Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PAESE CHE VAI, COGLIONCELLI CHE TROVI ...... Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: giovedì 16 agosto 2018 15:26:40



Iscritto: 22/07/2013
A CASTELLAMMARE DI STABIA C’E’ UN SIMPATICONE CHE HA SPARSO DELL’OLIO SULLA STRADA PER POTER OSSERVARE I MOTOCICLISTI CADERE - E INFATTI GIA’ QUATTRO SCOOTER SONO SCIVOLATI - STANDO AL RACCONTO DI ALCUNI RESIDENTI IL RESPONSABILE E’…
Ciro Serrapica per https://www.cronachedellacampania.it



Castellammare di Stabia. Ben quattro incidenti in sequenza questa mattina in via Salita San Giacomo nei pressi dell’intersezione con via Viviani. Quattro scooter sono scivolati a causa di una grande macchia d’olio presente sui sanpietrini che coprono la carreggiata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale agli ordini del comandante Antonio Vecchione che hanno dovuto transennare l’area e bloccare la circolazione veicolare in ambo i sensi di marcia. E’ stata necessaria anche l’intervento di un’ambulanza per prestare le cure mediche ad un centauro.

Fortunatamente le quattro persone in sella ai quattro scooter coinvolti non sono rimasti gravemente feriti, solo qualche escoriazione guaribile in poco tempo. Secondo il racconto di alcuni residenti della zona l’olio sulla strada non è stato riversato accidentalmente ma appositamente da un cittadino straniero conosciuto in zona per il suo continuo stato di ubriachezza. E pare che l’uomo di proposito getti olio in strada per poi osservare i centauri scivolare come i birilli. Sulla vicenda indagano gli agenti di polizia municipale, fondamentali saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza per la risoluzione del caso.







" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: giovedì 16 agosto 2018 15:44:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
mi chiedo perchè certi metodi di pulizia non siano ammessi e non se ne possa manco parlare. Mi chiedo che senso abbia tenere in vita uno così.

Comunque mi è già successo di trovare una rotonda bella oliata con annesso pulmino vw tutto di traverso. Era su per un colle....detto tutto. Beppe si è beccato il marshall valvestate sui piedi

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

ewham
Inviato: giovedì 16 agosto 2018 17:09:20



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Originariamente inviato da doc elektro
Beppe si è beccato il marshall valvestate sui piedi


scusami Doc... sono curioso, lo ammetto. cosa vuol dire?

a parte questo, sono d'accordo! anzi, ripristinerei l'uso delle pene corporali in certe evenienze.
per uno cosî... 10 calci nei @oglioni!
Marco.Triple
Inviato: giovedì 16 agosto 2018 17:24:51



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Certo che si trova veramente di tutto in giro, a volte mi chiedo da dove saltino fuori certi elementi... ma forse è meglio non farsele certe domande...
Va beh che non è il primo a fare di queste [beep]xate, basti pensare ai dementi che tirano i fili nei sentieri dei boschi per colpire gli enduristi d'oh! come se le insidie che già affliggono le nostre strade non bastassero disaccordo

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: giovedì 16 agosto 2018 18:17:13



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da ewham
Originariamente inviato da doc elektro
Beppe si è beccato il marshall valvestate sui piedi


scusami Doc... sono curioso, lo ammetto. cosa vuol dire?

a parte questo, sono d'accordo! anzi, ripristinerei l'uso delle pene corporali in certe evenienze.
per uno cosî... 10 calci nei @oglioni!


Vuol dire questo sui piedi

brindisi

..beata gioventu'ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

ewham
Inviato: giovedì 16 agosto 2018 20:16:12



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
é ignoranza Ais... purtroppo...😒
comunque grande Doc!
Marco.Triple
Inviato: giovedì 16 agosto 2018 20:17:10



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non è ignoranza, è che siamo di un'altra era proprio ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: venerdì 17 agosto 2018 08:31:38



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Marco.Triple
Non è ignoranza, è che siamo di un'altra era proprio ha ha ha


Esatto he he he ......mah purtroppo per me , facciamo parte dell'età delle Valvole.il saggio dice e ammonisce ....... .o dei primi transistor ,ha ha ha
il saggio dice e ammonisce

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: venerdì 17 agosto 2018 09:47:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Le valvole termoioniche erano roba dei nostri padri e nonni, io sono cresciuto con i transistor, fenomeno che esplose alla fine degli anni '50 e '60, di sicuro tutti ne avevamo a casa una radio a transistor



e pensare che il transistor nasce per amplificare il segnale che correva sui cavi telefonici

tanto influenzò la mia vita che scelsi per i miei studi superiori l'elettrotecnica industriale e poi applicata alle telecomunicazioni(telefonia)

fu un grosso errore, ben presto mi accorsi che non ero tagliato per quelle materie

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 17 agosto 2018 12:11:57



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da ewham
Originariamente inviato da doc elektro
Beppe si è beccato il marshall valvestate sui piedi


scusami Doc... sono curioso, lo ammetto. cosa vuol dire?

a parte questo, sono d'accordo! anzi, ripristinerei l'uso delle pene corporali in certe evenienze.
per uno cosî... 10 calci nei @oglioni!


Vuol dire questo sui piedi

brindisi

..beata gioventu'ti offro un drink

... io ci ero arrivato banana ha ha ha
... mentre per il "signore" che spargeva olio per strada ... beh che dire ... na vendetta di queste ... come dice la signora ... così gli passa pure la sbornia

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
DrManetta
Inviato: lunedì 20 agosto 2018 12:18:24



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Purtroppo un vecchio adagio dice: la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Verità assoluta...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.