Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un minuto di silenzio... Opzioni · Visualizza
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 21 novembre 2018 23:33:55



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano


Adesso ci vorrebbe un lungo messaggio di commiato, ma sapete, da un lato sono triste perché grazie a lei ho mosso i primi passi nel mondo delle moto, mi ha fatto conoscere tanta gente e portato dove non pensavo di arrivare.
Dall'altro il ragazzo che la prende l'ha apprezzata subito. Il suo sguardo mentre la guardava lasciava trasparire la stessa eccitazione che avevo io quando firmai il passaggio.
Quindi sono contento che andrà a qualcuno che la apprezza come ho fatto io.
Era il momento di lasciarla andare e così ho fatto...

Adesso chissà...

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Luca_Brg
Inviato: giovedì 22 novembre 2018 07:23:44



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
anche a me dispiace quando se ne vanno... ho voluto bene a quasi tutte, e una in particolare sono tanto pentito di averla venduta: R100S del 1977 stupenda. Con il ricavato ho preso uno scooter di plastica che è caduto a pezzi, che tristezza...

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 22 novembre 2018 08:41:10



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
è stato un piacere conoscerla, se tutti cominciassero con moto come Lei ci sarebbe molti più bravi motociclisti in giro!

Però io sono anche il tipo a cui non piace guardarsi indietro, si chiude una porta si apre un portone, quindi ciao SV e welcome... chi sarà!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: giovedì 22 novembre 2018 08:46:06



Iscritto: 22/07/2013
ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Cancer!
Inviato: giovedì 22 novembre 2018 08:49:39



Iscritto: 04/06/2018
di mio non sono un romanticone pero' in effetti quel velo di tristezza lo lascia anche a me..
luciopx
Inviato: giovedì 22 novembre 2018 08:56:04



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Io non dico niente...ultimamente quando ho cambiato moto, ho fatto festa. Comunque tropp...la prossima che abbia una bella mandria di cavalli. Combattiamo le spompatelle.

Una PX è per sempre
DrManetta
Inviato: giovedì 22 novembre 2018 09:20:40



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
E' sempre un triste addio. Ma da qui nasce una nuova opportunità. Avanti con la nuova cavalcatura! caricaaa

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
il franz
Inviato: giovedì 22 novembre 2018 09:24:17



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Generalmente le moto le tengo per tanti km, quando le cambio un po' dispiace sempre, ma c'è l'emozione per quella nuova.
I ricordi comunque restano :-)

R1250RT - 70.000 km
luciopx
Inviato: giovedì 22 novembre 2018 09:41:06



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
A propostito della mia nuova...ha cominciato subito a darmi emozioni. Dovevo ritirarla ieri a pistoia...ci sono andato...e il ritorno a casa è stato inaspettato...in treno. :-))))) si è rotta, neanche riuscito a partire dalla concessionaria.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: giovedì 22 novembre 2018 10:07:38



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Di chi poteva essere l'unica Suzuki con problemi all'ABS al mondo ?!?! d'oh! ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: giovedì 22 novembre 2018 10:14:37


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
mi associo al moderatore,non sarei riuscito a scrivere parole piu' adatte.ciao
AisCafais
Inviato: giovedì 22 novembre 2018 10:52:10



Iscritto: 22/07/2013
Tropp io ancora mi pento di aver venduto il Cagiva sst125, l'Arcore di papà il 150 , il maggiolino...io mi affeziono ecco perché Ortensia non riesco a darla via , ieri lo avrò detto 1000 volte .poi ci risalgo ...va bè ma io so romantico.........
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Luca_Brg
Inviato: giovedì 22 novembre 2018 11:42:57



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da Marco.Triple

Però io sono anche il tipo a cui non piace guardarsi indietro, si chiude una porta si apre un portone, quindi ciao SV e welcome... chi sarà!



a te non è che si è chiusa una porta, ti è crollato un cancello.

