|
Iscritto: 03/12/2008
|
Salve a tutti,proporrei un viaggio in scooter 50cc sulle alpi della durata di 2-3-4 giorni,io sono di ferrara,da farsi nel mese di giugno data da definirsi chi e' interessato puo' scrivermi ( [email protected] ) ciao
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
senza offesa, ma vorrei vedere chi è che viene!
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 17/09/2005 Locazione: UD
|
beh... con il cinquantino le facevo in solitaria ste cose (sarà per quello che ho cotto il motore)... però con la moto mi riescono meglio
|
|
|
ALLORA...NON VIENE NESSUNO ? VIAGGIARE IN AUTO O GROSSE MOTO E' TROPPO FACILE, IL BELLO STA' NEL FARLO CON PICCOLI MEZZI, SECONDO ME E' PIU' DIVERTENTE,CIAO. ( [email protected] ) scrivetemi x accordi
|
|
Iscritto: 26/08/2002 Locazione: BZ
|
CIAO, IN CHE ZONA DELLE ALPI?
un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da xfred17senza offesa, ma vorrei vedere chi è che viene! Ci han fatto Italia-Cina su 2 Liberty 50...
|
|
|
Io parto da Tresigallo prov.FE,poi vengo su 1prima tappa Ponte di legno--2seconda tappa Passo dello Stelvio--3terza tappa Livigno--4quarta tappa passo Bernina--poi vedro' sul momento l'ispirazione cosa mi dice,se proseguire x altri monti o tornare indietro.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da polacmarIo parto da Tresigallo prov.FE,poi vengo su 1prima tappa Ponte di legno--2seconda tappa Passo dello Stelvio--3terza tappa Livigno--4quarta tappa passo Bernina--poi vedro' sul momento l'ispirazione cosa mi dice,se proseguire x altri monti o tornare indietro. Bello!! In effetti il viaggio in cinquantino è uno sfizio. Ricordo Una domenica da quindicenne, in giro per le strade del Pollino. Pieno inverno, strade innevate, schivolatoni su un laghetto ghiacciato, la busta con i panini e la birra e la radio nel portaoggetti della Vespa. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da polacmarSalve a tutti,proporrei un viaggio in scooter 50cc sulle alpi della durata di 2-3-4 giorni,io sono di ferrara,da farsi nel mese di giugno data da definirsi chi e' interessato puo' scrivermi ( [email protected] ) ciao
bela farres sabato sul gardena c'erano due ragzzin, uno con una vespa 50 e uno con una specie i motard 50 dai che ce la fai portati un po di salama da sugo per lo spuntino di mezzogiorno
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da polacmarSalve a tutti,proporrei un viaggio in scooter 50cc sulle alpi della durata di 2-3-4 giorni,io sono di ferrara,da farsi nel mese di giugno data da definirsi chi e' interessato puo' scrivermi ( [email protected] ) ciao
Bravo!! Spero riuscirai a fare un buon gruppo, opta per un furgone e seguito........non fa mai male qualche attrezzo e un pochino di spazio per il "superfluo"! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
[testo eliminato]
The really best outsider!!
Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
[testo eliminato] nuvole rapide
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
The really best outsider!!
Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
[testo eliminato]
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Non dite st...ate! A volte penso di capire il moralizzatore e soci! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Girare col 50ino è fantastico...credo sia il solo mezzo che non ti mette a confronto con gli altri cioè io avevo quello e non me ne fregava nemmeno se mi passava la 998(8anni fa era il mio top) ora con la moto se passa pure la 998 vorrei averla... E' strano ma è cosi... In bocca al lupo!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |