Iscritto: 01/06/2014
|
Buona sera a tutti!!!! Starei per comprare la nuova Multistrada 1260S, ma mi sono giunte voci su possibili problemi elettronici che ha..... Qualcuno di voi sa darmi notizie su ciò???? Grazie mille
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Se c'è un esemplare nato male TUTTE possono avere rogne. Quello che non mi va degli ultimi modelli è che se ti salta un fusibile delle cose inutili (abs,luci di posizione,stupidate digitali del cruscotto e similari) non ti lascia accendere per tornare a casa. Inoltre se il modello è quello che penso io con chiave wireless (pu' pu' e ripu') tienila lontana dai ripetitori di una nota radio bigotta o rischi di doverla allontanare di 100 metri a spinta per ripartire.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Pine1918Buona sera a tutti!!!! Starei per comprare la nuova Multistrada 1260S, ma mi sono giunte voci su possibili problemi elettronici che ha... non vedo il problema, tanto è in garanzia totale per 2 anni a kilometraggio illimitato. per cui può anche prendere fuoco. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sarei curioso di sapere dove hai sentito queste voci, visto che le prime 1260 le avranno consegnate appena due mesi fa Mi sa di bufala... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|