Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Visita parenti Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 15:14:45



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Oggi ora di pranzo in compagnia dell'amico Claudio(Ais) abbiamo approfittato della bella giornata per recarci a far visita alla cara Ortensia che è ricoverata da qualche giorno presso la clinica del dott. Terzilli.

Nulla di preoccupante, il solito controllino.

L'abbiamo trovata in déshabillé, ma è sempre in gran forma. Il primario ci ha assicurato che finito l'ultimo esame dalla settimana prossima verrà dimessa.





lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 15:17:01



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Auguri di pronta guarigione Ortensia. Devi far percorrere ancora parecchi chilometri al tuo propietario prima di tornare a prendere il sole in terrazzo

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 15:30:46



Iscritto: 22/07/2013
..Io spero bene , ma il prof Terzilli non è che mi ha convinto molto sulla data di riconsegna ...è da fine giugno che Ortensia sta dal primario , non vorrei che Ortensia si inizia a trovare bene dal Prof. E' non vuole più venir via...d'oh! Whistle

Sempre il Prof ...dice che Ortensia ha ricevuto molte richieste .........e lo so piace ancora la vecia

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 15:33:31



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
...è sempre un bella gnoccaamore

curiosità, sull'avatar ma che bar è????

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 15:34:06



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
a meno che non si trovino bene a giocare a dottore e infermiera...

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 15:37:09



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Da fine giugno ad oggi sempre lì ?!?!?! Uhm no, con me non funziona così, fosse mia sarebbe già in un "vaso" ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 16:20:42



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Marco.Triple
Da fine giugno ad oggi sempre lì ?!?!?! Uhm no, con me non funziona così, fosse mia sarebbe già in un "vaso" ha ha ha


Per Lumachina ti offro un drink
Domani ti dico che bar è, la foto è degli anni 80 trovata in rete,.

Caro Marco purtroppo il rovescio della medaglia delle moto anziane , ci vuole pazienza mooooolta , anche perché parte borbotta e si spenge , poi all'improvviso la corrente e fiacca, oggi parlava che fosse andata fuori fase? purtroppo si va un po a tentativi ,anche perché non vorremmo aprire il motore lui dice il prof, che non c'è ne bisogno ...
Anche perché come facevo vedere a Lumachina il motore e simile alla XT ma poi inizi vedere piccole differenze , i carter , il cilindro....per i pezzi è un po' un problema si trova tutto però poi si soffia sulle mani, per esempio il cilindro e di 608cc invece del classico 595cc ,idem valvole etc etc ....anche perché i km sono circa 60mila non molti per un grosso mono

Io aspetto fiducioso brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 16:32:19



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
per le "signore" ci vuole pazienza, sò ragassi....

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Proie
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 16:43:15



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da lumachina
Oggi ora di pranzo in compagnia dell'amico Claudio(Ais) abbiamo approfittato della bella giornata per recarci a far visita alla cara Ortensia che è ricoverata da qualche giorno presso la clinica del dott. Terzilli.

Nulla di preoccupante, il solito controllino.

L'abbiamo trovata in déshabillé, ma è sempre in gran forma. Il primario ci ha assicurato che finito l'ultimo esame dalla settimana prossima verrà dimessa.





lamps


Caro Ais vedo che sul fianchetto hai il disegno della pista di Vallelunga (in versione allungata)
di quella pista ho il ricordo di un miracolo che mi e' successo alla curva dei "Cimini" con una
monoposto.......ero talmente rintronato dopo la botta che ho visto i lumini gialli almeno per
mezzora...il bello e' che quando mi hanno tirato fuori dalla macchina...ne mancava meta',
motore e cambio erano a 50 metri di distanza dalla scocca.....me la sono cavata con un graffietto
sulla guancia,un vero miracolo.....anche se feci 20 milioni di danni del 1980 ...sighciao
,


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
lumachina
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 17:12:04



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da Marco.Triple
Da fine giugno ad oggi sempre lì ?!?!?! Uhm no, con me non funziona così, fosse mia sarebbe già in un "vaso" ha ha ha


Per Lumachina ti offro un drink
Domani ti dico che bar è, la foto è degli anni 80 trovata in rete,.

Caro Marco purtroppo il rovescio della medaglia delle moto anziane , ci vuole pazienza mooooolta , anche perché parte borbotta e si spenge , poi all'improvviso la corrente e fiacca, oggi parlava che fosse andata fuori fase? purtroppo si va un po a tentativi ,anche perché non vorremmo aprire il motore lui dice il prof, che non c'è ne bisogno ...
Anche perché come facevo vedere a Lumachina il motore e simile alla XT ma poi inizi vedere piccole differenze , i carter , il cilindro....per i pezzi è un po' un problema si trova tutto però poi si soffia sulle mani, per esempio il cilindro e di 608cc invece del classico 595cc ,idem valvole etc etc ....anche perché i km sono circa 60mila non molti per un grosso mono

Io aspetto fiducioso brindisi



Incrocio tra Via dei Castani e Via degli Aceri : Anni '70


Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 17:18:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da ais cafais
Caro Marco purtroppo il rovescio della medaglia delle moto anziane , ci vuole pazienza mooooolta

Porca miseria, ne ho anche io una in garage d'oh! eh ma io non sono "bravo" come te, se mi fa girare i maroni parte in quattro e quattr'otto Whistle

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 20:31:37



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... giacchè falle un "leggero" lifting Whistle https://www.gazzz-garage.com/2017/05/05/city-ride/ cool
brindisi


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
itacud01
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 21:58:52



Iscritto: 30/09/2004
Locazione: PD
Applause

credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
Marco.Triple
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 08:25:40



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
scioccato che fi.gata Applause

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 11:12:22



Iscritto: 22/07/2013
Notare nella foto la scatola filtro devastata (sopra) ,dal quel gran fjo de na gran sbullonata ,della YAMAHA UFFICIALE ! Che non erano capaci a staccare i carburatori ,vi rendete conto, il mio meccanico già l'aveva ricostruita ,ecco quando dico che ci vuole pazienza il pezzo non si trova ,o lo rifai o lo ricostruisci ma di meccanici vecchio stile che ci perdono tempo ne sono rimasti pochi , e che sanno mettere le mani sulle vecchie glorie.

Per Lumachina
GRANDE !!! sei riuscito a trovare il bar ti offro un drink
Per PROIE
L'adesivo è un omaggio al passato similcorsaiolo di Ortensia ,era una del trofeo OVER 90 ,conservo tutti gli accessori codone -scarico - tabelle -etc etc eccola qui al tornatino con il pilota del trofeo



Per Ocram
Bello il sito incredibile una ragazza con la mia moto ,caspiterina! Ci vuole la gamba ,Immagino il polpaccio bello palestrato alla Nereo Rocco

Oggi ripasso da Ortensia ...gli porto i Pavesini e succo di fruttaWhistle capellone capito?
ciao brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 12:08:30



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
...perchè non ti fai crescere le treccine pure tuWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 12:31:28



Iscritto: 22/07/2013
...cosi tra le basette e le treccine mi scambiano per un cockerti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 12:41:29



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Potresti sempre attaccarne di posticce al casco jet. L'effetto sarebbe il medesimo e non avresti la scomodità della "cockerezza" quando ti siedi al bar

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 12:50:05


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Porca paletta,cosa vedo in foto;un xt azzurro come quello che avevo(lacrimuccia).grazie
AisCafais
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 13:14:57



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da beciu
Porca paletta,cosa vedo in foto;un xt azzurro come quello che avevo(lacrimuccia).grazie


Quella parte peròha ha ha

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.