Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

l'incredibile capacità delle giovincelle su scooter Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 08:55:29



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
questa non l'avevo ancora vista...

una giovincella su scooter (ovviamente con gambe completamente scoperte) mentre procede a bassa velocità gli suona il cell.

per prenderlo dal taschino post. (mi chiedo come non l'abbia già perso...) molla il gas,
restando per miracolo in equilibrio con lo scooter quasi fermo lo infila dentro il casco jet,
riaccelera mentre risponde ..... prende una buca e il cell. vola per terra ha ha ha

non so se riuscirei a fare una manovra simile .... Think


p.s.
meno male che non è caduta lei ....

... c'è gente per tutto...
Luca_Brg
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 09:12:54



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
noto che hai monitorato perfettamente i movimenti della parte superiore.
Io mi sarei concentrato maggiormente su quella inferiore, visto che era pure scoperta

brindisi brindisi brindisi

chi è senza peccato...
DrManetta
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 09:40:04



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da luca_berg
noto che hai monitorato perfettamente i movimenti della parte superiore.
Io mi sarei concentrato maggiormente su quella inferiore, visto che era pure scoperta

ha ha ha effettivamente... prrr

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 10:02:58



Iscritto: 22/07/2013
Questa scena da te descritta , succede sempre, quotidianamente , qui nella capitale , forse in tutte le grandi città ,ormai questo gesto è sdoganato anche dalle forze di dell'ordine .

Ma bisogna rispondere sempre per forza al cell??? mah!d'oh!

P.S.
Noi ci sbattiamo per la sicurezza ed altro , discussioni accesissime qui sul forum , caschi , giubbotti , protezioni, scarpe, ed altro per la nostra sicurezza ...poi
Ti passano sti pischelli e non mezze maniche , pantaloncini , converse ,ragazze sbracciate....appunto al telefono...
....e allora ...????






" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

luciopx
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 10:27:17



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Selezione naturale. Ecco come si chiama.
L'anno scorso, a Genova, quasi vengo abbattuto da una zoccola che stava messaggiando mentre andava in scooter...apostrofata a dovere per 10 secondi, si è pure risentita mandandomi a quel paese.

Una PX è per sempre
andrea.matteo
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 10:43:57



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da luciopx
.... quasi vengo abbattuto da una zoccola che stava messaggiando mentre andava in scooter.......


si si ....

poi se per caso te la sbatte davanti al naso, senza compensi, diventa simpaticissima
lei, il suo scooter e il suo cell. ha ha ha

... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 10:53:00



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da ais cafais
P.S.
Noi ci sbattiamo per la sicurezza ed altro , discussioni accesissime qui sul forum , caschi , giubbotti , protezioni, scarpe, ed altro per la nostra sicurezza ...poi
Ti passano sti pischelli e non mezze maniche , pantaloncini , converse ,ragazze sbracciate....appunto al telefono...
....e allora ...????

E allora cavoli loro, noi pensiamo alla nostra pellaccia che alla loro, forse, ci penseranno loro stessi capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 11:01:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Che poi penso io, con tutti i soldi che spendono per smartphone, non hanno 100€ per prendersi un interfono ?!?! mah...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 11:17:39



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da ais cafais
P.S.
Noi ci sbattiamo per la sicurezza ed altro , discussioni accesissime qui sul forum , caschi , giubbotti , protezioni, scarpe, ed altro per la nostra sicurezza ...poi
Ti passano sti pischelli e non mezze maniche , pantaloncini , converse ,ragazze sbracciate....appunto al telefono...
....e allora ...????

E allora cavoli loro, noi pensiamo alla nostra pellaccia che alla loro, forse, ci penseranno loro stessi capito?


Quello scritto da te è giusto , razionale , come ribadito da qualcuno sopra selezione naturale , forte come affermazione ma veritiera . Credo che questa isteria dell'apparire tolga razionalità , ma nessuno insegna che ci si fa male se cadi , ma cosa importante il rispetto altrui , basterebbe attenzione alla guida - alla segnaletica orizzontale . e verticale e come il dice il codice rispondere al telefono solo con i sistemi di vivavoce o cuffie , ma appunto come fai notare un gesto di incivltà verso tutti sei coperto d'insulti.....mondo al contrario....( la foto parla )

Quando ero ragazzo ci furono delle discussioni infinte perché indossavamo le cuffiette ( il glorioso Walkman) , ora oggetto di culto che tra l'altro possiedo , e proprio nel rivederlo cosi antico ,ma ci furono discussioni accese vigili che ti fermavano , neanche a piedi potevi sentirlo a momenti , perché dicevano che ti isolavi dal mondo e ti distraevi....proprio come oggi con il cellulare....d'oh! Whistle

Forse ci vorrebbe la reintroduzione della famosa educazione civica???
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 11:18:17



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Che poi penso io, con tutti i soldi che spendono per smartphone, non hanno 100€ per prendersi un interfono ?!?! mah...

