|
Iscritto: 05/12/2018
|
Qualcuno ha mai provato se si riesce ad agganciare il becco della yamaha tracer 900 sulla tracer 700 ? Lo spoiler della yamaha tracer 700 è veramente brutto a mio parere mentre il becco dell 900 è veramente bello. grazie a chi mi risponde
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Chiama un concessionario Yamaha e poni loro il tuo quesito, avrai la risposta che cerchi.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
quale becco? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Mah... la tracer 900 non ha il becco O.T. Scusate ma ogni volta che leggo o sento la parola becco muoio dal ridere https://www.youtube.com/watch?v=Pdky6EeDyPk Guardatelo fino alla fine Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Forse ha visto questoMod, perdonami se ho inserito il link Amazon, se non si può cancella pure.
|
|
|
Vai tranquillo, non lo fai per farti pubblicità ;-) Comunque è orrendo, quel becco è lo stesso del Tiger Explorer, non so se sia proprio lo stesso ma sulla Tracer non ci sta proprio Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleVai tranquillo, non lo fai per farti pubblicità ;-) Comunque è orrendo, quel becco è lo stesso del Tiger Explorer, non so se sia proprio lo stesso ma sulla Tracer non ci sta proprio concordo...non è ne carne e ne pesce....boh!
|
|
|
sindrome da bmw
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
si... plausibile. però sai che da un effetto niente male? probabilmente alla 700 ancora meglio che alla 900. è soggettivo, per caritá, ma l'unica cosa che mi disturba a livello estetico della tracer 700 è proprio il cupolino scarno nella parte bassa. yamaha voleva forse darle un look da serpente cobra... ma è venuto fuori più un orbettino..!
|
|
|
allora il criterio d'acquisto è di prendere un becco con attaccata una moto. come per le bmw è quello di prendere 2 valige con attaccata una moto.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
son daccordo con nicola;sindrome bmw.Per tornare al quesito;ma....con quei soldi comprare benzina e portare la morosa al mare?
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Anche a me in foto sembrava na mostruosità. Ma il precedente proprietario della Tracer che ho preso l'aveva montato, e devo dire che unito al paramotore Touratech migliora la linea. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Anche a me non dispiacie. Tutto sommato riempie lo spazio sotto ai fari che per certi versi sembra un poco vuoto. Però dovrei vedere l'effetto dal vivo.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Mi piace più senza , anche perché ricorda il TDM con quel muso tozzo e secondo me è più Yamaha, con il becco effettivamente ricorda la BMW ....perché sembrare quello che non e ,poi ognuno fa quello che gli pare prosit
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
In realtà mi ricorda molto di più il multistrada, saranno i fari separati e la ruota da 17 D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
prima della bmw ci pensò la suzuki penso.. dr800 big? qui a roma ce ne sta una che guardo sempre parcheggiata a trastevere.. sembra nuova!
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Secondo me dipende dal tipo di aggancio. Può darsi che si possa attaccare ma non è detto che stia bene, le due moto hanno una "faccia" diversa...
The early bird takes the worm...
|
|
|
ma chi fa una domanda su di un forum poi non è curioso di sapere cosa gli hanno risposto?
Il tizio non si palesa più....avrà venduto la moto nel mentre?
|
|
|
Il web è un mondo strano Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Marco, dalla frase puoi anche togliere "il web"
chi è senza peccato...
|
|
Guest |