|
Iscritto: 14/12/2018
|
Buongiorno a tutti ho uno scooter e sono un libero professionista, volevo avere un consiglio circa un giubbotto da utilizzare con questo freddo oltre che un consiglio su un coprigambe felpato.Grazie
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ciao, per il coprigambe puoi dare una occhiata al sito della Tucano, sono loro che lo hanno inventato, e cercare quello specifico per il tuo scooter. Sempre la Tucano ha una linea abbigliamento "Urbana" altrimenti qualsiasi negozio di abbigliamento per moto una giacca tecnica meglio se quattro stagioni.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
giacca da utilizzare solo per il trasferimento o da tener su anche dopo?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
La tucano urbano, effettivamente produce capi casual, con protezioni. Punterei su quelli, per un uso prettamente urbano.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da MikavvBuongiorno a tutti ho uno scooter e sono un libero professionista, eh ma in quale settore? e colore dello scooter? è importante per l'abbinamento. ma zk! fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Fondamentale, per la scelta del giubbotto, il fatto che tu sia un libero professionista.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da MikavvBuongiorno a tutti ho uno scooter e sono un libero professionista, volevo avere un consiglio circa un giubbotto da utilizzare con questo freddo oltre che un consiglio su un coprigambe felpato.Grazie Se il tuo scooter è giapponese ma prodotto nella valle del Sangro in Abruzzo puoi prenderlo dallo loro linea Life Style. Io ne ho uno nero che si usa come giubbotto normale, le protezioni sono rimovibili, comprato in offerta a suo tempo insieme alla CB 500X