Allora molte volte ci siamo (e molte altre volte succederà) che ci siamo battibeccati per l'abbigliamento tecnico , le moto ecologiche . il traffico , le buche , e l'andare in giro con dei mezzi d'epoca , la pericolosità , l'inquinamento.
Bene detto questo, vi offro la visione di questo video (montaggio e locandina del sottoscritto) girato sabato dell'incontro del club per una passeggiata per Roma ( nel Centro), Gianicolo ,Pincio ,piazza del popolo etc etc ..( go pro montata su una BSA Thunderbolt del 1970) cosi potete vedere sia gli addobbi ,il clima Natalizio , ma lo stato delle strade è il traffico convulso del lungotevere ...ma tutto questo non fermano le moto d'epoca e i loro padroni ,una Norton della II seconda guerra mondiale , tutto concluso come da copione a tarallucci e vino.
https://youtu.be/eApWXanfsbs P.S.
Vediamo se mi trovate ...e prendetevi un momento per vederlo e gustatevi la bellezza di Roma ....peccato che ultimamente è abbandonata a se stessa un po' come una vecchia gloria del cinema ..ormai costretta a tirare a campà...senza legge Bacchelli
"
Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi