|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
altro che moto da aperitivo!!!!! https://www.moto.it/news/triumph-scrambler-1200-xe-xc-2019-test-anteprima.html
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Bella è bella, ma che qualcuno la compri per farci fuoristrada mi sembra piuttosto difficile. E' finita bene, costa molto, ha molto fascino. Per l'uso a cui sarà destinata dalla quasi totalità dei suoi acquirenti, la ruota da 21" mi sembra un errore. Parere personale, soggettivo e contestabile, ma che mi fa escludere la Triumph dalle candidate, qualora fossi interessato al segmento.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXCOriginariamente inviato da lumachina
Che aspetti per mollare lo scooter? Aspetto la prova della XC, più stradale, anche se non ho capito perchè mantiene la ruota da 21", la 19" sarebbe stata perfetta. Comunque nei Conce non le vedremo prima di Primavera. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da TigertanoXCOriginariamente inviato da lumachina Che aspetti per mollare lo scooter? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luca_bergPer l'uso a cui sarà destinata dalla quasi totalità dei suoi acquirenti, la ruota da 21" mi sembra un errore. Sì e no, nel senso che un 19" sarebbe stato meglio ma così almeno si differenzia dalle altre; e visto che il mercato, in tutti i segmenti, è saturo sempre meglio differenziarsi. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da luca_bergPer l'uso a cui sarà destinata dalla quasi totalità dei suoi acquirenti, la ruota da 21" mi sembra un errore. Sì e no, nel senso che un 19" sarebbe stato meglio ma così almeno si differenzia dalle altre; e visto che il mercato, in tutti i segmenti, è saturo sempre meglio differenziarsi. Che faccio, mollo il motore gay e prendo questo? ...non è il caso!
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Sicuramente questa è più "maschia"
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
il motore maschio per definizione è il grosso mono.
punto.
.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Considerato che ha "un pistone" a me sembra quello più gaio Voglio dire, se ti piace il pistone... :hihihi :capito come Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da andrea.matteoil motore maschio per definizione è il grosso mono.
punto.
.
giust
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Oggi in un altro thread è saltata fuori la BMW RNineT Urban GS, che possiamo ritenere diretta concorrente con questa Scrambler 1200; in questi (pochi) giorni di ferie ho passato diverso tempo su Youtube e devo dire che, se mai mi balenasse l'idea di prendere una scrambler un giorno, credo proprio che sceglierei la Ducati Scrambler Desert Sled, sia per una questione economica, sia per una questione tecnica! È molto più leggera, ha comunque una dotazione di tutto rispetto e costa anche molto meno!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Condivido quanto pensa Marco. La Ducati Desert sled è più piccola, più leggera, più adatta a essere portata in fuoristrada e, fattore non trascurabile e abbastanza inconsueto, trattandosi di Ducati, ti fa pure risparmiare qualcosa. E per una scrambler un motore 800 basta e avanza.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
A mio avviso la Desert Sled per prezzo e prestazioni è comparabile semmai alla nuova Street Scrambler
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Concordo, infatti dicevo che una diretta concorrente è la NineT Urban GS, ma dicevo anche che tra le due prenderei la Ducati per i motivi sopra citati! Quindi non era per fare un confronto, era un mio pensiero.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
A me ste vintage specialistiche non convincono. Se dovessi partire per un viaggio dove conto di trovare dello sterrato andrei con la Triumph Scrambler o con L'Africa Twin? Se dovessi uscire per andare a fare sterrato andrei con la Triumph Scrambler o con un KTM 500 SIX DAYS? Insomma non ho capito se chi la compra la butta veramente nel fango o se lo fa per l'idea di poterlo fare. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Moda...punto.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Se uno la prende perché gli piace l'estetica, nulla da dire, è bella. Visti peso, dotazione, prestazioni, campo di utilizzo e prezzo, ogni altro motivo sembrerebbe infondato...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Tropp10HPInsomma non ho capito se chi la compra la butta veramente nel fango o se lo fa per l'idea di poterlo fare. Ohi, se le moto si comprassero valutandole in base all'utilizzo potrebbero essere tolte almeno l'80% delle moto a listino. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |