|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Ma che bella giornata, esordisco così mentre inserisco il contatto dei suoi centri nervosi..la risposta è immediata, gioiosa la vibrazione... anche oggi si gode.... Appuntamento con gli amici in paese, due chiacchiere e via.. si va... Il gruppo.. Uno sguardo verso il Tonale E poi su verso il Passo Gavia
|
|
|
Spettacolare come sempre la vista sui monti esaltata dal vento e dall'aria fredda.. Gavia... La Tenerona segna 4° ma le pozze sono ghiacciate!! Il primo ghiaccio della stagione...
|
|
|
|
|
|
Verso la Forcola di Livigno anche qui freddo becco... Bernina.. Diavolezza Verso il Maloja Pass
|
|
|
Qualche tornante del Passo Maloja.. Scendiamo a Chiavenna,poi Morbegno e salita al Passo San Marco.. Dopo tanto galoppo se la merita.. Il versante Valtellinese e le Prealpi Retiche ancora in pieno sole In Valbrembana il sole se n'è già andato, credo siamo a 0°...
|
|
|
Si abbassano le nebbie e allora via..... Giù fino a Zogno, è ormai sera inoltrata quando saliamo al Passo di Zambla.. impossibile fare foto ci abbiamo dato dentro senza risparmio.. arriviamo a casa che ormai è buio, un rapido saluto alla compagnia.. Quasi 500 km con le manopole riscaldate sempre accese ma anche oggi goduria e anche oggi insieme... Scendo la rampa, i suoi occhioni pare brillino più forte... io credo sia felicità... Mi spiace quasi fermare il suo "cuore" ma sono sicuro che presto tornerà a battere.. La solita pacca sulla sella..Ciao Tenerona buon riposo, e alla prossima...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Grande Biancone! Grazie per la bella giornata in compagnia. Alla prossima, e saluti anche alla Tenerona 🙂🙂👍
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Wow...bel giro. Se avete voglia di ripeterlo dopo il 15 ottobre, ci sarei anche io..
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergGrande Biancone! Grazie per la bella giornata in compagnia. Alla prossima, e saluti anche alla Tenerona 🙂🙂👍 Ciao Luca,spero ti sia divertito
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxWow...bel giro. Se avete voglia di ripeterlo dopo il 15 ottobre, ci sarei anche io..
Nessunissimo problema a ripetere il giro Lucio.. speriamo solo non chiudano i Passi... in ogni caso ti mando mp
|
|
|
Volentieri, grazie.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Bel giro, bei posti e bravi Motociclisti. Mi fa molto piacere quando il forum rende possibile l'incontro tra chi, parlando di moto, non si accontenta di stare sempre e solo davanti ad una tastiera. In questo periodo (geniale per andare in moto ) sono piuttosto incasinato (lavoro durante weekend, sempre in giro in auto.. .) ma spero presto di essere più libero per potermi accodare a qualche prossimo giro in buona compagnia. Preparate i tappi per le orecchie, la Tenerella con la "peto-marmitta", sta per tornare . Bravi a tutti.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Luoghi fantastici, motociclisti meravigliosi...cosa vuoi di più dalla vita.. Pagherei per essere libero di gironzolare su quei passi. Se Dio vorrà e se non toccheranno la futura legge Quota 100, fra 8 anni dovrei avere tempo libero anche io... Complimenti a Biancone come sempre!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaLuoghi fantastici, motociclisti meravigliosi...cosa vuoi di più dalla vita.. Pagherei per essere libero di gironzolare su quei passi. Se Dio vorrà e se non toccheranno la futura legge Quota 100, fra 8 anni dovrei avere tempo libero anche io...
Complimenti a Biancone come sempre! Grazie Aldo... potresti prenderti un paio di giorni di ferie e ti porterei tra Passi e Valli dalle mie parti... sicuro che non ti pentiresti... anche perché aspettare ancora 8 anni per me temo sia un po'..troppo
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxWow...bel giro. Se avete voglia di ripeterlo dopo il 15 ottobre, ci sarei anche io..
mi raccomando il tratto da BG fino a Ponte di Legno. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
C'è il san marco e il mortirolo, in mezzo, volendo.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da luciopxWow...bel giro. Se avete voglia di ripeterlo dopo il 15 ottobre, ci sarei anche io..
mi raccomando il tratto da BG fino a Ponte di Legno.
Da Bergamo vai a Sarnico (meglio e più veloce in autostrada) poi ti fai tutta la sponda Bergamasca del lago d'Iseo fino a Castro,lì ci possiamo trovare e poi.... su per la Valcamonica passando (se si vuole) dalla Via Mala e Passo Vivione.. certo,la strada si allunga di molto ma è spettacolare
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxC'è il san marco e il mortirolo, in mezzo, volendo. Lucio se fai il Mortirolo NON riesci a fare il Gavia e il San Marco è da tutt'altra parte...
|
|
|
No, no...biancone, dicevo che tra bergamo e ponte di legno, volendo ci sono il san marco, ci arrivi dalla val brembana e in val tellina passi davanti al mortirolo. Non che li fai uno dietro all'altro.
Una PX è per sempre
|
|
Guest |