|
Iscritto: 06/08/2018 Locazione: La Spezia
|
Ciao a tutti... dopo qualche anno senza le 2 ruote inizio a dare di matto ... Spulciando un po sull'usato (ahimè non posso permettermi un nuovo ) avrei identificato qualcosina su cui fare un pensiero... Premetto che la mia ultima moto è stata un TDM 850... bella moto ma con la quale non sono mai riuscito ad avere un buon feeling... non sono altissimo, 177cm e piuttosto ingombrante Avrei individuato i seguenti modelli: Honda Transalp XL700 V ABS del 2011 con 18.000km BMW GS800 del 2008 con 42.000km Honda Varadero 1000 del 2007 con 30.000km BMW GS700 del 2013 con 30.000 km In alternativa un amico mi ha parlato bene della Benelli TRK502X... sulla quale i dubbi stanno nella novità... Qualche possessore dei modelli sopra citati da darmi una dritta???????
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Vade retro TRK Senti ma che utilizzo ne faresti? Perché se non sei alto potresti guardare un'altra categoria, tipo le sport-Touring. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
trovati un VStrom 650, anche la mogliera ringrazierà ...
p.s. il Marameo da fermo è ostico .....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteotrovati un VStrom 650, anche la mogliera ringrazierà ...
p.s. il Marameo da fermo è ostico ..... Avevo visto anche quella!!! Mio cognato ha un 650 dl del 2008 e si trova da dio... compresa la mogliettina :)
|
|
|
Originariamente inviato da MaveRick78... Mio cognato ha un 650 dl del 2008 e si trova da dio... compresa la mogliettina :) allora differenziati, va bene anche il Versys 650, possibilmente dalla 2° serie . . . . . . . . . . . . . si vede che voglio tenerti lontano dai BMW usati?
|
|
|
Io mi differenzio ulteriormente, Yamaha Tracer 700, vista in azione va un gran bene leggera, non molto alta, molto facile da portare e con prestazioni interessanti! E, ultimo ma non ultimo, una moto moderna e attuale! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da MaveRick78... Mio cognato ha un 650 dl del 2008 e si trova da dio... compresa la mogliettina :)
allora differenziati, va bene anche il Versys 650, possibilmente dalla 2° serie . . . . . . . .
. . . . .
si vede che voglio tenerti lontano dai BMW usati? Ahahahaahah si lo avevo notato... la Vstrom non mi dispiace... e risparmierei anche qualcosina... la Versys non mi piace (spero non si offenda nessuno )
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleIo mi differenzio ulteriormente, Yamaha Tracer 700, vista in azione va un gran bene leggera, non molto alta, molto facile da portare e con prestazioni interessanti! E, ultimo ma non ultimo, una moto moderna e attuale! Mi piace la Trace... ma ahimè fuori budget... e la vedo più da "Single" che comoda per due... Hai la Triumph tu? Il mio sognetto nel cassetto è la Tiger
|
|
|
Ma dai ?! è il tuo giorno fortunato, guarda caso la sto per vendere se vuoi la fermo per te, prima di mettere l'annuncio... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
un altro che vuole il motore Gay.....
|
|
|
Shut up Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/05/2018
|
Maverick, è davvero il tuo giorno fortunato. La Tiger di un fermone come il moderatore sarebbe un vero affare. Dico sul serio eh...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
non è fermone ....è economo! All'epoca io facevo pure dei tratti in discesa da spento al colle di tenda
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
sai doc che anch'io ultimamente mi sono messo a fare piccoli tratti in discesa a motore spento, quando la strada è libera...dovresti vedere la faccia dei ciclisti quando li supero. Però è davvero divertente. Poi con le moto elettriche sarà più o meno così, no? chi è senza peccato...
|
|
Guest |