?
Viaggio spesso con la donna, sulla superduke non si ê mai lamentata più di tanto, ma se cambio moto vorrei qualcosa di "comodo" almeno come questa ...
Ho già provato la bwm S1000R ma diciamo che non mi fa impazzire ...
Grazie a tutti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao intanto ti ringrazio di questo thread, ogni tanto fa piacere parlare di queste bestione Ma vorresti rimanere su questo genere ? Una maxi naked buona per due Forse la Ducati Monster 1200. Comunque come degna sostituta della Bestia ci vorrebbe la Tuono V4 1100 Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
guarderei nel mondo Jap alla voce sport-tourer, poi ci sono le solite maxi-enduro (mi fa sempre sorridere questo termine... :-) )
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da andrea.matteoguarderei nel mondo Jap alla voce sport-tourer, concordo, anche se si cambia configurazione di motore. Per rimanere sulla coppia di cilindri, Multistrada. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Ciao , fossi in te andrei di TUONO V4 1100 , una delle poche che può eguagliare il kappone a livello di sensazioni di guida!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Multistrda
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da never123
Grazie a tutti
Immagino tu non l'abbia provata con la ragazza, la S1000R. Se le vuoi bene, io andrei sulla SuperAdv 1290 chi è senza peccato...
|
|
|
Poverino, perché volete farlo salire su un aquilone ?!?!? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Certo che esiste ;e'quella che piace a lei
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da never123Ciao a tutti,
ho attualmente una superduke 1290r modello "vecchio"i perchè a parte il faro cosa cambia da quello nuovo? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da never123Ciao a tutti,
ho attualmente una superduke 1290r modello "vecchio"i
perchè a parte il faro cosa cambia da quello nuovo? Grande!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da never123Ciao a tutti,
ho attualmente una superduke 1290r modello "vecchio". Sono ora però un po' stufo e vorrei cambiarla.
Esiste una qualche alternativa non troppo cara (anche di seconda mano)?
Viaggio spesso con la donna, sulla superduke non si ê mai lamentata più di tanto, ma se cambio moto vorrei qualcosa di "comodo" almeno come questa ...
Grazie a tutti Se non si lamenta, tientela stretta...perchè deve volerti un mondo di bene Ma se gli vuoi bene e anche farla stare comoda, Multistrada e ti diverti pure tu Oppure la 1290 gt per restare in Ktm
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io una idea la ho. Si chiama bmw k1300r. Una nuda, potentissima e anche accessibile al passeggero. Io ho il 1200, che è pieno di problemi. Il 1300 dovrebbe essere molto iù affidabile...185cv, coppia come un rimorchiatore, allungo da ss...non te la consiglio, se no lumachina si incazza...ma potrebbe essere una alternativa più che valida, forse l'unica per le tue esigenze.
Una PX è per sempre
|
|
|
magari vorrebbe anche divertirsi mentre aspetta di rimanere quasi sicuramente a piedi per strada.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Z1000SX allestimento Tourer è comoda per 2...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ma anche una Tracer 900 non ci starebbe male... Dipende dal tuo budget D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Dipende anche cosa cerca... Se ha provato la S1000R credo voglia restare su quel genere, ma aspettiamo a sentire cosa dice lui... Intanto però, visto la S1000R non gli è piaciuta, penso che non gli piacerò neanche la Z1000SX. Tanto se ha scritto che cerca qualcosa di comodo almeno come la Superduke vuol dire tutto tranne le monoposto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Sul genere naked supersportiva e comoda non mi viene in mente niente. Su altro stile comoda mi viene in mente la Z900RS. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Adesso per carita' tutto puo' essere........ma uno che ha un 1290R dovrebbe avere una discreta esperienza di moto per evitare certe domande.....ma davvero devo credere che se hai una moto del genere sei al livello di un ragazzino che passa dal 125 ad una moto grossa e quindi fa domande su un forum su cosa acquistare? Boh.....
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
se l'ha comprata direi di no. ma magari è stato l'ultimo errore.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |