|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Ciao a tutti, sono un novizio di questo forum e, vorrei presentarmi ponendo un quesito. Sono il felice possessore di un transalp 650 che ha raggiunto i 35000 km, moto eccellente, secondo me, ma ahimè ha davvero poco motore, dato che sono quasi un nano, succede che nelle frenate d'emergenza, sopratutto a bassa velocità mi trovo in difficoltà, moto pesante/baricentro alto. quindi ho deciso di sostituirla, parto dal presupposto che uso la moto tutti i giorni, x le vacanze, e per il giro domenicale, porto in giro la zavorrina.quindi dopo una ricerca sono arrivato a stringere il cerchio su 3 mezzi: kawa Z750S, nuova honda HORNET, bmw f800s/st. dato che non riesco a trovare un bicilindrico che mi esalti......una ducati neanche regalata (senza offesa a nessuno ) cosa ne pensate? un lamps nuvole rapide
|
|
Iscritto: 20/12/2004
|
""presupposto che uso la moto tutti i giorni, x le vacanze, e per il giro domenicale, porto in giro la zavorrina"" uno sputerone perchè cercare altro.
|
|
|
ok d'accordo che sono nuovo, ma una cosa del genere non si dice neanke al peggior nemico! immagino che il target sia: domenica, tutato di pelle a prendere il caffè a chivasso nuvole rapide
|
|
Iscritto: 20/12/2004
|
Se vuoi il caffè vengo a prenderlo a casa tua, io ho uno sputer, un mezzo veramente versatile. Poi chissà perchè basta vedere la foto di un r1 che automaticamente sei uno da bar, io ai bar vedo anche un sacco di altri tipi di moto.
|
|
Iscritto: 04/04/2002 Locazione: MI
|