|
Iscritto: 14/12/2018
|
Buongiorno a tutti ho uno scooter e sono un libero professionista, volevo avere un consiglio circa un giubbotto da utilizzare con questo freddo oltre che un consiglio su un coprigambe felpato.Grazie
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ciao, per il coprigambe puoi dare una occhiata al sito della Tucano, sono loro che lo hanno inventato, e cercare quello specifico per il tuo scooter. Sempre la Tucano ha una linea abbigliamento "Urbana" altrimenti qualsiasi negozio di abbigliamento per moto una giacca tecnica meglio se quattro stagioni.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
giacca da utilizzare solo per il trasferimento o da tener su anche dopo?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
La tucano urbano, effettivamente produce capi casual, con protezioni. Punterei su quelli, per un uso prettamente urbano.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da MikavvBuongiorno a tutti ho uno scooter e sono un libero professionista, eh ma in quale settore? e colore dello scooter? è importante per l'abbinamento. ma zk! fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Fondamentale, per la scelta del giubbotto, il fatto che tu sia un libero professionista.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da MikavvBuongiorno a tutti ho uno scooter e sono un libero professionista, volevo avere un consiglio circa un giubbotto da utilizzare con questo freddo oltre che un consiglio su un coprigambe felpato.Grazie Se il tuo scooter è giapponese ma prodotto nella valle del Sangro in Abruzzo puoi prenderlo dallo loro linea Life Style. Io ne ho uno nero che si usa come giubbotto normale, le protezioni sono rimovibili, comprato in offerta a suo tempo insieme alla CB 500X
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 14/12/2018
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Fondamentale, per la scelta del giubbotto, il fatto che tu sia un libero professionista. è proprio quello talvolta il problema.... diciamo che il brutto è quando si entra negli uffici giudiziari, cmq lo scooter è usato principalmente su superstrada per quanto riguarda il giubbotto. Per ciò che concerne il coprigambe ho un tucano universale ma non è il massimo giacchè svolazza ad alte velocità.
|
|
|
Ti consiglio un loden alla Monti ma con mantella, molto in voga negli uffici giudiziari. Qualche problema sui viadotti oltre i 150 km/h.
|
|
|
Come ti ho già scritto, cerca tra i prodotti tucano urbano. Se no monta un bauletto sullo scooter, dove poter riporre la giacca da moto, mentre vai a uffici.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Ti consiglio un loden alla Monti ma con mantella, molto in voga negli uffici giudiziari. Qualche problema sui viadotti oltre i 150 km/h. Veramente il Tribunale di Pisa ha recentemente emanato un regolamento richiamando al rispetto e al decoro per chi lo deve frequentare, un vero dress code da seguire.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ce ne sono un sacco di giacche tecniche che sembrano comuni cappotti! Basta dare un'occhiata ai vari siti dei produttori ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
|
Guarda questo, per esempio... http://www.tucanourbano.com/it/parka-central-park-12845.htmlHa protezioni omologate spalle gomiti...
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Vimoralizzo!Ti consiglio un loden alla Monti ma con mantella, molto in voga negli uffici giudiziari. Qualche problema sui viadotti oltre i 150 km/h.
Veramente il Tribunale di Pisa ha recentemente emanato un regolamento richiamando al rispetto e al decoro per chi lo deve frequentare, un vero dress code da seguire. Appunto. Almeno leggi.
|
|
|
Amico mio in questo fil rouge ti sei giocato il secondo Jolly, te ne rimane solo uno.
Appunto.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Non sai cos'è un fil rouge. Non sono amico tuo. Non sono un giocatore.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Prima di cimentarsi con francese e inglese sarebbe opportuno avere una certa dimestichezza con la lingua italiana. Non parliamo poi di correggere i sapienti, quando non si hanno i mezzi per correggere i poveri ignoranti
chi è senza peccato...
|
|
Guest |