|
Iscritto: 15/11/2009 Locazione: prov. milano
|
Con il montaggio delle marmitte,prese a Novegro, ho quasi finito il restauro della mia piccola honda cb 350 four del 1973 .
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
tutta originale, Marci? Complimenti... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Bellissima la fourina...complimenti. sempre stata tua?
Una PX è per sempre
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxBellissima la fourina...complimenti. sempre stata tua? No, lo comprata a gennaio, ma era in uno stato pietoso. Lo rifatta tutta dal motore al telaio.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ehilà, guarda chi si vede, ciao Marci sempre in forma vedo ;-) Molto bella la piccola Four Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Complimenti bel restauro Identico colore ,manubrio più basso e 4 in 1 è stata la mia prima moto pesante complimenti ancora
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
..è stata la moto dei miei sogni da ragazzo complimenti!!!! lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Grande Marci CARRAMBATISSIMA allora facciamo coppia
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ma va là, è come paragonare il Real Madrid con il Roccacannuccia... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Tripleci vorrebbe un tappeto persiano sotto prima di arrivare a quota 100 c'era un tappetto sopra grazie mod mi ero incartato
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da mael56Grande Marci CARRAMBATISSIMA allora facciamo coppia
Che bella, complimenti, scusa Mauro,per curiosita',quanto e' costato un restauro cosi' ?
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Originariamente inviato da Proie
Che bella, complimenti, scusa Mauro,per curiosita',quanto e' costato un restauro cosi' ?[/size][/i]
io l'ho trovata già così da un privato che l'aveva portata a fare la carburazione da un meccanico pensionato delle ns parti che ripara solo Honda d'epoca .... è imperlata sia di motore che del resto ..... poco più di novemila
|
|
|
però quella moto ha una storia per me ROMANTICA se l'ho comprata e portata a casa c'era un motivo MOLTO PARTICOLARE
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleEhilà, guarda chi si vede, ciao Marci sempre in forma vedo ;-)
Molto bella la piccola Four Ciao Marco, L'età avanza e la forma purtroppo cala. La mia palestra, è la mia officinetta.
|
|
|
Originariamente inviato da mael56Grande Marci CARRAMBATISSIMA allora facciamo coppia
Ciao Mael, diciamo la mamma e la figlia, Con le moto d'epoca, avevo deciso di smettere, infatti avevo venduto tutto. Poi dopo 4 anni, di astinenza, mi è ritornata la scimmia. Sabato dovrei definire per prendere una cb 500 K2., per fare compagnia alla piccolina. La cb 750 è forse la più bella, ne ho avute 2, ma per me è troppo pesante.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io sto vendendo tutto. Il mio vicino mi compera la tènèrè 1vj del 1987....poi regalo la suzuki gs del 1978, da restaurare. E infine, vendo pure la suzuki drz sm....svuoto tutto. Ah, ho regalato la honda vf750c che avevo smontato.
Una PX è per sempre
|
|
Guest |