Basterebbe usare l'auricolare già in dotazione. Ed ok per la selezione naturale, basta che sia egosita (su di loro) e non altruista (su di noi) Whistle

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 11:21:14



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da DrManetta
[quote=Marco.Triple]. Ed ok per la selezione naturale, basta che sia egoista (su di loro) e non altruista (su di noi) Whistle


Yes of course ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 11:27:56



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da ais cafais
Quando ero ragazzo ci furono delle discussioni infinte perché indossavamo le cuffiette ( il glorioso Walkman) , ora oggetto di culto che tra l'altro possiedo , e proprio nel rivederlo cosi antico ,ma ci furono discussioni accese vigili che ti fermavano , neanche a piedi potevi sentirlo a momenti , perché dicevano che ti isolavi dal mondo e ti distraevi....proprio come oggi con il cellulare....d'oh! Whistle

Oggi è un milione di volte peggio, perché con il walkman non interagivi, ascoltavi e basta... con il cell, anzi smartphone, non solo hai chiamate e messaggi, ma musica, mail, web, social network, un miliardo di applicazioni... Insomma tutto il possibile e immaginabile per distrarsi d'oh!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 11:49:12



Iscritto: 22/07/2013
https://www.instagram.com/p/BlVlFuQHTLD/?utm_source=ig_web_copy_link

Ecco un cattivo esempio che viene dai social, appunto e che viene sdoganato come normale perché lo fa una persona "famosa" ( de che ? e chi e ? ) ....il finale però ci ripaga . Applause Applause trofeo ha ha ha

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 12:05:03



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
è la provvidenza he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 12:31:04



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
quando guido è un'ottima scusa per fregarsene del cell.

soprattutto per mia moglie che ha una capacità sensoriale di chiamarmi quando non sono in ufficio,
ma quando sono in moto per lavoro

....amore, lo sai che in moto non sento il cell .......

... si certo, sarai l'unico al mondo che non hai l'auricolare sul casco...

ha ha ha



... c'è gente per tutto...
andrea.matteo
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 12:34:37



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da ais cafais
https://www.instagram.com/p/BlVlFuQHTLD/?utm_source=ig_web_copy_link
....


per il link,
lo sai vero che c'è anche gente antica che non ha facebuco istagram tuittercoso .... ed ancora oggi usa XP ha ha ha

... c'è gente per tutto...
AisCafais
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 12:45:56



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da ais cafais
https://www.instagram.com/p/BlVlFuQHTLD/?utm_source=ig_web_copy_link
....


per il link,
lo sai vero che c'è anche gente antica che non ha facebuco istagram tuittercoso .... ed ancora oggi usa XP ha ha ha


Come il sottoscritto infatti che non usa facebuco istagram tuittercoso + uazappa ...ed usa una moto del1987...concordo su tutta la linea ha ha ha ha ha ha

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

username__818889
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 12:51:41


Iscritto: 16/02/2017
Originariamente inviato da andrea.matteo
quando guido è un'ottima scusa per fregarsene del cell.

soprattutto per mia moglie che ha una capacità sensoriale di chiamarmi quando non sono in ufficio,
ma quando sono in moto per lavoro

....amore, lo sai che in moto non sento il cell .......

... si certo, sarai l'unico al mondo che non hai l'auricolare sul casco...

ha ha ha



La mia ragazza un giorno mi fa :

"Amore ma magari un interfono per quando siamo in due non sarebbe una cattiva idea no? "
io : " Siamo sempre e solo in due , al massimo 2 + 1 , e ti garantisco che lei per parlarmi non ha bisogno dell'interfono! "

2 giorni di broncio

fighting
andrea.matteo
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 15:23:19



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da ramboso1
....."Amore ma magari un interfono .....


mai voluto l'interfono,
mia moglie è una di quelle donne che quando apre gli occhi al mattino apre immediatamente la bocca ha ha ha

e dopo 30 anni di matrimonio non si ricorda ancora che al sottoscritto servono almeno 30-40 min. per accendere il cervello....

quindi ti lascio immaginare se avessi l'interfono,
e in moto capisco quando ha i maroni pieni perché inizia a cantare ha ha ha

l'ultimo viaggio in moto l'ho fatto in Croazia,
non avendo molti giorni a disposizione non ho "divagato" passando dal Trentino per cui mi son fatto Biella-Trieste in autostrada,
500 km di totale smaronamento e "lei" più smaronata di me minacciosa praticamente m'ha fatto visitare quasi tutti gli Autogrill da Carisio a Trieste

quando ritornerò in moto ho deciso di prendere l'interfono,
perlomeno mi risparmio molti Autogrill ha ha ha

... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 19 luglio 2018 15:27:49



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io sono sempre stato "contrario" all'interfono, però mi rendo conto che se ti devi fare alcune o molte ore di autostrada sarebbe carino passarle facendo due chiacchiere... parlo specialmente per le zavorrine, ma anche per me che guido, mi stanco subito dei trasferimenti boh parlerei volentieri anche se ci fosse una moto nei paraggi!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.