Dai che può solo migliorare

ciao


chi è senza peccato...
mael56
Inviato: giovedì 22 novembre 2018 12:05:53



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Adesso però non fare come il MOD mi raccomando che si è tenuto il gruzzolo è ha rapinato quel " poveretto " dello suocero Shame on you
Aldo Roma
Inviato: giovedì 22 novembre 2018 12:37:35



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Certo, arriviamo a chiamarle "la mia bambina" come si fa poi a darle via..io le prime due le ho cambiate senza pensarci troppo su , la prima me la sono levata dalle scatole perché non andava bene, la seconda però le ho detto grazie di avermi insegnato ad andare in moto, ero intimorito dal suo peso. A me sembrava pesante allora. Questa che ho oggi sono più di dieci volte che vado per concessionari pronto a barattarla...ma non ci riesco! Mi guarda con quell'occhione...come si fa a lasciarla in un concessionario ed andar via senza portarla a casa sua come sempre...
Non ci riesco ...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: giovedì 22 novembre 2018 14:44:58



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Tropp10HP


Adesso ci vorrebbe un lungo messaggio di commiato, ma sapete, da un lato sono triste perché grazie a lei ho mosso i primi passi nel mondo delle moto, mi ha fatto conoscere tanta gente e portato dove non pensavo di arrivare.
Dall'altro il ragazzo che la prende l'ha apprezzata subito. Il suo sguardo mentre la guardava lasciava trasparire la stessa eccitazione che avevo io quando firmai il passaggio.
Quindi sono contento che andrà a qualcuno che la apprezza come ho fatto io.
Era il momento di lasciarla andare e così ho fatto...

Adesso chissà...


Questo è il primo di tanti adii, ti ci devi abituare

Il primo amore non si scorda mai

Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: giovedì 22 novembre 2018 15:12:51



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Tropp10HP


Adesso ci vorrebbe un lungo messaggio di commiato, ma sapete, da un lato sono triste perché grazie a lei ho mosso i primi passi nel mondo delle moto, mi ha fatto conoscere tanta gente e portato dove non pensavo di arrivare.
Dall'altro il ragazzo che la prende l'ha apprezzata subito. Il suo sguardo mentre la guardava lasciava trasparire la stessa eccitazione che avevo io quando firmai il passaggio.
Quindi sono contento che andrà a qualcuno che la apprezza come ho fatto io.
Era il momento di lasciarla andare e così ho fatto...

Adesso chissà...

Borgo Panigale è ad una mezz'oretta di strada più o meno, ma fossi in te rimarrei in estremo oriente...ci sono sempre le Alpi oltre il Brennero...la scelta è ampia!Whistle

The early bird takes the worm...
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 22 novembre 2018 16:20:08



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Tropp10HP
Adesso ci vorrebbe un lungo messaggio di commiato, ma sapete, da un lato sono triste perché grazie a lei ho mosso i primi passi nel mondo delle moto, mi ha fatto conoscere tanta gente e portato dove non pensavo di arrivare.

Ti capisco piange ... all'inizio è dura poi è pure peggio ... scheeeerzoooo prrr ... sali in sella quanto prima e dicci come va la tua nuova fiamma caricaaa
brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Tropp10HP
Inviato: giovedì 22 novembre 2018 20:26:43



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da TigertanoXC
Originariamente inviato da Tropp10HP


Adesso ci vorrebbe un lungo messaggio di commiato, ma sapete, da un lato sono triste perché grazie a lei ho mosso i primi passi nel mondo delle moto, mi ha fatto conoscere tanta gente e portato dove non pensavo di arrivare.
Dall'altro il ragazzo che la prende l'ha apprezzata subito. Il suo sguardo mentre la guardava lasciava trasparire la stessa eccitazione che avevo io quando firmai il passaggio.
Quindi sono contento che andrà a qualcuno che la apprezza come ho fatto io.
Era il momento di lasciarla andare e così ho fatto...

Adesso chissà...

Borgo Panigale è ad una mezz'oretta di strada più o meno, ma fossi in te rimarrei in estremo oriente...ci sono sempre le Alpi oltre il Brennero...la scelta è ampia!Whistle



La prossima arriverà dal paese ancora una volta dal paese del sol levante.
Credo che deluderò qualcuno qui dentro capellone

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
ewham
Inviato: giovedì 22 novembre 2018 20:43:30



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Tracer 900 ?
se ti va, vai a vedere la mia presentazione: mi sa che le sensazioni sono quelle...
discorso a parte per Jason... se il buongiorno si vede dal mattino... contrariato
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.