|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Metto una foto E non aggiungo altro, tanto dai lo sappiamo che per guidare una moto del genere bisogna essere pilota, ma rimane una figata ed un sogno per qualsiasi appassionato Ah giusto, meglio dare un'occhiata anche alle caratteristiche tecniche, tanto per leggere 234 cv a 15.500 giri/min https://www.moto.it/fiere/eicma-2018-ducati-panigale-v4r-foto-e-dati.html Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Nkia...e non dico altro. Però, limitata a 16000giri...ma dura 20mila km?
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
se si, sempre di + di certe bmw da turismo
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Se guardi l'intervista dice per esempio che hanno regolato il limitatore per ogni marcia per un discorso di affidabilità, tanto per dire che non hanno pompato su i cv e ciao! Poi è la moto che servirà da base per la SBK, non credo gli interessasse fare una moto che duri 100.000 km
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSe guardi l'intervista dice per esempio che hanno regolato il limitatore per ogni marcia per un discorso di affidabilità, tanto per dire che non hanno pompato su i cv e ciao! Poi è la moto che servirà da base per la SBK, non credo gli interessasse fare una moto che duri 100.000 km MODERATOREEEE ma che casso rispondiiiiiiiiii
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Esteticamente meravigliosa. Ormai le alette sono un plus su tutti i mezzi "R". Peccato non essere figli o nipoti del ministro del mondo...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Cacchio ! Che astronave
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
ah ma fare un' astronave da vendere a 40mila € è semplice. è farla da 10 mila che solo ci assomigli ad un'astronave che è difficile.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da nicola66ah ma fare un' astronave da vendere a 40mila € è semplice. è farla da 10 mila che solo ci assomigli ad un'astronave che è difficile. Possiamo riporre serie speranze in Benelli. Magari il prossimo anno uscirà la Banigale 499 Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Voi lo dite come battuta ma vedrete che la Benelli lo farà Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
ventanni fa esatti la benelli che c'è adesso era ripartita con questa non era meno di una 998, di una F4, o di una R1 come ricercatezza del design. Per cui avrebbero pure un aggancio storico per fare una S.S. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Tornado 900...era bellissima, con i 2 ventoloni sotto il codone per estrarre l'aria calda...
Una PX è per sempre
|
|
|
Sì l'estetica "buona" ce l'avrebbero anche, bisogna vedere cosa ci mettono sotto le carene Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
https://www.moto.it/listino/benelli/tnt-1130/tnt-r-1130-2010-16/MUF8hYQuesta ha a che fare con i cinesi? No,ma ne hanno vendute poche, credo...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Anche questa mica male https://mcn-images.bauersecure.com/upload/251539/images/02benelli-tre899k.jpg
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
si ma anche chiedere 15mila € sulla fiducia per una moto che non si sa se dietro ci sia una casa che garantisca qualcosa. devi proprio trovare quello che s'innamora perso. ne abbiamo già viste di queste situazoni tra MotoMorini, MV, Cagiva, BiMoTa,...
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Complimenti alla Ducati, dal video è bellissima.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
basta che non sia solo bella. perchè non vorrei che poi arrivi la solita kawasaki, che costa meno della metà, e la trita come un biscotto.
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da nicola66basta che non sia solo bella. perchè non vorrei che poi arrivi la solita kawasaki, che costa meno della metà, e la trita come un biscotto. effettivamente tanta bellezza meriterebbe grande successo anche nelle competizioni ma se penso alla 999 che tanto era brutta quanto vinse mi viene freddo
|
|
|
la 999 è riuscita a battere le 4 cilindri a pari cubatura all'epoca delle squadre ufficiali. impresa + unica che rara
|
|
Guest |