Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PAESE CHE VAI, COGLIONCELLI CHE TROVI... II Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: martedì 4 settembre 2018 16:04:10



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Minaccia ai motociclisti: “Ci sono trappole chiodate”

Sulle colline tra Lucca e Pisa un “avvertimento” per chi pratica l’enduro. Sulla vicenda sarà presentata ai carabinieri una denuncia contro ignoti



CAPANNORI. I motociclisti possono piacere o meno, e se qualcuno viola la legge è anche giusto che venga punito, ma, quello che – in ogni caso – è inaccettabile, è la volontà (o anche la semplice minaccia) di farsi “giustizia” da soli, o, peggio, di mettere a rischio l’incolumità delle persone. Una volontà che emerge dal cartello che alcuni appassionati di enduro hanno scoperto durante un’escursione sulle colline, al confine tra Lucchesia e Pisano, che sovrastano il capannorese.

da il Tirreno

botte

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: martedì 4 settembre 2018 16:08:10



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
perchè hai le prove che ci siano davvero le trappole chiodate?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
bymaxx
Inviato: martedì 4 settembre 2018 16:28:29



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Su FB ho risposto, sono posti che qualche rara volta ho frequentato, dovesse capitare che si fa male il cane o peggio ancora uno dei miei nipotini con una di quelle presunte "trappole" quei tizi chiunque essi siano sanno che prima o poi li troverei.............L'avvocato ce l'ho già ed è abbastanza bravo.
DrManetta
Inviato: martedì 4 settembre 2018 16:33:33



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da nicola66
perchè hai le prove che ci siano davvero le trappole chiodate?

Aimè non ho nemmeo le prove che la terra sia tonda (visto che ci sono i "terrapiattisti"). Mi sono limitato a pubblicare un articolo de Il Tirreno boh Anche se nella realtà qualche amico che fa enduro ce l'ho e spesso mi è stato comunicato di forature per chiodi su sentieri delle zone in questione (e non solo)

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: martedì 4 settembre 2018 16:48:58



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Il fatto che poi ci siano le trappole o no è ininfluente perché dal momento in cui viene scritto si può considerare minaccia! Se poi ci fossero realmente, prima di tutto ritengo che questo modo di farsi "rispettare" è alquanto incivile, secondo così facendo non si vanno a colpire solo gli enduristi irrispettosi dei divieti, ma potenzialmente anche altre persone che vanno in bici o anche a piedi!
Quindi sarebbe da trovare questo/i personaggio/i e dargli quattro belle sberle, pane al pane vino al vino contrariato

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: martedì 4 settembre 2018 16:54:26



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
magari quella è proprietà privata.
negli USA puoi sparare ad uno che s'introduca sulla tua proprietà privata dopo averlo avvisato.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: martedì 4 settembre 2018 17:43:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
difatti sto aspettando che la legge cambi anche da noi per fare un giocattolino da un milione di volt...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DrManetta
Inviato: mercoledì 5 settembre 2018 15:40:39



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da nicola66
magari quella è proprietà privata.
negli USA puoi sparare ad uno che s'introduca sulla tua proprietà privata dopo averlo avvisato.

Appunto, fortunatamente negli USA e non qui. E' logico che se la proprietà privata è ben segnalata e magari chiusa in accesso con cancelli o anche semplici catene, il proprietario ha tutte le ragioni di incaz...rsi, anche se ci sono altri modi per risolvere la situazione (anche con le autorità competenti).
Spesso però c'è l'abitudine (nelle nostre zone soprattutto in campagna) di fare proprio quello che in realtà è pubblico e i frontisti si arrogano il diritto di impedire il passaggio di "forestieri" solo perché infastiditi.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: giovedì 13 settembre 2018 10:16:02


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Andate a sedervi sul water voi e gli americani( e state attenti che sfilandovi i pantaloni vi cade la colt ,parte un colpo e chissa'dove va);se la strada serve cose servitu'(credo si dica cosi?) di servizio,tu la tua strada la tieni aperta per legge.Poi se nella tua strada privata combino qualcosa di illegale mi denunci e lasci fare alle istituzioni(si vabbe' siamo la barzelletta del mondo,ma credo di essermi spiegato).E poi un endurista che lascia il sentiero per pestare il campo appena seminato lo vorrei proprio vedere.Questa e' tutta gente frustrata che scopa poco e male(se la moglie lo vede partire con la matassa di fil di ferro sotto il braccio gli dice torna a casa e legami al letto che ti insegno un gioco nuovo...,vuoi vedere che delle moto non gli frega piu' niente)ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.