|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
il nuovo sidecar con drone incorporato ..... e manica vento devo dire che dai russi non m'aspettavo una simile "fantasia" ... ha pure il cofano con la "H" Edit: mai guidato un sidecar, dev'essere impegnativo nelle strade tortuose....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Devo dire cheee... Non so cosa dire L'unica parola che mi viene in mente è: perché? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
la manica a vento ha il suo perchè
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
mio nonno ne guidava una molto simile 70 anni fa
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Sidecar, se lo conosci lo eviti, ma te ne innamori. Ha tutti gli svantaggi delle 2 e 4 ruote.
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektromio nonno ne guidava una molto simile 70 anni fa nonno russo? non ti ci facevo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
no,era MOLTO SIMILE....cambiava colore e ....insegne.
E poi la ural è una copia di quella di 70 anni fa...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
No la Ural era la r71bmw prodotta dai russi sui monti urali.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |