|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Domani il corriere verrá a prendersi la SF per portarla in officina ed avviare così materialmente il restauro. Mi chiedevo perciò se esiste abbigliamento dall'aspetto vintage ma che abbia anche le moderne tecnologie protettive bene integrate. Per il casco sono a posto con il Monza Retrò della Premier ma per tutto il resto non so... Che mi dite in proposito?
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma l'abbigliamento vintage lo devi far mettere al corriere?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Dainese ha una bellissima collezione "vintage" ma ovviamente, come tutte le cose belle e di qualità, bisogna sganciare un bel po' di quattrini Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66ma l'abbigliamento vintage lo devi far mettere al corriere? Non so neanche se sa guidare una moto, il corriere...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
quindi quale sarebbe il nesso tra: domani viene il corriere a prendere la moto e tu che ti chiedi se esista dell' abbigliamento vintage in sintonia con la SF.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
bè oramai il vintage è tutto. Dai un occhiata su louis.de c'è parecchia roba. Anche fragiata
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66quindi quale sarebbe il nesso tra: domani viene il corriere a prendere la moto e tu che ti chiedi se esista dell' abbigliamento vintage in sintonia con la SF. Ma tu dormi la notte? Mi sa che non dormi affatto...
|
|
|
bè sicuramente abbigliamento vintage NON vuol dire giallo piscio e colori da clown. Obbiettivamente chi va in giro da evidenziatore su una moto storica e vintage o lavora all'ANAS oppure è un esibizionista.
sapete come la penso
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
|
|
|
Considerato che la moto è arancione ci starebbe bene un bel giubbotto tra il castagno e il nocciola con pantalone beige e stivali o sneakers caffè...già mi ci vedo Oppure tutto in pelle nera in tinta con il casco Monza Retrò
|
|
|
|
|
|
P.S. Sai Tigertano che mi hai dato un'idea, potrei aprire un fashion blog per consigliare i motociclisti sull'abbigliamento Azz, sono un genio Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
con quel simbolo addosso manco se mi pagano
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
ma cosa ti è successo con Dainese, Doc?
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
certo che Laverda non lesinava metallo per i suoi motori.... oggi con un blocco della 750 SF ci fai due motori
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ti stai preparando per la DISTINGUISHED GENTLEMAN'S RIDE dell'anno prossimo? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Comunque tu ti vesta, mi raccomando il basettone!!! L'unica motiviazione per la quale avrei potuto acquistare una modern classic sarebbe stata quella di avere la scusa di portare il basettone.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Vediamo chi indovina chi sono le due modelle nell'ultima foto
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...Caro mio....sono due donzelle a cui ho avuto rapporti personali ......senza che loro ci fossero .....comunque la Fenech e la Buccella ....quante diottrie buttate Per le basette sono le uniche parti tricologiche del cranio .....perciò lunghe anche senza moto vintage , ci vuole la pompa nel portarle .
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
lo sapevo che lo sapevi, la barba a una cèrta è l'unica cosa che continua a crescere
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |