|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
è da mooooooltissssssimo tempo ke stavo aspettando questo momento.. Bravo Marchetto! Te lo sei proprio meritato! L'unica cosa brutta di oggi è la gara di Vale...e vabbè! Non si può avere tutto dalla vita! Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da alessiettina è da mooooooltissssssimo tempo ke stavo aspettando questo momento.. Bravo Marchetto! Te lo sei proprio meritato! L'unica cosa brutta di oggi è la gara di Vale...e vabbè! Non si può avere tutto dalla vita! Quoto, bravo Marco!Son proprio contento. Giornata NO per Valentino, ma capita....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Speriamo che tenga! Cmq sono contento per lui!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Si é svegliato troppo tardi per me, quando era alla Honda era eccezionale, poi é stata solo colpa sua il fatto che sia passato in momenti brutti della sua cariera agonistica
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Marco è un talento ma nulla di più...ogni tanto caccia una buona gara dal cilindro ma la costanza di rendimento non sa che sia!! Poi non lotta se la moto non va bene (vedi Yamaha, honda e ducati)io sono italiano e mi spiace pensarla cosi però Melandri sembra Biaggi solo più giovane... X rossi che è caduto...Bhe meglio x noi!!! FORZA CASEY
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
Roll non paragonarmi Marco a quel cafone di Biaggi... Sai secondo me Vale è moooolto altruista...ha visto Stoner in difficoltà e ha pensato bene di complicarsi la vita x rendere la lotta x il mondiale più "briosa".. :P Cmq FORZA MARCO & VALENTINO! ! ! :)
Un Bacio @lessiettin@
|
|
|
Ale guarda che anche io adoravo Rossi...fino al 2003 xò! Diciamo anzi fin quando la ducati non è stata competitiva per vincere. Biaggi anche a me sta sui ....... però a tratti (come macho appunto) ha dimostrato di avere talento quindi in questo e nel fatto che si lamentano sempre della moto sono simili... Forza Casey
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Grande Marco,sta andando bene con una kawasaki che è una moto mediocre...la dimostrazione che la ducati e una moto veramente estrema e sicuramente non facile da guidare\gestire !
|
|
|
Originariamente inviato da andre8101la ducati e una moto veramente estrema e sicuramente non facile da guidare\gestire !
Il tutto sta nelle capacità di un pilota, prendiamo Baylis, dopo 6 mesi di inattività, é stato chiamato dalla Ducati per provare la GP9 e cercare di renderla trattabile per tutti i piloti, come ha dimostrato lui dopo 3 gg di prove per prendere confidenza con la moto, riuscito ad andare forte, meglio del collaudatore Guareschi.... Un Buon pilota sa guidare una moto, il fenomeno ci si adatta e la fa andare di più...... La differenza tra un buon pilota e un fenomeno é quello ke vediamo in pista, in qualsiasi categoria nn c'é il paracarro, sono tutti buonissimi piloti, il fatto é che ora in GP ci sono anke molti fenomeni, questi sono gli arcinoti: Rossi, Stoner, Pedrosa, Lorenzo, e ci metterei anke il DOVI, che se cresce un pò sarà spero l'erede di Rossi.....
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Daniel ti q8 Marco secondo me e un buon pilota , ma non è un fenomeno. Noo il dovi erede di rossi ?! Speriamo !!! Io pensavo fosse canepa ah ah
|
|
|
dovizioso erede di rossi?????? ma domenica dormivate quando correva la moto gp?? ma avete visto con che facilità pedrosa lo ha ripreso gli ha sgommato in testa e l'ha passato...?? l'unico può essere quel parrukkone di sic.... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
grazie a tutti dei complimenti ragazzi:-) cmq sono ank'io per il "dovi post-rossi"
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxdovizioso erede di rossi?????? ma domenica dormivate quando correva la moto gp?? ma avete visto con che facilità pedrosa lo ha ripreso gli ha sgommato in testa e l'ha passato...?? l'unico può essere quel parrukkone di sic.... Certo che l'ho visto, ma guarda che domenica anke Valentino é caduto, e Dovi no, quindi hai ragione, se va per terra valentino o ha una giornata no anke il Dovi deve cadere o avere un giornata no
|
|
|
A me farebbe piacere senz'altro se dovizioso possa costantemente lottare per vincere...ma ci credo proprio poco..
Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |