|
Iscritto: 17/09/2011
|
e se a qualcuno da fastidio che la cicogna mi porta una GS, peste lo colga
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
ahahaha, grande mauri....
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
ma la cicogna arriva in primavera, insieme alle rondini?
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da gs2beste se a qualcuno da fastidio che la cicogna mi porta una GS, peste lo colga Sicuramente al conce che te la vende non da fastidio... Però hai copiato il titolo dal mio thread sulla Tiger...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Proiebravo Mauri,adesso che hai preso la strada scrivi piu' spesso che anche qui Beh oddio, io non sarei così sicuro che abbia trovato la strada diciamo che qualcuno (senza fare nomi, berg) ha speso un'ora per spiegargli passo passo come si fa, ma non ci conterei troppo che lo vedremo ancora a breve Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
potrà sempre riempire i tempi vuoti tra un richiamo ed un fermo officina.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Ferma una usa l'altra, 1200R
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
ci sono due thread sullo stesso argomento
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
non mi sembra, sono due utenti diversi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da gs2beste se a qualcuno da fastidio che la cicogna mi porta una GS, peste lo colga Sono contento per te, ma con chi abbiano l'onore di parlare? lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Con uno che ci ha messo un'ora a scrivere un commento, quindi se ti aspetti una presentazione o simile mettitela via Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
quindi te dici che dobbiamo avere pazienza?
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Lumachina, trattalo bene, che una volta o l'altra ti portiamo a mangiare da lui...vale la pena soprassedere, per una volta...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da gs2best... la cicogna mi porta una GS,.... niente da fare, a CapoNord non ci vuole andare con la RT sarebbe tutto più comodo, ma niente
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...Mangiare ? Posso venire ? ...( mi sono adeguato con il trend avatar quando eravamo giovani , qui ancora non avevo le basette )
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
ais, se sei vegetariano è una tragedia, in caso contrario ti troverai bene di sicuro! chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxLumachina, trattalo bene, che una volta o l'altra ti portiamo a mangiare da lui...vale la pena soprassedere, per una volta... Con me sfondi una porta aperta, sono un buongustaio e un'aspirante sous chef
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da Marco.TripleCon uno che ci ha messo un'ora a scrivere un commento, quindi se ti aspetti una presentazione o simile mettitela via Ah ah ah, conoscendo Gs2best ti capisco perfettamente, pero' te devi aiutarlo a scrivere, prova ad immaginarti un confronto tra Nicola 66 e Gs2best con argomento "ma la Gs vale quello che costa ?" secondo me batterebbero tutti i record dei commenti e visto il successo ti telefona Andrea Perfetti e ti assume come capo tester , se fossi in te ci punterei molto su Gs2best per sollevare L'AUDIENCE di queste pagine
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergais, se sei vegetariano è una tragedia, in caso contrario ti troverai bene di sicuro!
Mica vero. I tortelli di zucca sono uno spettacolo..patate al forno, polenta, formaggi, verdure grigliate... e quel cavolo di pane fritto e caldo che ne mangerei a quintali
Una PX è per sempre
|
|
Guest |