|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Solo ieri ne sono venuto a conoscenza vedendola in strada cosi come in foto e mi è piaciuta un sacco!! Sotto c'è la bandit 2007 a liquido però ha una bellissima livrea almeno per i miei gusti.. Vorrei sapere cosa ne pensate... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/05/2009
|
In che senso che sotto c'è la bandit 2007? Cmq a me piace..... ma il mio sogno resta la gsx-r 750.....
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Solo ieri ne sono venuto a conoscenza vedendola in strada cosi come in foto e mi è piaciuta un sacco!! Sotto c'è la bandit 2007 a liquido però ha una bellissima livrea almeno per i miei gusti.. Vorrei sapere cosa ne pensate... a me piace molto.....credo sia una moto "concreta" nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Mi piace di più la Bandit S (in pratica la stessa, identica, moto).
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
ottima moto tuttofare
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Solo ieri ne sono venuto a conoscenza vedendola in strada cosi come in foto e mi è piaciuta un sacco!! Sotto c'è la bandit 2007 a liquido però ha una bellissima livrea almeno per i miei gusti.. Vorrei sapere cosa ne pensate... Bhe brutta nn poi sapendo le peculiarità del bandito credo che questa mantenga immutato l'onore che il bandit si é guadagnato in questi anni, magari con il fatto di avere la carena, ti garantisce anke un discreto confort in viaggi autostradali e a velocità sostenute.... Nn male comunque
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Dal vivo rende molto meglio che in foto cmq... Eppoi il mio entusiasmo deriva dal confronto tra questa versione e la vecchia che a mio modesto parere era orrenda! Ma come fanno a mettere le carene attorno al motore?? Sulla mia moto (che però è SOCH) le carene dovrebbero essere Moltoooo larghe altrimenti toccano bho Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Non mi ha mai convinto fino in fondo. Mi dà un po' l'idea della "Gixxer vorrei ma non posso".
|
|
|
Forse si...xo a me è piaciuta ma non la comprerei mai perchè se e quando cambierò il bandit sarà per una supersportiva..
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxForse si...xo a me è piaciuta ma non la comprerei mai perchè se e quando cambierò il bandit sarà per una supersportiva.. Colpito ed affondato.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Argo16Non mi ha mai convinto fino in fondo. Mi dà un po' l'idea della "Gixxer vorrei ma non posso". Infatti.....la precedente voleva prendere un mercato di mototurismo o "mototurismo veloce", ma non c'è riuscita purtroppo!! Nel mercato non ha mai ricevuto nessun tipo di consenso, sia di interesse al modello che nella valutazione economica! Ora bisognerà vedere come sarà accettata dal pubblico, cmq credo che farà la stessa fine della "vecchia"......"vorrei ma non posso" style!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |