|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Culattone raccomandato. :-))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Grazie P.S. fottiti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Hai fatto da accompagnatore ai vincitori del concorso? Bucaiolo... Immagino sia stato divertente. Bravo
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
sei più bello nell'avatar... più che altro perché ti si vede la faccia a malapena
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
..non sono cosi in confidenza con te come Lucio ..però ho pensato lo stesso commento
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
allora una volta tanto si raggiunge l'unanimità :) chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
e per fortuna che avevi le cuffie che coprIvano le .. RECCHIE ...
|
|
|
Chi ha detto "chi trova un amico trova un tesoro" mi sa che non vi conosceva... Comunque vi capisco, tutta invidia la vostra P.S. In realtà ho partecipato al concorso come "comune cittadino" e in KTM hanno ritenuto che... Sì ok, sono raccomandato P.S.2 Invidiosi anche del mio fascino Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
il Mod. ha cambiato l'avatar, adesso si vede meglio la faccia ..... però con le cuffie p.s. schiarisci un po la foto ...
|
|
|
Meglio di no Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da andrea.matteoil Mod. ha cambiato l'avatar, adesso si vede meglio la faccia ..... però con le cuffie
p.s. schiarisci un po la foto ...
Meglio di no, fidati...
Una PX è per sempre
|
|
|
Tra gli emoticon non c'è quello che fa il dito medio? Ah ok, l'ho trovato... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Parlando di cose serie, nella hospitality ho visto con i miei occhi cosa vuol dire essere in un team ma avere già il contratto con un'altra casa! Beh è davvero bruttissimo, come ho sempre pensato e sostenuto, ci vorrebbe una regola "non scritta", diciamo un accordo tra le case basato sulla fiducia, che impone di iniziare e finire il mercato durante la pausa.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
situazione voluta e accettata sia dai team che piloti, contenti loro
se ricordo bene il capostipite fu Stoner, il sabato della prima gara del MotoGP annunciò che l'anno successivo andava in Honda, doveva ancora correre tutto il campionato con la Ducati....
|
|
Iscritto: 25/10/2015
|
Bisogna anche vedere COME ti lasci…. Parlando di cose serie… Topa?
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Federico TBisogna anche vedere COME ti lasci….
Parlando di cose serie… Topa? TE lo dico io perchè il mod non può rispondere TANTAAAAAAAAAA
|
|
|
|
|
Guest |