|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Marc Marquez vince anche quest'anno il BMW M Award portandosi a casa una meravigliosa BMW M3 CS Secondo voi cosa ci fa con tutte queste BMW, le terrà o le venderà ogni volta che vince il modello nuovo? Qui l' articolo per intero da Automoto.it
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
probabile che per contratto non possa guidarla.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Se non sbaglio in un'intervista diceva che aveva il garage pieno, quindi probabilmente non le vende anche perché non penso abbia bisogno di incassare Secondo me le regala ai suoi amici. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ma va. Le terrà un po' ferme in garage...autografo sul cruscotto e via...di interesse collezionistico. Va,che sti qua son macchine da soldi...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Speriamo almeno che abbiano colore differente, così le può intonare al colore delle scarpe della ragazza di turno
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Ragazza di turno ?!?! Eehhhhmmmm no, non è proprio "il tipo" da ragazze Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Marco.TripleRagazza di turno ?!?! Eehhhhmmmm no, non è proprio "il tipo" da ragazze Allora col grembiule della mamma quando la porta a fare la spesa Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Moooolto più probabile Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66probabile che per contratto non possa guidarla. Perché mai non potrebbe guidare?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da Marco.TripleRagazza di turno ?!?! Eehhhhmmmm no, non è proprio "il tipo" da ragazze aaaaa vuoi dire che gli piace più il pennello che la vernice..
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Nnoooo, non ho detto questo dico solo che secondo alcune "voci" del box, pare che il ragazzo non gliene possa fregar di meno delle fagiana il motivo non lo so... e preferisco non saperlo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Beh comunque non sarebbe il primo nel moto mondiale ad avere gusti al contrario, sul discorso che non gli piace la fagiana ad un ragazzo campione del mondo .....che tre ombrelline etc etc , dovrebbe portarlo alla rettifica per rifagli la punta , questo MM 93 è sempre più strano, a meno che non voglia far sapere nulla della sua vita privata, il che mi sembra giusto ..... io preferisco questo tipo di campioni mi sembra chiaro no? E cambiati quelle scarpette rosse
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
A rischio di andare O.T. sono sicuro che tra i più anziani se dico " Agostino ' pazzo", qualcuno certamente se lo ricorda https://napoli.repubblica.it/cronaca/2018/06/27/news/giacomo_agostini_e_agostino_o_pazzo_l_incontro_sul_circuito_del_mugello-200125228/
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |