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WOW, il PERFETTO le ha dato VOTO 10!! Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: sabato 22 dicembre 2018 21:34:58



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Dopo tanti battibecchi fra di noi tra chi è Pro e chi Contro, finalmente due giornalisti di MOTO.it hanno fatto una comparativa tra due moto Italiane ma dal cuore Cinese, oppure potremmo dire, due moto Cinesi ma dal cuore Italiano..si possono interpretare a piacimento.

La moto che voglio tirare in ballo da questa video-prova ne esce molto bene ma viene finalmente detto che è tutta Cinese, diciamo che di Italiano vi è un progetto, ma le varie componenti sono totalmente Orientali....ma vengono comunque costruite da un colosso da milioni di moto quindi non proprio alle prime armi.

E al momento di dare un voto alla moto prendendo in considerazione Prezzo/Qualità il Perfetto ha deciso che per la prima volta si è ritrovato tra le mani una moto da VOTO 10.

Nel fuoristrada però non va oltre il VOTO 6...

QUI la video prova

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: sabato 22 dicembre 2018 22:35:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Wow anchePerfetti

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: domenica 23 dicembre 2018 07:36:47



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Aldo roma
Dopo tanti battibecchi fra di noi tra chi è Pro e chi Contro, finalmente due giornalisti di MOTO.it hanno fatto una comparativa tra due moto Italiane ma dal cuore Cinese, oppure potremmo dire, due moto Cinesi ma dal cuore Italiano..si possono interpretare a piacimento.

La moto che voglio tirare in ballo da questa video-prova ne esce molto bene ma viene finalmente detto che è tutta Cinese, diciamo che di Italiano vi è un progetto, ma le varie componenti sono totalmente Orientali....ma vengono comunque costruite da un colosso da milioni di moto quindi non proprio alle prime armi.

E al momento di dare un voto alla moto prendendo in considerazione Prezzo/Qualità il Perfetto ha deciso che per la prima volta si è ritrovato tra le mani una moto da VOTO 10.

Nel fuoristrada però non va oltre il VOTO 6...

QUI la video prova


Non va oltre il 6 nel fuoristrada perchè la SWM con il 21 davanti e 40 kg in meno la surclassa proprio nel fuoristradafame :
Ora il punto è che sarebbe stato più appropriato fare il confronto con la versione SWM col 19 anteriore( come Triumph con la Tiger anche SWM produce le due varianti)
Il 10 nel rapporto qualità prezzo può sembrare sorprendente ma non lo è se consideriamo che le aspettative a quel prezzo di vendita per chi la compra non sono certo quelle di avere sotto il[beep] i bestioni in lingua tedesca (BMW e KTM) o quelli a base di tortellini (DUCATI, che però è finanziata da capitale estero).ciuk



The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: domenica 23 dicembre 2018 19:29:06



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Vuoi vedere che anche Perfetti prende la provvigione da Benelli?😀

Scherzi a parte la prova conferma che Come rapporto prezzo/qualità è imbattibile.

Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: domenica 23 dicembre 2018 20:12:02



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Vuoi vedere che anche Perfetti prende la provvigione da Benelli?😀

Scherzi a parte la prova conferma che Come rapporto prezzo/qualità è imbattibile.

Lamps


A quel prezzo ti porti a casa davvero una bella moto, resta solo l'eterna domanda che tutti si pongono: cosa ne sarà in futuro dopo qualche anno di utilizzo?

Però c'è da dire che chi le costruisce è un colosso non è una fabbrichetta di un piccolo villaggio...quindi forse è costruita anche con criterio....chi vivrà vedrà!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
luciopx
Inviato: domenica 23 dicembre 2018 21:52:53



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ho avuto modo di vederne una smontata dal mio meccanico( trk). Era li perché il proprietario, suo cliente ha avuto un incidente. Abbiamo parlato un po' e gli ho chiesto un parere sulla qualità della moto, visto che ci stava mettendo le mani. Solito discorso. Per quei soldi, cosa pretendi mi ha risposto...mi ha fatto notare per esempio il comparto freni...di bassissima qualità. Il supporto pinza posteriore, per esempio sembra messo lì dopo. Anche il resto della moto è fatto in economia...ovviamente. È assolutamente logico che non puoi avere la qualità di moto che costano il doppio.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: lunedì 24 dicembre 2018 11:18:33



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Devo ancora vederlo quel video, lo guarderò domani, me lo tengo come regalo di natale ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: giovedì 27 dicembre 2018 16:23:32



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Anche io cercherò di vedermelo sullo smartphone. Sono curioso di sentirne le impressioni. Benelli sembrerebbe davvero aver fatto centro con questa moto che rappresenta la "voglia del multigiesse" (come l'ha battezzata ironicamente un mio amico). Nel 2019 dovrebbe uscire anche la naked con motore oltre i 700cc e potrebbe servire come testa di ponte per qualche altro modello a cubatura maggiorata rispetto al 500cc. Insomma Benelli sembrerebbe lanciata.
Io sono ancora un po' scettico sulle qualità generali e quindi sull'affidabilità del mezzo, cose che solo dopo qualche anno di esercizio si potranno valutare seriamente.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Tropp10HP
Inviato: venerdì 28 dicembre 2018 11:02:30



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Io vorrei vedere una bella comparativa tra CB500x e TRK502x.

Benelli ha avuto la fantastica idea di inserire elementi molto appariscenti che fanno sembrare una moto di un'altra categoria.

La forcella upside-down da 50mm di fabbricazione cinese
l'impianto con i 2 grossi dischi di fabbricazione cinese
sovrastrutture da maxi

e questo ha decisamente battuto chi utilizza componenti dimensionalmente più adatti alla cubatura ma di marche più blasonate.

Dati alla mano poi, si vede che i 2 dischi funzionano meglio di altri impianti monodisco che apparentemente sembrano più debolucci.

Sia chiaro, visto i risultati che stanno ottenendo c'è solo da fargli un applauso. È la stessa logica dei cinepanettoni, a me fanno schifo e non ne ho mai visto uno, ma non si può negare che ogni anno riescono a portare in sala milioni di persone.

Quello che non mi convince dei progetti Benelli è che stanno facendo moto veramente pesanti, la TRK pesa molto di più della mia Tracer 900 e quanto un Multistrada, la nuova naked si attesta su pesi che normalmente si vedono più nelle maxi enduro che di una naked.

Probabilmente l'illusione di essere su una maxi passa anche da quello. Ma alla luce di questo perché i 500€ in più necessari per portarsi a casa la Honda CB500X che pesa meno di 200kg iodm e ha la qualità intrinseca Honda non vengono considerati come un rapporto qualità prezzo vantaggioso?
Forse un altro elemento vincente di Benelli è quello di essere rimasto sotto la soglia psicologica dei 6000€.


Insomma il caso TRK mi affascina e mi spaventa...

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4397114
Inviato: venerdì 28 dicembre 2018 13:28:21



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Tropp10HP
Io vorrei vedere una bella comparativa tra CB500x e TRK502x.

Benelli ha avuto la fantastica idea di inserire elementi molto appariscenti che fanno sembrare una moto di un'altra categoria.

La forcella upside-down da 50mm di fabbricazione cinese
l'impianto con i 2 grossi dischi di fabbricazione cinese
sovrastrutture da maxi

e questo ha decisamente battuto chi utilizza componenti dimensionalmente più adatti alla cubatura ma di marche più blasonate.

Dati alla mano poi, si vede che i 2 dischi funzionano meglio di altri impianti monodisco che apparentemente sembrano più debolucci.

Sia chiaro, visto i risultati che stanno ottenendo c'è solo da fargli un applauso. È la stessa logica dei cinepanettoni, a me fanno schifo e non ne ho mai visto uno, ma non si può negare che ogni anno riescono a portare in sala milioni di persone.

Quello che non mi convince dei progetti Benelli è che stanno facendo moto veramente pesanti, la TRK pesa molto di più della mia Tracer 900 e quanto un Multistrada, la nuova naked si attesta su pesi che normalmente si vedono più nelle maxi enduro che di una naked.

Probabilmente l'illusione di essere su una maxi passa anche da quello. Ma alla luce di questo perché i 500€ in più necessari per portarsi a casa la Honda CB500X che pesa meno di 200kg iodm e ha la qualità intrinseca Honda non vengono considerati come un rapporto qualità prezzo vantaggioso?
Forse un altro elemento vincente di Benelli è quello di essere rimasto sotto la soglia psicologica dei 6000€.


Insomma il caso TRK mi affascina e mi spaventa...



Secondo me il senso della comparativa è quello di far capire che per il fuoristrada "pesante" ci sono moto superiori alla TRK, e la Superdual ne è l'esempio lampante, mentre per gli sterrati non troppo impegnativi e anche per giri a medio e lungo raggio può essere soddisfacente in rapporto alla qualità costruttiva .
Sicuramente la soglia psicologica dei 6000 € è un fattore determinante, ma non decisivo in senso assoluto, perchè sulla qualità reale del mezzo si potrà discutere solo tra qualche anno, alla luce del rendimento e delle statistiche sui difetti riscontrati. Del resto ricordiamoci che è una prima assoluta e pertanto non può essere totalmente immune da difetti.

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: venerdì 28 dicembre 2018 14:19:04



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luciopx
Ho avuto modo di vederne una smontata dal mio meccanico( trk). Era li perché il proprietario, suo cliente ha avuto un incidente. Abbiamo parlato un po' e gli ho chiesto un parere sulla qualità della moto, visto che ci stava mettendo le mani. Solito discorso. Per quei soldi, cosa pretendi mi ha risposto...mi ha fatto notare per esempio il comparto freni...di bassissima qualità. Il supporto pinza posteriore, per esempio sembra messo lì dopo. Anche il resto della moto è fatto in economia...ovviamente. È assolutamente logico che non puoi avere la qualità di moto che costano il doppio.


Il tuo discorso non fa una piega, ma vorrei chiedere al tuo amico meccanico se ha mai visto una Triumph Street Twin come la mia, che costa 9000 euri ed è un marchio super blasonato, ma che in molti lamentano:

Dopo due settimane dall'acquisto compaiono macchie di ruggine sugli scarichi dalla parte estrema dei terminali.

Dopo 350 km i dischi freno sulla parte interna hanno della ruggine

La treccia elettrica che passa da sotto il serbatoio per raggiungere l'interno del faro dove ci sono moltissimi contatti, struscia sul piantone manubrio e solo dopo 3000 km inizia a logorarsi facendo sfilacciare alcuni cavi elettrici dando problemi alla moto di vario genere. Ad alcuni si accendono varie spie, ad altri non funzionano le frecce ad altri ancora la moto non parte.

Ha delle gomme ritenute scarse da tutti e le sospensioni che sarebbero da sostituire ancor prima di ritirarla dal concessionario.

Eppure si parla di Triumph....

Non voglio difendere a spada tratta la Benelli, ma se le sue moto hanno qualche peccato di gioventù ci potrei stare visto il prezzo.

Per non parlare di moto ancora più importanti tipo Yamaha MT09 che tutti ancora oggi lamentano diversi problemi su questa moto, rivista ed aggiornata, con la versione 2019...e il nome dovrebbe essere una garanzia.

Se davvero dalla Cina iniziano ad invadere l'Europa con mezzi del genere credo che per molti marchi ci saranno seri problemi di vendite.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: venerdì 28 dicembre 2018 14:31:24



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da luciopx
Ho avuto modo di vederne una smontata dal mio meccanico( trk). Era li perché il proprietario, suo cliente ha avuto un incidente. Abbiamo parlato un po' e gli ho chiesto un parere sulla qualità della moto, visto che ci stava mettendo le mani. Solito discorso. Per quei soldi, cosa pretendi mi ha risposto...mi ha fatto notare per esempio il comparto freni...di bassissima qualità. Il supporto pinza posteriore, per esempio sembra messo lì dopo. Anche il resto della moto è fatto in economia...ovviamente. È assolutamente logico che non puoi avere la qualità di moto che costano il doppio.


Il tuo discorso non fa una piega, ma vorrei chiedere al tuo amico meccanico se ha mai visto una Triumph Street Twin come la mia, che costa 9000 euri ed è un marchio super blasonato, ma che in molti lamentano:

Dopo due settimane dall'acquisto compaiono macchie di ruggine sugli scarichi dalla parte estrema dei terminali.

Dopo 350 km i dischi freno sulla parte interna hanno della ruggine

La treccia elettrica che passa da sotto il serbatoio per raggiungere l'interno del faro dove ci sono moltissimi contatti, struscia sul piantone manubrio e solo dopo 3000 km inizia a logorarsi facendo sfilacciare alcuni cavi elettrici dando problemi alla moto di vario genere. Ad alcuni si accendono varie spie, ad altri non funzionano le frecce ad altri ancora la moto non parte.

Ha delle gomme ritenute scarse da tutti e le sospensioni che sarebbero da sostituire ancor prima di ritirarla dal concessionario.

Eppure si parla di Triumph....

Non voglio difendere a spada tratta la Benelli, ma se le sue moto hanno qualche peccato di gioventù ci potrei stare visto il prezzo.

Per non parlare di moto ancora più importanti tipo Yamaha MT09 che tutti ancora oggi lamentano diversi problemi su questa moto, rivista ed aggiornata, con la versione 2019...e il nome dovrebbe essere una garanzia.

Se davvero dalla Cina iniziano ad invadere l'Europa con mezzi del genere credo che per molti marchi ci saranno seri problemi di vendite.


Verissimo. Il punto è che i Cinesi stanno imparando e quando lo avranno fatto il salto di qualità arriverà automaticamente...
Del resto vale l'esempio di Kia e Hyundai nel campo delle auto...40 anni fa ce n'erano poche e non facevano granché impressione, oggi sono di ottima qualità tanto che azzardano 7 anni di garanzia...fame Chi lo fa tra le europee?confuso

La Street Twin come tutte le prime serie nuove in assoluto ha mostrato chiaramente alcuni difetti costruttivi...ma sulla versione rinnovata dovrebbero scomparire

The early bird takes the worm...
andrea.matteo
Inviato: venerdì 28 dicembre 2018 14:46:44



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
comunque se devo scegliere fra le due .... SWM

oltre gli 30kg in meno un grosso mono da ben oltre 50 cv che scalciano è tutta un'altra goduria da portare,
sensazioni che un bicil. da mezzo litro non potrà dare


... c'è gente per tutto...
AisCafais
Inviato: venerdì 28 dicembre 2018 14:50:45



Iscritto: 22/07/2013
Prendo spunto dalle parole di Aldo

Facciamo un salto indietro nel tempo , ed esattamente nel 1969 , quando la Honda presentò la 750four ,la moto che fece invecchiare le altre moto e specialmente quelle Italiane che non capirono l'invasione nipponica quando era grande , snobbarono come adesso le moto del sol levante, anche se poi molti si ricrederono e si convertirono.

Che cosa ci azzecca con il post intavolato , secondo me molto perché proprio la Benelli prese il primo schiaffone dai giapponesi che con l'uscita delle loro moto pesanti sportive fece invecchiare il Tornado prima di uscire in commercio ....

Ora ritorniamo al 2018 ed è curioso che proprio la Benelli prodotta in Cina sia il rompighiaccio di paragone di questa nuova invasione motociclistica Cinese , che secondo me si affinerà sempre di più cosi come è successo per il 1969 con le Giapponesi , d'altronde siamo già abituati al Cinesismo , i famosi negozi del Casalinghi Italiano è sparito per far posto a loro, parucchieri ? Cinesi con prezzi bassi , negozio si sartoria e merceria Italiani??? .......solo Cinesi , Prato ? Conferma ....

Secondo me affineranno le Armi e vedrete che faranno delle moto performanti ad un prezzo umano ...e saranno cavoli neri amari a merenda per i grandi marchi tra cui Bavaresi , giapponesi , austriaci ......cosi come successe nel 1969.

