Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Amico "CHiPs" e non solo... Serie Tv alla ribalta Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: mercoledì 12 settembre 2018 11:26:30



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Non so quanti di voi conoscano le patatine di una nota marca, ma spero che in molti di più conoscano i CHiPs di una famosa serie tivvù di svariati anni fa. Ebbene, in queste mattine mi sono accorto che, nell'orario della mia colazione, vengono riproposte le puntate di questa famosa serie televisiva nella quale i protagonisti erano questi sotto.



Vi confesso che, a distanza di molti anni dall'ultima volta, trovo le puntate della serie ancora divertenti. Non ho subito quel profondo senso di delusione che ho provato rivendendo qualche altra serie tv che seguivo con gusto ed attenzione da giovincello. Certo l'ambientazione è molto vintage, ma se si supera quel momento di sconcerto (per me anzi è un richiamo ad un passato al quale sono affezionato) la puntata funziona e la storiella risulta interessante.

Pochi altri telefilm mi hanno fatto la medesima impressione. Ad esempio sono rimasto molto deluso dal rivedere Hazzard e le puntate dell'A-Team. Mentre godo sempre quando rivedo Happy Days.

Peccato che in tivvù le moto, salvo qualche puntata di una serie che si chiamava Street Hawk, le moto non abbiano mai fatto grandi apparizioni. Ma questo è un altro discorso...

A voi quale serie è rimasta nel cuore e quale vi ha deluso rivedendola dopo anni?

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 12 settembre 2018 12:00:40



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ah non lo so, sono troppo giovane per aver rivisto una serie 2 volte he he he ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: mercoledì 12 settembre 2018 12:07:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Poncharello certo che me lo ricordoil saggio dice e ammonisce

Una cosa che mi ha dato sempre fastidio è che in fase di doppiaggio alle moto davano sempre un rumore di scarico sbagliato.

benritrovatihe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: mercoledì 12 settembre 2018 13:09:48



Iscritto: 22/07/2013
[Concordo con Lumachina ,esatto i l rumore del motore delle volte non era esatto anche negli inseguimenti ( nella versione originale si sente il 4 cilindri Kawa ,io le puntate le rivedo su canale 55 del DT canale sony .
Altri telefilm che rivedo ( questo è parecchio che non si vede anzi che non lo ripropongono )
Hardcastle & McCormick
Come dimenticarci della macchina...la coyote...


Questa estate invece mi sono risparato ,
Magnum P.I.

Mi piaceva il modo simpatico di guardare in macchina da presa un po' ironico ...di Tom selleck ( lo facevano anche i grandi Stanlio e Olio ) e la grande Ferrari 308gtb
Quelli che rivedendoli sorrido e non mi ci soffermo come coni primi 2
Nel mio periodo Harley anni 90 vedevo Renegade ,per la moto ovvio....rivedendolo adesso rido per i capelli e tutto il resto le vera coatteria americana anni 90 orecchini con le piume etc etc
I gia citati hazzard ......ma attenzione desy....dukebacio


E' colpa sua se mi è calata vista.....Whistle censurato

Mi riguardo volentieri quando lo rimandano .....questo cartone animato


brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: mercoledì 12 settembre 2018 15:31:08



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Eh... Daisy Duke ciucciotto festa
Ma la serie rivista con gli occhi di oggi era davvero poca roba. Di Hardcastle & McCormick non mi ricordavo nemmeno più l'esistenza, ma con la foto mi è tornato alla mente tutto. Mai più vista, come non ho più rivisto, in tema auto, Automan. Supercar invece viene riproposto ed anche questo mi ha lasciato l'amaro in bocca, nonostante KITT fosse l'auto mito di molti. Magnum P.I. era quasi più una serie di film che un vero e proprio telefilm, infatti a rivederlo ha ancora fascino.
Renegade... Lasciamo perdere cool

In tema cartoni c'era anche Mototopo e Autogatto nel campo motoristico. Ma anche questo mai più visto...


Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: mercoledì 12 settembre 2018 15:49:36



Iscritto: 22/07/2013
Visto che mi hai riaperto ...i file nel mio cranio ecco la serie in bianco e nero che mi teneva attaccato alla tv ...




Ancora prima sempre in bianco e nero THE SAINT
[img]https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/a/a0/The_Saint_titlecard.jpg/250px-The_Saint_titlecard.jpg"/>
[img]http://blog.consumerguide.com/wp-content/uploads/sites/2/2018/03/Screen-Shot-2018-03-26-at-9.48.43-AM.png"/>


cool brindisi







" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: mercoledì 12 settembre 2018 15:53:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Vabbe ma allora Supercar con Kitt l'auto parlante?



vediamo invece se riconoscete il modelloil saggio dice e ammonisce

https://www.youtube.com/watch?v=fYQ-uiKbk6E

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 12 settembre 2018 16:26:02



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
io guardavo Happy Days, carino, ma il mio preferito era Arcibaldo (All in the family)
e pure Laverne and Shirley, Il nido di Robin, George and Mildred con il loro sidecar...

L'unico con la moto era Fonzie, però, quello che come qualcuno qui non si sb... sb... sb... mai

ciao

chi è senza peccato...
itacud01
Inviato: mercoledì 12 settembre 2018 22:55:04



Iscritto: 30/09/2004
Locazione: PD
bei tempi, tutti bei telefilm

credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
beciu
Inviato: giovedì 13 settembre 2018 10:04:21


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Dasy Duke tanta roba specialmente se quando la vedevo io avevo 12-13 anni,attenti a quei due bellissima,soprattutto la sigla .ciao
DrManetta
Inviato: lunedì 17 settembre 2018 17:57:52



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
A proposito di cartoni animati... Un amico mi ha ricordato un cartone dove la moto non mancava mai



Anche se è una vita che non lo vedo sarei curioso di riguardare qualche puntata con gli occhi di oggi. Chissà come lo vedrei...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.