|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
https://www.moto.it/intermot-colonia/ktm-1290-super-duke-gt-e-1290-super-duke-r-2019-presentate-a-intermot.htmlParliamone... Anzi no, cosa vuoi dire ad un opera d'arte così, niente, se non maledetta povertà Io la rubo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/09/2008 Locazione: Arona
|
ciao Marco, io aspetto di vederla da vicino. in foto non mi convince. nell'attesa continuo ad accumulare chilometri sulla mia "vecchia GT"
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
ci sara' anche all'eicma ?
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Iscritto: 18/11/2012
|
si e speriamo che non assomigli alle foto ;-)
|
|
|
Sicuramente ci sarà ad Eicma e io non vedo l'ora di guardarla per bene e di salirci su Quando ho visto la prima versione in foto ho pensato che fosse molto brutta, quando poi l'ho vista dal vivo ho detto "orrenda"... Poi non so perché ma a furia di guardarla me ne sono innamorato E sono convinto che per questa sarà uguale, ora magari non mi fa impazzire ma sono convinto che poi sarà come per la prima Purtroppo anche usata è fuori budget altrimenti la GT sarebbe la mia moto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
rimango convinto che KTM ha un problema di estetica tale da condizionare anche le vendite, sarà solo una foto, però ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ma porc...ma ziokan...mangiato pesante il designer...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
troppi kanederli e birra
|
|
|
E pensare che io la trovo ancor più bella della prima serie sarò vittima del marketing Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
io le trovo spettacolari. io le adoro per come sono, senza compromessi tutto o niente e la linea rispecchia la personalità ed emozioni alla guida
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da ramboso1io le trovo spettacolari. io le adoro per come sono, senza compromessi tutto o niente e la linea rispecchia la personalità ed emozioni alla guida bravo ramboso , tanto di solito di Ktm si vede solo il dietro e questa il culetto lo ha bello stretto
|
|
|
Gli altri vedono solo il didietro mentre il proprietario vede il (meraviglioso) cruscotto, quindi il problema del frontale non si pone Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleGli altri vedono solo il didietro mentre il proprietario vede il (meraviglioso) cruscotto, quindi il problema del frontale non si pone per lasciarle lì bisognerebbe non provarle e siccome molti comprano senza farlo o lo fanno per tre rotonde in 10km di rettilineo, le lasciano dove sono molto spesso e la causa è spesso proprio l'estetica, questa a me non dispiace e mi fa strano che non piaccia a Lucio ( grande ) perchè di oggettini " bellini " se ne intende
|
|
|
Mael, io non la compero.proprio perché l'ho provata. Sulla linea...... ho avuto di mooooolto peggio. :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da mael56Originariamente inviato da ramboso1io le trovo spettacolari. io le adoro per come sono, senza compromessi tutto o niente e la linea rispecchia la personalità ed emozioni alla guida bravo ramboso , tanto di solito di Ktm si vede solo il dietro e questa il culetto lo ha bello stretto Io la trovo bellissima , davanti dietro e anche di lato
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxMael, io non la compero.proprio perché l'ho provata. Sulla linea...... ho avuto di mooooolto peggio. :-)))) vabbè ma tu hai provato quella di Luca che è un 1590 , quelle normali sono più tranquille
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ecco spiegato il motivo del mio fischio all'orecchio: due comari che parlano della mia moto A Colonia l'ho vista, l'ho ben guardata, l'ho montata, mi è piaciuta. Se vi faceva cag@re la vecchia, cioè la mia, questa non cambia di molto. Il faro a me piace, il display è ottimo, il quickshift è finalmente su e giù, il cruise è fatto meglio, sono riusciti a metterci pure i paramani, che quando li ho chiesti io in concessionaria mi hanno detto che su una moto così non ci vanno, allora ne ho appena comprati due orrendi cinesi. Almeno avessi aspettato, montavo i suoi. I due cavalli in più servono, la mia non impenna abbastanza aprendo in quinta. Fate i bravi, ciao. chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergl'ho montata, mi è piaciuta. Anche le moto tampini Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Ti tolgo un peso luca...a 10mila la tua te la ritiro io. Così puoi prendere la nuova.
Una PX è per sempre
|
|
Guest |