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: venerdì 28 dicembre 2018 15:02:04



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC
Originariamente inviato da Aldo roma
[quote=luciopx]Ho avuto modo di vederne una smontata dal mio meccanico( trk). Era li perché il proprietario, suo cliente ha avuto un incidente. Abbiamo parlato un po' e gli ho chiesto un parere sulla qualità della moto, visto che ci stava mettendo le mani. Solito discorso. Per quei soldi, cosa pretendi mi ha risposto...mi ha fatto notare per esempio il comparto freni...di bassissima qualità. Il supporto pinza posteriore, per esempio sembra messo lì dopo. Anche il resto della moto è fatto in economia...ovviamente. È assolutamente logico che non puoi avere la qualità di moto che costano il doppio.


Il tuo discorso non fa una piega, ma vorrei chiedere al tuo amico meccanico se ha mai visto una Triumph Street Twin come la mia, che costa 9000 euri ed è un marchio super blasonato, ma che in molti lamentano:

Dopo due settimane dall'acquisto compaiono macchie di ruggine sugli scarichi dalla parte estrema dei terminali.

Dopo 350 km i dischi freno sulla parte interna hanno della ruggine

La treccia elettrica che passa da sotto il serbatoio per raggiungere l'interno del faro dove ci sono moltissimi contatti, struscia sul piantone manubrio e solo dopo 3000 km inizia a logorarsi facendo sfilacciare alcuni cavi elettrici dando problemi alla moto di vario genere. Ad alcuni si accendono varie spie, ad altri non funzionano le frecce ad altri ancora la moto non parte.

Ha delle gomme ritenute scarse da tutti e le sospensioni che sarebbero da sostituire ancor prima di ritirarla dal concessionario.

Eppure si parla di Triumph....

Non voglio difendere a spada tratta la Benelli, ma se le sue moto hanno qualche peccato di gioventù ci potrei stare visto il prezzo.

Per non parlare di moto ancora più importanti tipo Yamaha MT09 che tutti ancora oggi lamentano diversi problemi su questa moto, rivista ed aggiornata, con la versione 2019...e il nome dovrebbe essere una garanzia.



La Street Twin come tutte le prime serie nuove in assoluto ha mostrato chiaramente alcuni difetti costruttivi...ma sulla versione rinnovata dovrebbero scomparire


E invece le cose non stanno così, quelli del gruppo Facebook che hanno le Street Twin sono andati ad EICMA con buoni propositi appunto per vedere la nuova versione 2019, hanno subito infilato il naso sotto il piantone per vedere se avessero modificato il problema della treccia elettrica... Niente, manco per sogno, com'era è! Lì ti fa capire come lavorano, e sanno di questo problema, abbiamo scritto direttamente alla sede Inglese per far presente il problema.
Risposta: grazie del prezioso suggerimento, prenderemo provvedimenti..
se se...stamoce a crede....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
luciopx
Inviato: venerdì 28 dicembre 2018 16:08:04



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da ais cafais


Secondo me affineranno le Armi e vedrete che faranno delle moto performanti ad un prezzo umano ...e saranno cavoli neri amari a merenda per i grandi marchi tra cui Bavaresi , giapponesi , austriaci ......cosi come successe nel 1969.

brindisi


Io non ho nessun dubbio che se vogliono, possono produrre pari, se non meglio dei jappo, europei e americani. Del resto tutto il mondo fa produrre in cina, pure i marchi leader di settore. Ma con l'aumento di qualità, i prezzi saliranno e saranno uguali agli altri. Come è stato in campo automobilistico per kia e hyundai, kimco per gli scooter ecc....

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: venerdì 28 dicembre 2018 19:07:09



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Concordo con Lucio, se faranno prodotti migliori vedrete che se li faranno pagare.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: venerdì 28 dicembre 2018 19:12:40



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Tropp10HP
Quello che non mi convince dei progetti Benelli è che stanno facendo moto veramente pesanti

Vendendola un tanto al kg risulta estremamente vantaggiosa Whistle

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: venerdì 28 dicembre 2018 19:20:04



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Concordo con Lucio, se faranno prodotti migliori vedrete che se li faranno pagare.


È naturale ed ovvio che sia così, si inizia sempre con il farsi conoscere a prezzi abbordabili..poi man mano si arriva al prezzo di mercato. Se anche Benelli inizierà a montare abs Bosch, freni Brembo, elettronica...non so quale sia la migliore marca, poi non potrà più fare il solito prezzo. La stessa cosa che succede con gli iPhone, il prezzo sale sempre di più perché la Cina alza sempre di più il prezzo. Soprattutto i costruttori di pannelli video, viste le grandi richieste che arrivano da moltissime case ora potrebbero prendersi il lusso anche di dire ad Apple, cerca altrove!

Ma resterà sempre un prezzo competitivo rispetto a moto dal nome più conosciuto.

Le auto orientali che oggi offrono 7 anni di garanzia ed hanno raggiunto livelli quasi al pari delle auto europee mantengono comunque un prezzo più accessibile se paragonate a AUDI - BMW - MERCEDES

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: venerdì 28 dicembre 2018 20:00:17



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da TigertanoXC
Originariamente inviato da Aldo roma
[quote=luciopx]Ho avuto modo di vederne una smontata dal mio meccanico( trk). Era li perché il proprietario, suo cliente ha avuto un incidente. Abbiamo parlato un po' e gli ho chiesto un parere sulla qualità della moto, visto che ci stava mettendo le mani. Solito discorso. Per quei soldi, cosa pretendi mi ha risposto...mi ha fatto notare per esempio il comparto freni...di bassissima qualità. Il supporto pinza posteriore, per esempio sembra messo lì dopo. Anche il resto della moto è fatto in economia...ovviamente. È assolutamente logico che non puoi avere la qualità di moto che costano il doppio.


Il tuo discorso non fa una piega, ma vorrei chiedere al tuo amico meccanico se ha mai visto una Triumph Street Twin come la mia, che costa 9000 euri ed è un marchio super blasonato, ma che in molti lamentano:

Dopo due settimane dall'acquisto compaiono macchie di ruggine sugli scarichi dalla parte estrema dei terminali.

Dopo 350 km i dischi freno sulla parte interna hanno della ruggine

La treccia elettrica che passa da sotto il serbatoio per raggiungere l'interno del faro dove ci sono moltissimi contatti, struscia sul piantone manubrio e solo dopo 3000 km inizia a logorarsi facendo sfilacciare alcuni cavi elettrici dando problemi alla moto di vario genere. Ad alcuni si accendono varie spie, ad altri non funzionano le frecce ad altri ancora la moto non parte.

Ha delle gomme ritenute scarse da tutti e le sospensioni che sarebbero da sostituire ancor prima di ritirarla dal concessionario.

Eppure si parla di Triumph....

Non voglio difendere a spada tratta la Benelli, ma se le sue moto hanno qualche peccato di gioventù ci potrei stare visto il prezzo.

Per non parlare di moto ancora più importanti tipo Yamaha MT09 che tutti ancora oggi lamentano diversi problemi su questa moto, rivista ed aggiornata, con la versione 2019...e il nome dovrebbe essere una garanzia.



La Street Twin come tutte le prime serie nuove in assoluto ha mostrato chiaramente alcuni difetti costruttivi...ma sulla versione rinnovata dovrebbero scomparire


E invece le cose non stanno così, quelli del gruppo Facebook che hanno le Street Twin sono andati ad EICMA con buoni propositi appunto per vedere la nuova versione 2019, hanno subito infilato il naso sotto il piantone per vedere se avessero modificato il problema della treccia elettrica... Niente, manco per sogno, com'era è! Lì ti fa capire come lavorano, e sanno di questo problema, abbiamo scritto direttamente alla sede Inglese per far presente il problema.
Risposta: grazie del prezioso suggerimento, prenderemo provvedimenti..
se se...stamoce a crede....


Se è per questo i cablaggi per i fari posteriori della mia Golf fanno pena..capita ogni tanto che aprendo e chiudendo il portellone del bagagliaio si spostino e non facciano contattocensurato Succedeva anche durante la garanzia ma facevano orecchie da mercante...contrariato
Sulla Clio, che a suo tempo è costatata il 40% in meno della Golf, non è mai successo....cool

The early bird takes the worm...
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