|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Non credevo arrivasse subito, di solito facevano l'aggiornamento successivamente https://www.moto.it/news/bmw-r1250-rt-2019-foto-e-caratteristiche.htmlComunque meglio così, onestamente vedo meglio questo upgrade sulla RT che non sul GS P.S. Senza fare nomi (il franz), questa è la sua moto, temo che il GW a breve lo saluterà Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/07/2018 Locazione: vicenza
|
a me piace , per turismo è sicuramente ottima ( ho avuto il 1100 e il 1150)
e mi piace anche il gs,
peccato il peso di entrambe
v strom 650
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
L'RT rimane una moto eccezionale, dal 1100 in avanti. Sicuramente sarà la mia prossima moto. Ma detto francamente non so quando. Ho provato a vendere il Goldwing anche ad un prezzo più che buono visti i km... ma al momento di decidere non ce l'ho fatta. :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
rimango convinto che quelli col GS macinatori di km hanno perso una buona occasione di comprarsi la RT, tanto le strade bianche le fai ugualmente
certo, deve piacerti la sua linea un po "ingombrante" ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Se mai un giorno pensassi di passare ad una tourer credo che al 99% prenderei la RT, che tra l'altro si svaluta come una moto "normale" e si trovano degli usati molto interessanti! Resta il discorso che una moto così la prendi per fare tantissima strada, altrimenti è un no sense... a meno che uno non sia una fighetta e debba viaggiare in business class anche per 200km Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/07/2018 Locazione: vicenza
|
Originariamente inviato da il franzL'RT rimane una moto eccezionale, dal 1100 in avanti. Sicuramente sarà la mia prossima moto. Ma detto francamente non so quando. Ho provato a vendere il Goldwing anche ad un prezzo più che buono visti i km... ma al momento di decidere non ce l'ho fatta. :-) CIAO FRANZ a me è stato un problema di salute che mi ha fatto vendere la goldwing........... altrimenti non l'avrei mai venduta. goditela finchè puoi ciao
v strom 650
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Gran moto la rt. Pur essendo protettiva ai massimi livelli, rimane versatile come ingombri e molto agile.
Una PX è per sempre
|
|
|
Beh ecco, versatile come ingombri anche no agileeeee beh dai, considerato peso e dimensioni diciamo di sì! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
P.S. La sella di quel colore non riesco a guardarla Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
La Rt andrà benissimo, ma mi dovrei avvicinare e salire in sella ad occhi chiusi.
Ognuno ha i suoi difetti...
chi è senza peccato...
|
|
|
Chissà perché in Italia non hanno mai importato la 900...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
La rt 850 è stata venduta in italia...e non solo alle forze dell'ordine...
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleBeh ecco, versatile come ingombri anche no agileeeee beh dai, considerato peso e dimensioni diciamo di sì! Quante ne hai giudate? :-))))
Una PX è per sempre
|
|
|
All'incirca zero non me la sentivo di provare la tua che andava una marcia sì e una no Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Comunque quando sarò ricco mi comprerò la RT per i viaggi con la mia compagna quindi poi ti saprò dire Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAll'incirca zero non me la sentivo di provare la tua che andava una marcia sì e una no Ti facevo più coraggioso. Io esco pure con quelli delle super sportive...e arrivo che il caffè è ancora caldo. :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 08/09/2013
|
Io forse aspetterò la versione 1300, con almeno 140 cv e peso sui 254 kg.
|
|
|
Fai bene, meglio non rischiare di trovarsi con una moto che non ha prestazioni all'altezza! Solo che almeno 3-4 anni dovrai aspettare ancora...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |