|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Eternal City Motorcycle Custom Show: torna Roma capoccia! https://www.moto.it/news/eternal-city-motorcycle-custom-show-torna-roma-capoccia.htmlPer i romani e non, e per quelli come me che si sono persi l'Eicma. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Porchetta custom? Pane Grande Impero Nostalgia, suppongo...
The early bird takes the worm...
|
|
|
Yes, anche se la porchetta vuole la ciriola Ci vado, anche perchè è dietro casa
|
|
|
Alla fine ci sono andato sabato, con un mio amico, collega, biker. Dopo posto qualche scatto. una anticipazione ovviamente il test ride l'ho prenotato
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Se è con lei, fai testamento prima... :-))))
Una PX è per sempre
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Una manifestazione Romana (ma anche per il centro sud ) ma che mi lascia sempre un po' di amaro o meglio di insoddisfazione , l'anno scorso ci sono stato per fare delle foto per una rivista di moto storiche ,anche perché ero curioso di vedere questa manifestazione , ma ne sono rimasto deluso , per primo perché organizzata dagli Hell Angel's ( de noantri ( non capisco quelli che per andare in moto devono appartenere ad un clan , con delle regole assurde come la gerarchia "militare " con tutto il presepio di personaggi vestiti da duri ...che tristezza ) Per il resto diciamo che una fiera per i custom o Harley , anche se come la moda comanda si fonde con le cafe racer e scrambler ma non si capisce più dove finisce il primo e inizia il secondo , ci saranno molte BMW come da copione modificate .....ma anche basta . Doveva sostituire il motodays altra fiera ,diciamo il motorshow de noatri ma almeno ha una collocazione fieristica non con le case ufficiali ma con i concessionari di Roma e centro Ultima nota dolente successa l'altro anno , il capo ufficio stampa ( un [beep] che incaricato dagli angeli si sentiva un Dio) ha cacciato un vecchio giornalista del settore per una battuta , ci dovevate essere faceva il gallo con il collega stimato e noto della carta stampata umiliandolo , perché aveva la crew intorno ,il noto giornalista di moto ha la bellezza di 70 primavere e molti di voi lo leggono sul portale , ripeto una scena imbarazzante .....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Ci sono andato perchè speravo di vedere la novità Triumph, invece per mia delusione erano assenti. Come dice Claudio era presente molto il mondo H-D e Custom, con la solita flora e fauna molto variopinta. Anche qui il popolo maschile non'è rimasto deluso, molta carne nuda in vista Apprezzabile nella parte esterna lo spettacolo fun bike fun car. C'èra Ducati e BMW che facevano provare qualche modello, ho avuto il piacere di assistere dal vivo ad un "può accompagnare solo" mai visto prima in vita mia. Tutto avvenuto sotto gli occhi sbigottiti di centinaia di persone e dello staff BMW. La vittima una scintillante BMW NineT Scrambler, sbattuta in terra perchè il salame sopra appeso se l'è fatta spengere come un principiante Un birra e un panino hanno concluso la visita.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaCi sono andato perchè speravo di vedere la novità Triumph, invece per mia delusione erano assenti. Come dice Claudio era presente molto il mondo H-D e Custom, con la solita flora e fauna molto variopinta. Anche qui il popolo maschile non'è rimasto deluso, molta carne nuda in vista Apprezzabile nella parte esterna lo spettacolo fun bike fun car. C'èra Ducati e BMW che facevano provare qualche modello, ho avuto il piacere di assistere dal vivo ad un "può accompagnare solo" mai visto prima in vita mia. Tutto avvenuto sotto gli occhi sbigottiti di centinaia di persone e dello staff BMW. La vittima una scintillante BMW NineT Scrambler, sbattuta in terra perchè il salame sopra appeso se l'è fatta spengere come un principiante
Un birra e un panino hanno concluso la visita. Almeno un pomeriggio diverso
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Come dice giustamente Ais, un pomeriggio diverso. Anche solo per il "test drive" di cui sopra ne sarà valsa la pena, dai.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Certo, forse dal mio racconto non traspare, ma è stato un pomeriggio sicuramente diverso, anche se di HD e Custom mastico poco, a conferma con un espositore ho fatto una bella magra in quanto non sapevo che lo sportster, a differenze delle altre, ha la trasmissione finale a dx
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
premesso che la stragrande maggioranza delle "special" le considero delle boiate,
se c'è una moto totalmente inadatta per le personalizzazioni è il K100-75, col Boxer, nonostante la tara genetica di essere inguardabile, bene o male qualcosa di accettabile riesci ad ottenerlo,
ma col sogliola.... non ne esci, puoi lavorare fin che vuoi con le sovrastrutture, con gli abbinamenti cromatici, ma alla fine incombe Lui come un facocéro in mezzo a dei cigni
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Ricordo che la prima volta che provai una K100 mi emozionò come la NSU Prinz di mia zia 😄
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Quelle pochissime rimaste originali sono risalite di quotazione
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da andrea.matteopremesso che la stragrande maggioranza delle "special" le considero delle boiate,
se c'è una moto totalmente inadatta per le personalizzazioni è il K100-75, col Boxer, nonostante la tara genetica di essere inguardabile, bene o male qualcosa di accettabile riesci ad ottenerlo,
ma col sogliola.... non ne esci, puoi lavorare fin che vuoi con le sovrastrutture, con gli abbinamenti cromatici, ma alla fine incombe Lui come un facocéro in mezzo a dei cigni
Che vuoi che ti dica,la penso esattamente al contrario;le customizzate dalla serie k sono quelle che mi piacciono di piu'.
|
|
|
A proposito di Eternal e a rischio di andare o.t. vi ricordate la vicenda di Spelacchio, l'albero di Natale che lo scorso anno ha fatto ridere tutto il Paese.... bene, signore e signori quest'anno siamo lieti di presentarvi #Spezzacchio, già così ribattezzato da noi poveri romani c'è da piangere
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Guest |